Vai al contenuto

Ghosts n Goblins Resurrection Recensione: il ritorno del valoroso cavaliere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

stilisticamente mi piace molto.

ho guardato un bel pezzo della diretta twitch di everyeye, mi è parso veramente infame come difficoltà e non me la sento più



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

In coop è praticamente un altro gioco, mi chiedo se abbia l'online



#18
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
il doppio salto... è presente dalla versione super per snes in poi. i primi due capitoli della saga al quale si ispira o che rimarca il doppio salto non era presente. l'attacco cardinale invece si ha su ghouls and ghost. io sono certo che questo nuovo capitolo mi piacerà.

#19
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Quanti bei ricordi .. lo voglio ??

#20
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Ma é esclusiva totale su switch o temporale?


Credo totale..

L'articolo mi ha fatto venire voglia di provarlo.. Quasi quasi cerco la versione psp in attesa.

#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806


Credo totale..

L'articolo mi ha fatto venire voglia di provarlo.. Quasi quasi cerco la versione psp in attesa.

Essendo Capcom il concetto di "esclusiva totale" scadrà al massimo dopo un anno.

#22
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
male, malissimo.

alla peggio dopo un salto sbagliato si prendeva a calci il cabinato

su emulationstation si riprende un save precedente

ma lanciare la switch dalla finestra ?

.

ma seriamente

visivamente è bellissimo lo prendo quasi sicuramente

#23
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Dovrebbe avere 4 livelli di difficoltá

#24
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3309
Fedele all'originale, ovviamente manca il doppio salto(non presente neppure nel sequel). Cmq pur non amando le animazioni stile "Flash game", da fan della saga, ci faró un pensierino...

Modificata da PREDICATORE, 24 February 2021 - 09:26 AM.


#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Essendo Capcom il concetto di "esclusiva totale" scadrà al massimo dopo un anno.


beh oddio, SF5 è rimasto esclusiva playstation/steam...

#26
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Peccato che il 70% dei possessori Switch hanno la console solo per i giochi Nintendo, loro consapevoli di questo ci lucrano sopra come non mai.


Purtroppo si, ma almeno gli altri giochi in genere calano di prezzo dopo un po'... calerà anche questo prima o poi.

#27
ZODDO

ZODDO
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323
Io quelli che continuano a ripetere l'odiosa frase "grafica in flash", non li capisco. E' una gioia per gli occhi, una cura, un dettaglio che lo rende un quadro in movimento. Davvero....è frustrante leggere sempre questi giudizi superficiali. E quelli che si lamentano del doppio salto.... Ma ragazzi, Makaimura e Daimakaimura non lo avevano. Lo avevano implementato in Super Daimakaimura per Super Famicom. E ancora, nella rece viene scritto che l'arma caricata non serve a nulla perchè non ti da il tempo di utilizzarla... Ma quando mai? Vuol dire non saper giocare a questi giochi, davvero.


#28
mik_1872

mik_1872
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 83

Io quelli che continuano a ripetere l'odiosa frase "grafica in flash", non li capisco. E' una gioia per gli occhi, una cura, un dettaglio che lo rende un quadro in movimento. Davvero....è frustrante leggere sempre questi giudizi superficiali. E quelli che si lamentano del doppio salto.... Ma ragazzi, Makaimura e Daimakaimura non lo avevano. Lo avevano implementato in Super Daimakaimura per Super Famicom. E ancora, nella rece viene scritto che l'arma caricata non serve a nulla perchè non ti da il tempo di utilizzarla... Ma quando mai? Vuol dire non saper giocare a questi giochi, davvero.

 

se cerchi video di ghouls and ghost ultimate per psp capirai.

ultimate è un gioco per portatile di 20 anni fa con una bella grafica, reserruction è diversi passi indietro .

però può darsi che sia divertente.



#29
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Io quelli che continuano a ripetere l'odiosa frase "grafica in flash", non li capisco. E' una gioia per gli occhi, una cura, un dettaglio che lo rende un quadro in movimento. Davvero....è frustrante leggere sempre questi giudizi superficiali. E quelli che si lamentano del doppio salto.... Ma ragazzi, Makaimura e Daimakaimura non lo avevano. Lo avevano implementato in Super Daimakaimura per Super Famicom. E ancora, nella rece viene scritto che l'arma caricata non serve a nulla perchè non ti da il tempo di utilizzarla... Ma quando mai? Vuol dire non saper giocare a questi giochi, davvero.

 

Concordo in toto, io mi ci sto divertendo un sacco ( e non sono nemmeno riuscito a superare il primo schema).



#30
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

se cerchi video di ghouls and ghost ultimate per psp..


Ultimate Ghosts 'n Goblins :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo