Vai al contenuto

Spolpamento WiiU; cosa manca

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Un bel remastered di monster hunter 3 ultimate? Togliendo i caricamenti quando si cambia area.. lo vorrei tanto su switch :)

#62
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
A me piacerebbe una riedizione di Star Fox, su U era letteralmente ingiocabile, grazie alle idee astruse del Miya.

#63
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

A me piacerebbe una riedizione di Star Fox, su U era letteralmente ingiocabile, grazie alle idee astruse del Miya.

Non è assolutamente vero, giocato e finito al 100% non so quante volte.
Poteva non essere intuitivo inizialmente ma una volta capita la logica dei comandi era il solito star Fox

#64
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Sigh

E pensare che nintendo avrebbe già -più che giustamente- chiuso da un pezzo baracca e burattini, se non avesse vissuto di un buon 80% di porting e soprattutto remaster

Modificata da Loxaerion, 19 June 2021 - 07:47 PM.


#65
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Non è assolutamente vero, giocato e finito al 100% non so quante volte.
Poteva non essere intuitivo inizialmente ma una volta capita la logica dei comandi era il solito star Fox

 

Beato te che ci sei riuscito, io ci ho provato per un' ora, non ci ho cavato un ragno dal buco, e a sentire in giro non sono il solo.



#66
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

 
Beato te che ci sei riuscito, io ci ho provato per un' ora, non ci ho cavato un ragno dal buco, e a sentire in giro non sono il solo.

Non so che dirti...

#67
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Devo dire che anche io, nonostante l'abbia finito, ho trovato i comandi decisamente ostici. Idea splendida ma implementata con molti limiti.

#68
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

solo questo ci manca...il port di starfox che fu schifato e criticato aspramente perchè era a basso budget... :asd:

 

io ci ho giocato tranquillamente cmq.



#69
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3345

solo questo ci manca...il port di starfox che fu schifato e criticato aspramente perchè era a basso budget... :asd:

 

io ci ho giocato tranquillamente cmq.

Invece sarebbe l'unico che avrebbe senso perché dovrebbero modificare profondamente oltre ai controlli anche certi pezzi di livelli e certi boss (che erano studiati apposta per il doppio schermo). Di conseguenza ne verrebbe fuori un gioco molto diverso e pure "nuovo".

 

Poi sì, il budget era quello che era come al solito, ma da Nintendo oramai non c'è da aspettarsi chissà che investimento sui singoli giochi.


Modificata da AndreaC, 20 June 2021 - 08:42 AM.


#70
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Boh...non credo rifarebbero intere parti. Secondo me adatterebbero come possono al singolo schermo e per il resto sarebbe tutto uguale...

Mi auguro un gioco nuovo in toto...

#71
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

imho Starfox Zero è uno dei titoli first party peggiori (insieme a Fatal Frame, che però almeno sono riuscito a finire) che sono usciti su wii u, disastroso a dir poco. 

Detto questo non credo convenga fare un porting per il semplice fatto che dovrebbero rimetterci le mani pesantemente, per un titolo che se va bene raggiungerebbe le stesse vendite di wii u (io di certo non lo ricomprerei). Altri porting potrebbero essere presi identici e fare molto di più, tipo Zelda WW.


Modificata da S. Clegane, 20 June 2021 - 12:34 PM.


#72
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227
Il doppio schermo era evitabilissimo semplicemente premendo il tasto della visuale in prima persona.
Si riusciva a fare qualsiasi cosa senza togliere l occhio dalla TV😉




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo