Vai al contenuto

Ghosts n Goblins Resurrection Recensione: il ritorno del valoroso cavaliere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Ma quali animazioni flash, c'è dietro un lavoro realizzativo portentoso e da vedere fa faville. Quello per PSp purtroppo era inguardabile, vollero farlo 2,5D senza hardware in grado di sostenerlo.



#32
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3422

Dopo aver comprato e giocato il titolo in questione posso dire che graficamente è bellissimo e chi lo bolla come gioco in flash sbaglia secondo me, il lavoro dietro c'è e si vede molto meglio questa grafica che simula il 2d di una volta che un 3d orrendo più spinto.

C'è una ricerca per rinnovare l'aspetto estetico ma senza distruggere il titolo originale e questo per me è davvero importante, non chiedevo altro e sono pienamente soddisfatto. 


Modificata da iena80, 26 February 2021 - 09:36 AM.


#33
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Dunque, sono solo al secondo stage scelto da me.
Graficamente è sublime, la cura e la ricercatezza, le animazioni da teatrino sono spettacolari.
Già qualcuno lo ha fatto notare, il doppio salto è nato con il Super e aveva un senso, come ha senso toglierlo quì. Per carità, poi sono morto più volte con una piattaforma o per un salto sbagliato che altro, ma questa era anche l'anima di Ghost 'n Goblins e Ghouls 'n Ghosts (altro che Souls saga e altri Miayazaki's games) penalizzante è dire poco.
Nonostante tutto mi sta divertendo come immaginavo, davvero un gran bel gioco per me.

#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

a me graficamente è sempre piaciuto un botto dal primissimo video che hanno mostrato, non capisco infatti il perchè delle critiche...ma vabè, son gusti



#35
ZODDO

ZODDO
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

se cerchi video di ghouls and ghost ultimate per psp capirai.
ultimate è un gioco per portatile di 20 anni fa con una bella grafica, reserruction è diversi passi indietro .
però può darsi che sia divertente.


Ho entrambe le edizioni di Daimakaimura per PSP ed è stupendo per l'epoca. Confontarlo con questo, anche solo per la risoluzione utilizzata...ci vuole un bel coraggio :D


#36
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Ho entrambe le edizioni di Daimakaimura per PSP ed è stupendo per l'epoca. Confontarlo con questo, anche solo per la risoluzione utilizzata...ci vuole un bel coraggio :D

Infatti ci vuole un bel coraggio, quello per PSP è inguardabile.



#37
zorro3

zorro3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Grandissimo gioco. Sono morto duemilionieunsacco di volte ma è tutto quello che desideravo da un "seguito" dei primi due GnG... ancora non ci credo di averlo fra le mani e che abbiano realizzato sta perla rara nel 2021...

GRAZIE Capcom.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo