Vai al contenuto

PlayStation State of Play: soddisfatti o delusi? Il riassunto in 6 minuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255
Non mi aspettavo nulla, quindi non sono rimasto deluso, anche perché le premesse erano queste da come avevano scritto nel blog. Comunque SIFU è molto interessante.

#17
Vincenzo Della Corte

Vincenzo Della Corte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Soddisfatto per quello che hanno fatto vedere. Le bombe se le tengono per l'estate.

#18
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Soddisfatto, molto.
Su tutto Kena e la versione ps5 di Final Fantasy 7.
Certo se uno si aspettava God of war, Horizon e Silent Hill....

#19
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non posso dirmi chissà quanto deluso,avevo abbassato le aspettative e sapevo che i giochi un po' più di peso se li sarebbero tenuti per Giugno,anche se speravo almeno in un breve gameplay di ratchet and clank rift apart ed un qualcosa su Horizon 2,invece niente,inoltre ero praticamente certo avrebbero annunciato i giochi del ps plus di Marzo non avendolo fatto il giorno prima ed invece niente...

Tutto sommato è stato uno buono show con il picco raggiunto per me da Kena e dalla nuova versione di Final Fantasy 7 Remake ma hanno annunciato anche titoli interessantissimi,tipo Sifu

p.s e speriamo però che Marzo sia il mese di Elden Ring :chebello:

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 09:05 AM.


#20
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
Ancora convinti che molti eventi digitali di 30/60 minuti siano meglio dell'E3?

Comunque lo ho visto con zero aspettative e mi è comunque piaciuto. Returnal mi aspettavo un horror, ed è un rougelike con un gameplay che non mi ha detto nulla che di horror non ha nulla, ma il gioco Annapurna, Sifu e Kena sono veramente interessanti.
Però se si parte ad aspettare il mondo ci si rimane male, e ripeto che non mi ha deluso questo evento.

#21
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139
Kena day one.

#22
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Esattamente come mi aspettavo. Kena pare essere una bomba, così come Deathloop. Anche Oddworld come gioco plus fa capire l inclusione nel servizio di giochi all uscita. Returnal, sulla carta, un capolavoro e Solar Ash sembra un bel titolo. Deluso, invece, dal fatto che m aspettavo l annuncio del plus di marzo: non essendoci stato, sono un po' dubbioso sulla qualità dei titoli mensili.

#23
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Considerando che non ci si poteva aspettare la rivoluzione (lo aveva annunciato stesso Sony che era un evento in tono minore) sono soddisfatto.

I punti migliori Kena, Returnal e Deathloop, il punto meno interessante è Knockout City, mi aspettavo però facessero vedere qualcosa su Ratchet & Clank.

#24
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Deluso. Mi aspettavo notizie su Horizon Forbidden West e titoli più di peso


ok però non è colpa dello state of play ma delle tue aspettative troppo alte, avevano detto in tutte le lingue del mondo che avrebbero parlato solo di titoli del primo semestre e per la maggior parte indie....horizon esce in autunno, era scontato che non se ne sarebbe parlato

#25
Vinz Omega

Vinz Omega
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Il nulla più assoluto, ma in linea con le mie aspettative

Modificata da Vinz Omega, 26 February 2021 - 09:25 AM.


#26
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Mi sa che quelli delusi non hanno mica capito che era un evento dedicato indie....fatto APPOSTA per indie.

Modificata da Jon_ Moxley, 26 February 2021 - 09:28 AM.


#27
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Horizon uscirà a novembre, è ancora presto per parlarne.
God of war a questo punto me lo aspetto a marzo aprile del 2022 quindi ovvio che non ne abbiano parlato.
Si sono concentrati giustamente su titoli in uscita a breve e che hanno bisogno di visibilità tipo Returnal.

#28
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Mi sa che la mia ps5 continuerà a prendere polvere.

#29
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
ormai questi SoP servono a più riprese per tenere un pò altino l'interesse, ed ovviamente essendo una nuova console ingranerà a poco a poco, e quindi la maggior parte saranno questi 'indie AA' a farla da padrone. Piuttosto, sto vedendo una tendenza a puntare su indie 'giocherelloni' e 'pupazzosi' tipici di un target più basso

#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Delusissimo. Era difficile fare peggio di nintendo con l'ultimo direct ma ci sono riusciti. Purtroppo si prefigura una line up sbiadita e poco ambiziosa per i prossimi mesi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo