|
#63
Inviato 19 June 2021 - 06:45 PM
Non è assolutamente vero, giocato e finito al 100% non so quante volte.A me piacerebbe una riedizione di Star Fox, su U era letteralmente ingiocabile, grazie alle idee astruse del Miya.
Poteva non essere intuitivo inizialmente ma una volta capita la logica dei comandi era il solito star Fox
#65
Inviato 19 June 2021 - 08:02 PM
Non è assolutamente vero, giocato e finito al 100% non so quante volte.
Poteva non essere intuitivo inizialmente ma una volta capita la logica dei comandi era il solito star Fox
Beato te che ci sei riuscito, io ci ho provato per un' ora, non ci ho cavato un ragno dal buco, e a sentire in giro non sono il solo.
#69
Inviato 20 June 2021 - 08:41 AM
solo questo ci manca...il port di starfox che fu schifato e criticato aspramente perchè era a basso budget...
io ci ho giocato tranquillamente cmq.
Invece sarebbe l'unico che avrebbe senso perché dovrebbero modificare profondamente oltre ai controlli anche certi pezzi di livelli e certi boss (che erano studiati apposta per il doppio schermo). Di conseguenza ne verrebbe fuori un gioco molto diverso e pure "nuovo".
Poi sì, il budget era quello che era come al solito, ma da Nintendo oramai non c'è da aspettarsi chissà che investimento sui singoli giochi.
Modificata da AndreaC, 20 June 2021 - 08:42 AM.
#71
Inviato 20 June 2021 - 12:26 PM
imho Starfox Zero è uno dei titoli first party peggiori (insieme a Fatal Frame, che però almeno sono riuscito a finire) che sono usciti su wii u, disastroso a dir poco.
Detto questo non credo convenga fare un porting per il semplice fatto che dovrebbero rimetterci le mani pesantemente, per un titolo che se va bene raggiungerebbe le stesse vendite di wii u (io di certo non lo ricomprerei). Altri porting potrebbero essere presi identici e fare molto di più, tipo Zelda WW.
Modificata da S. Clegane, 20 June 2021 - 12:34 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi