Vai al contenuto

Ghosts n Goblins Resurrection Recensione: il ritorno del valoroso cavaliere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Ghosts n Goblins Resurrection Recensione: il ritorno del valoroso cavaliere
Dopo molti anni di assenza, Capcom rispolvera la serie Ghosts n Goblins con un nuovo gioco disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
..
Leggi l'articolo completo: Ghosts n Goblins Resurrection Recensione: il ritorno del valoroso cavaliere



#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Peccato per l'assenza del doppio salto, era utile anche per evitare i colpi nemici...



#3
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1884
Avrei immaginato lo stile grafico tipo link awakening, con modelli 3d plasticosi, sempre con lo stile 2d come questo, come visuale, non mi fa impazzire la parte artistica, parere mio ovviamente :smile-04:

Modificata da matikzombie, 23 February 2021 - 04:30 PM.


#4
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Lo prenderò, ma solo dopo un forte sconto.

#5
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Avrei immaginato lo stile grafico tipo link awakening, con modelli 3d plasticosi, sempre con lo stile 2d come questo, come visuale, non mi fa impazzire la parte artistica, parere mio ovviamente :smile-04:


Ti di ragione e aggiungo le animazioni flash per un gioco da comprare no. Sarò bigotto ma preferisco animazioni in pixel e scattose che flash peggio degli ultimi giochi che si trovano su Newgrounds.

#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Lo prenderò, ma solo dopo un forte sconto.

eh su Nintendo Store forte sconto, mmm

#7
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349

eh su Nintendo Store forte sconto, mmm


quelli 3rd party di solito si possono trovare scontati di molto,ovviamente quelli nintendo no,scendono di prezzo raramente e di solito a non più del 30% almeno così è stato finora.

#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Un grande classico Ghost N Goblins della mia infanzia
Ricordo che avevo una cartuccia con ben 100 giochi all interno per Game boy Advance ed all interno c era pure lui.
Meraviglioso nel Level Design era si difficilotto ma meraviglioso nelle dinamiche e nella struttura.

Bellissimo il fatto che una volta colpiti si perdessero i vestiti fino poi a diventare uno scheletro :smile-25:

Cosa poi ripresa da Maximo,titolo ben diverso ma di ugual bellezza e che si lega alla serie se non erro.

Questo non me lo faccio scappare :smile-07:

#9
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Passo! Non mi dice proprio nulla come gioco e come stile

#10
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

eh su Nintendo Store forte sconto, mmm


Guarda che i giochi li scontano sull'eshop, anche del 90%, solo non i giochi Nintendo!

#11
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
urca, da quel che si era visto sinora ero decisamente più incline all'acquisto... e invece dopo aver letto la recensione ci sono almeno un paio di note non storte, ma stortissime :-(
ma la direzione artistica mi ha catturato :-)
e magari a sto giro riuscirò a finirlo: se penso che dopo più di un decennio sono ancora a poco più di metà della seconda run sulla mia versione per GBA SP, mi tremano le mani XD

#12
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Guarda che i giochi li scontano sull'eshop, anche del 90%, solo non i giochi Nintendo!

boh, io vedo che quelli Nintendo non vanno oltre il 20, massimo 30%, gli altri 'importanti' dopo secoli massimo al 40-50% poi dal 50% fino al 65% indie 'importanti', poi roba poca conosciuta e/o da mobile, ovviamente ogni segmento con le dovute eccezioni

#13
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

boh, io vedo che quelli Nintendo non vanno oltre il 20, massimo 30%, gli altri 'importanti' dopo secoli massimo al 40-50% poi dal 50% fino al 65% indie 'importanti', poi roba poca conosciuta e/o da mobile, ovviamente ogni segmento con le dovute eccezioni


I giochi Capcom li scontano anche del 50% dopo un po', quindi no problem, basta aspettare...

Modificata da Adrian Robotnik, 23 February 2021 - 06:14 PM.


#14
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097
Ma é esclusiva totale su switch o temporale?

#15
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
@"Adrian Robotnik"
Troppo innamorato io, pensa che mi tengo stretto il GBA solo per tre cartucce, Super Mario World, Final Fight e Super G&G (scusa se lo scrivo così, ma il cel continua a correggermelo), perciò l'ho già messo in preorder.
@Matthia
Guarda io ho preso da poco NiNoKuni remastered col 65 di sconto e i Capcom, come ti hanno già scritto, vanno spesso al 50%.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo