Vai al contenuto

PlayStation State of Play: soddisfatti o delusi? Il riassunto in 6 minuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
su 10 giochi presentati abbiamo avuto due aggiornamenti PS5 di grandi giochi Final Fantasy VII e Crash 4 , 3 giochi potenzialmente ottimi, Kena, Deathloop e Returnal con l'aggiunta di solar Ash che pare The Pathless nello spazio e SIFU di cui bisogna sapere ancora tutto ma che ha una direzione artistica moooolto interessante quindi direi che complessivamente, dati i tempi che corrono, un evento interessante in attesa dei titoli spaccamascella della seconda metà del 2021

#32
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Raga vi fate gonfiare dalle aspettative in una maniera incredibile :asd:


#33
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Pensare che io mi aspettavo almeno di sapere i giochi del Plus di Marzo e neanche quelli hanno detto :smile-25:

Però quanto mostrato di Returnal mi ispira

#34
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Il nulla più assoluto, ma in linea con le mie aspettative


il nulla assoluto proprio no...c'erano titoli molto interessanti e di qualità! non si vive di sola AAA spaccamascella tipo god of war ecc...anzi se non bazzichi nel mondo indie ti converrebbe dargli qualche possibilità, ci sono titoli molto più originali e divertenti dei soliti blockbuster

#35
SamPorterBridges

SamPorterBridges
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 328
sapendo già che non avrei visto nulla di che l' ho seguito mentre ero in party su warzone quindi figuriamoci l'interesse, e a quanto pare non mi sono sbagliato..forse di interessante kena ma la protagonista non mi ispira fiducia, ff7 l' ho gia giocato su ps4 in versione senza texture (lol) quindi se lo possono tenere ora..di contro sono abbastanza contento perchè han capito che vista la carenza di ps5 è meglio rimandare tutta la ciccia ancora di qualche mese, spero anche di un anno cosi da approffitare magari di qualche bundle in negozio se non direttamente con gt7...poi oh sarei felice se horizon uscisse entro quest anno cosi da prenderlo poi a distanza di mesi patchato e scontato

Modificata da SamPorterBridges, 26 February 2021 - 10:19 AM.


#36
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390
Soddisfatto, mi aspettavo meno ciccia onestamente.
Lo avevano presentato come uno State per parlare degli indie presentati Giugno scorso e dei titoli in arrivo a breve e così é stato, abbiamo le date di quasi tutti gli indie e informazioni su Deathloop e Returnal, oltre agli aggiornamenti next gen di Crash e FFVIII e la sorpresa di Soulstorm sul Plus.
Forse l unico assente é Ratchet, per il resto sono estremamente soddisfatto.

Ragazzi non fatevi hype su un evento presentato come un recap di quanto mostrato a Giugno perché il tizio insider XXSONOFIGOXX vi dice che in mezz ora mostrano GoW2, Horizon, Final Fantasy 16, Athia e perché no un Death Stranding 2.
E vi ricordo che gli State non sono eventi come quelli di Giugno e Settembre, sono un po come i mini Direct Nintendo, servono solo ad aggiornare sullo sviluppo.

Modificata da Makoto Naegi, 26 February 2021 - 10:32 AM.


#37
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Raga vi fate gonfiare dalle aspettative in una maniera incredibile :asd:

Il bello é che fino a ieri pomeriggio tutti qui sul forum scrivevano "va beh mostreranno poco" oppure "non mi aspetto nessuna bomba" poi stamattina apro il sito e tutti si aspettavano il ben di Dio... Cos'é successo in 12 ore XD?

#38
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
Ma non avrebbero dovuto annunciare i giochi del plus di marzo? Qualcuno sa quando li annunciano?

#39
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462

Contento per FFVII, mi fa piacere che gli diano supporto in attesa del seguito (luuunga attesa).

Per il resto l'unico gioco che mi interessava vedere era Kena, il nuovo video di GP mi ha confermato le buone sensazioni.

 

Per il resto essendo giochi che non mi interessano non posso esprimere un giudizio in merito, sarebbe troppo influenzato dalle mie aspettative ingiustificate.

 

Ah, anche Returnal non sembra male. Da capire quanto è punitivo però, mi piacerebbe approfondire la questione "morte-rinascita" come influisce nel GP e nel proseguo della storia.



#40
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462

Il bello é che fino a ieri pomeriggio tutti qui sul forum scrivevano "va beh mostreranno poco" oppure "non mi aspetto nessuna bomba" poi stamattina apro il sito e tutti si aspettavano il ben di Dio... Cos'é successo in 12 ore XD?

 

12 ore bastano e avanzano per finire la coerenza.

 

"Hey Homersono preoccupato per la scorta di coerenzaDopo questa cassa e l'altra cassa di coerenza nel frigo è rimasta solo una cassa di coerenza!"



#41
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Tutti i delusi peró non hanno seguito molto le ultime news, soprattutto qui su EE, dove hanno sempre detto che non ci sarebbe stato nulla di super peso, quindi onestamente faccio fatica a comprendere.

Io mi aspettavo quello che ho visto. ovviamente mi sarebbe piaciuto un annuncio non dichiarato, ma Kena mi ha esaltato.

Modificata da Sole., 26 February 2021 - 11:02 AM.


#42
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
12 ore bastano e avanzano per finire la coerenza.
 
"Hey Homersono preoccupato per la scorta di coerenzaDopo questa cassa e l'altra cassa di coerenza nel frigo è rimasta solo una cassa di coerenza!"


XD

#43
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma non avrebbero dovuto annunciare i giochi del plus di marzo? Qualcuno sa quando li annunciano?

Ma perché dovrebbero annunciare i giochi plus ad uno state of play?

#44
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
Abbondantemente deluso

#45
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché dovrebbero annunciare i giochi plus ad uno state of play?

Meno male!
Non sono il solo che se lo stava domandando.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo