Vai al contenuto

PlayStation State of Play: soddisfatti o delusi? Il riassunto in 6 minuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Forse io sono rimasto deluso perchè associo molto questi State of Play ai Nintendo Direct, quindi mi aspetto sempre qualcosa in più, ma ci hanno obiettivamente abituato ad annunci meno giganti dei nintendo direct, quindi forse va bene così...certo per sony secondo me sarebbe una buona occasione fare degli eventi mirati a promuovere giochi..soprattutto le esclusive..potevano fare un bel gameplay di ratchet e magari qualche nuova info su Horizon che sono i titoli di punta di quest'anno..

#47
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Tutti i delusi peró non hanno seguito molto le ultime news, soprattutto qui su EE, dove hanno sempre detto che non ci sarebbe stato nulla di super peso, quindi onestamente faccio fatica a comprendere.

Io mi aspettavo quello che ho visto. ovviamente mi sarebbe piaciuto un annuncio non dichiarato, ma Kena mi ha esaltato.

no ma io infatti non ne conoscevo portata o ambizioni di questo SOP, nè avevo letto le dichiarazioni di sony, lo ammetto senza problemi. RImane cmq una proposta che non mi esalta, purtroppo.

#48
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Salvo Kena: Bridge of Spirits, è stato l'evento più inutile della storia dello streaming.

Come ha già detto qualcun altro altrove, eccetto per il titolo sopracitato, tutti gli altri annunci potevano essere fatti benissimo in solitaria o tramite le aziende stesse con una breve campagna marketing.

#49
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462

Tutti i delusi peró non hanno seguito molto le ultime news, soprattutto qui su EE, dove hanno sempre detto che non ci sarebbe stato nulla di super peso, quindi onestamente faccio fatica a comprendere.

Io mi aspettavo quello che ho visto. ovviamente mi sarebbe piaciuto un annuncio non dichiarato, ma Kena mi ha esaltato.

 

Bè dai il DLC di FFVII è una novità non da poco (aggiungendo poi l'update gratis per ps5).



#50
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
aspettative rispettate. e questo tipo di SoP, come pure l'ultimo Direct, sono diventati appuntamenti su cui si potrebbe sorvolare: ormai mi domando da tempo, cosa vogliano comunicare...
data la cadenza, imho, ogni volta si potrebbero giocare almeno un annuncio un po' più di rilievo, giusto per dare un senso ad una carrellata di uscite già ampiamente trattate, almeno eviteremmo di distinguere tra SoP/Direct di serie A, B o C, tutti avrebbero la stessa rilevanza e la stessa incidenza a livello di comunicazione.
gli ultimi appuntamenti mi hanno tolto interesse, e non penso proprio di aver voglia di trovare il tempo di seguirli in futuro: si può tranquillamente leggere gli annunci su EE nei giorni successivi.

#51
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono rimasto abbastanza soddisfatto, d'altronde era solo uno state of play, perciò era abbastanza irrealistico aspettarsi grossi annunci a sorpresa (come un gameplay di gow, o i possibili remake di sh,mgs), che invece mostreranno in eventi più importanti, e molto più pubblicizzati, l'unico tripla a su cui nutrivo flebili speranze era forbidden west (visto il periodo d'uscita).

Comunque abbiamo avuto un ottimo trailer di kena con data (e per me basterebbe gia solo questo), l'inserimento di oddworld nel plus (a dimostrazione del maggiore impegno di Sony nel servizio), il gameplay di solar ash che sembra promettere bene, e la versione ps5 di ff che cosa incredibile (visto che parliamo di square :smile-16: ) è gratuita per chi ha il gioco ps4.

Le uniche cose che mi aspettavo davvero, e non hanno mostrato sono: il gameplay di stray, e uno nuovo di ratchet :smile-22:

In definitiva credo che se non si avevano aspettative irrealistiche sia stato uno show apprezzabile.

Modificata da aegis98, 26 February 2021 - 11:45 AM.


#52
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61065

Nè deluso nè soddisfatto. Sono sicuramente inorridito da quello che hanno combinato con FF7.



#53
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Probabile che per ratchet e Horizon vengano fatti degli State of play dedicati, come fecero per Ghost of tsushima.

#54
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58109
State of play di PS ed inside per Xbox NON sono conferenze rivolte al futuro in termini di anni e non hanno correlazione con eventi simil E3.
Spero che prima o poi si impari questo.

Si devono giudicare questi minieventi per la loro natura e non altro.

Comununque, indubbiamente, Kena è starà la punta di diamante dello show. Il quale è stato sobrio e concentrato sull'imminente futuro, come era lecito aspettarsi

#55
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Deluso io volevo vedere gt7, gow2, horizon2,tlou3, invece hanno mostrato il nulla....

Ma vi leggete? Era già stato ampiamente detto che non ci sarebbe stato nessun big (che poi kena, returnal e sifu sono tanta roba)

#56
Barlafus76

Barlafus76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 291

Ma non avrebbero dovuto annunciare i giochi del plus di marzo? Qualcuno sa quando li annunciano?

Sony non ha mai detto che avrebbe annunciato i giochi del plus di marzo. Li annunceranno settimana prossima, di martedì, come è sempre stato. Alla fine anche quelli di febbraio sono stati annunciati a mese già iniziato, il 2 feb, capita che facciano così.

#57
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
essendo stata annunciata praticamente il giorno prima, non mi aspettavo grosse novità. Oltretutto le vere bombe me le aspetto nel periodo dell'E3


#58
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Vedere Kena in quel trailer incantevole con tanto di data di uscita già mi ha soddisfatto enormemente :smile-01:
Poi ho visto Yuffie... e ho letteralmente esultato :smile-07:

#59
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Returnal e Kena spiccano e meritano molto ma il resto era da spegnere la live. Ok che non avevo grandi aspettative ma neanche così basse.
Avrei preferito una presentazione tecnica spaccap..le di Cerny sul PSVR 2...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo