Vai al contenuto

Spolpamento WiiU; cosa manca

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Xenoblade X sicuramente (insieme a X2 possibilmente).

 

Non escludo Xenoblade X, ci sta tutto.

 

Sarebbe bene anche portare Xenoblade X, se lo merita.

 

E infine non possono non portare Xenoblade X, sono praticamente obbligati.



#32
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

Sinceramente non capisco il messaggio. Io mi riferivo a Devil's Third che viene spesso ignorato e dimenticato dai più.

Per rispondere al resto. Siamo 4 gatti ed è vero ma intanto ci attacchiamo al tram visto l'andazzo degli ultimi due anni quasi :asd:

 

Mi sono sbagliato scusa, volevo quotare Contra che ha messo lo spoiler vuoto e sapeva di presa per il culo, invece ho beccato il tuo XD



#33
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

di Miitopia non frega niente a nessuno...per questo dico...tra tutti i giochi che non ha comprato nessuno su 3ds hanno scelto proprio questo. si chiama sfortuna.

rimane il fatto che questo è uno di quelli sconosciuti ai più perché è uscito a fine ciclo del 3ds quindi de facto come tanti giochi per WiiU è "nuovo" per me come per tanti altri. questo non me lo fa desiderare di possedere naturalmente... XD

se riprendevano uno più conosciuto...io l avevo già giocato probabilmente...e neppure lo compravo.

quindi con sta faccenda dei port fai sempre contento qualcuno e ne scontenti altri...

Ma alla fine bene che abbiano preso Miitopia, poteva andare peggio, potevano prendere Samus Returns così da "occupare" anche la casella metroid 2D con lui invece che con un nuovo episodio.

 

Cmq il rischio c'è ancora, anzi, in un certo senso proprio l'arrivo di Miitopia significa che non si fanno problemi a portare roba da 3DS, soprattutto se uscita a fine ciclo vitale della console, quindi non siamo ancora fuori pericolo con Samus Returns...

 

Che poi se davvero fosse Samus Returns potrebbe anche andar bene a patto che rifacciano da zero la grafica, perché era orrenda pure per essere un 3DS (cioè, era proprio brutta stilisticamente, di cattivo gusto e poco curata).



#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

ti sei dimenticato il più richiesto... FZERO GX
 
ma anche il paper mario per n64 e perchè no? pure yoshi story :sese:
metroid prime trilogy (il secondo più citato in questi casi)
i 2 pikmin
sin n punishment (wii)
punch out (wii)
vari kirby per wii e 3ds
baten kaitos (1 e 2)
wario ware (ngc e wii)
takt to magic (wii - mai uscito PAL)
kuro-kurulin splash (ngc - mai uscito PAL)
nintendo puzzle collection (ngc - mai uscito PAL)

 
in corsivo quelli mai giocati da me. oltre a quel caxxo di fire emblem

Ecco, quelli in grassetto sono sicuro che non li rivedremo mai :asd:
(a meno che un giorno mettano altre console sul NSO...)
 

i port/remake non sono il male assoluto. dipende se li hai giocati oppure no. se non li hai mai giocati sono giochi nuovi. per esempio io mi aspettavo il remake di un fire emblem per snes...che non ho mai giocato.
hanno fatto quello di detective club e miitopia che pure sono giochi nuovi per il 99% della gente qua dentro...ma che non mi/ci interessano...non si può dire neppure che riprendono sempre i soliti perchè sono andati a pescare roba del NES come detective club o hanno fatto un sequel di pokemon snap da n64. roba che da 20 anni non si vedeva...purtroppo è capitata roba che non interessa.

Quindi la collection di Mario è il male? Chi cacchio non ha mai giocato Mario 64? XD
Io credo entrano in gioco anche altri fattori. Per esempio, se avessero annunciato la remaster di Mario 3D Land non me ne sarebbe fregato nulla ma avrei capito la mossa. Miitopia chi cacchio se lo fila? :asd: Lo vedo anche come uno spreco di tempo per i Grezzo che potrebbero lavorare su altri remake di vecchi Zelda.
 

di Miitopia non frega niente a nessuno...per questo dico...tra tutti i giochi che non ha comprato nessuno su 3ds hanno scelto proprio questo. si chiama sfortuna.

rimane il fatto che questo è uno di quelli sconosciuti ai più perché è uscito a fine ciclo del 3ds quindi de facto come tanti giochi per WiiU è "nuovo" per me come per tanti altri. questo non me lo fa desiderare di possedere naturalmente... XD

se riprendevano uno più conosciuto...io l avevo già giocato probabilmente...e neppure lo compravo.

quindi con sta faccenda dei port fai sempre contento qualcuno e ne scontenti altri...

C'è un motivo per cui certi titoli passano in sordina. Se no recuperiamo pure Odama dal gc e Zangeki no coso dal Wii XD
Se proprio ci sono dei giochi 3DS meritevoli di una seconda chance avrei messo i remake dei Mario & Luigi....

Modificata da Black Zeta, 22 February 2021 - 09:29 PM.


#35
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

di Miitopia non frega niente a nessuno...per questo dico...tra tutti i giochi che non ha comprato nessuno su 3ds hanno scelto proprio questo. si chiama sfortuna.

rimane il fatto che questo è uno di quelli sconosciuti ai più perché è uscito a fine ciclo del 3ds quindi de facto come tanti giochi per WiiU è "nuovo" per me come per tanti altri. questo non me lo fa desiderare di possedere naturalmente... XD

se riprendevano uno più conosciuto...io l avevo già giocato probabilmente...e neppure lo compravo.

quindi con sta faccenda dei port fai sempre contento qualcuno e ne scontenti altri...


Io uno ehm ehm che ha comprato e giocato a Miitopia lo conosco :snape:

#36
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che poi portano Miitopia proprio perché vogliono andare in positivo con quel progetto

#37
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Non ho mai ancora dato indietro il WiiU solo per xeno x che non ho mai giocato.

Aspetto ancora fino alla fine di quest'anno e poi mi tocchera' comprarlo per wiiU (ad un prezzo assurdo ovviamente)



#38
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Xenoblade X sicuramente (insieme a X2 possibilmente).

 

Non escludo Xenoblade X, ci sta tutto.

 

Sarebbe bene anche portare Xenoblade X, se lo merita.

 

E infine non possono non portare Xenoblade X, sono praticamente obbligati.

:megalol:



#39
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Xenoblade X sicuramente (insieme a X2 possibilmente).
 
Non escludo Xenoblade X, ci sta tutto.
 
Sarebbe bene anche portare Xenoblade X, se lo merita.
 
E infine non possono non portare Xenoblade X, sono praticamente obbligati.


:gad2:

ehi, qui si aspetta ancora Metroid su Switch... non ci dimentichiamo, sappilo :sese:

Modificata da Franz J. McFly, 23 February 2021 - 10:42 AM.


#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

Che poi portano Miitopia proprio perché vogliono andare in positivo con quel progetto

 

qualcuno ha azzardato che il creatore originale del gioco ora ricopre un ruolo più importante in nintendo e potrebbe aver spinto per riproporlo. lui avendolo creato ci vede del potenziale.

per esempio animal crossing non è esploso subito. ci ha messo 2 episodi di rodaggio per imporsi col terzo...

 

 

questa è l'unica spiegazione che mi do. per pokemon snap hanno guardato le vendite.

detective club probabilmente era richiesto (in giappone)

ci sta un senso.

 

miitopia è solo perchè evidentemente vogliono dargli un'altra opportunità...



#41
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Poco prima dell'annuncio ero felice perchè mi son detto N ha finalmente abbandonato l'idea dei mii, così da togliersi di dosso l'intera faccenda wii e wiiu, poi mi sganciano Miitopia.

Sono imprevedibili  :gad2:



#42
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Poco prima dell'annuncio ero felice perchè mi son detto N ha finalmente abbandonato l'idea dei mii, così da togliersi di dosso l'intera faccenda wii e wiiu, poi mi sganciano Miitopia.

Sono imprevedibili  :gad2:

 

Anche l'inclusione in mario golf mi sa che indica proprio che vogliano far tornare i mii alla ribalta per qualche motivo.

Personalmente non mi mancavano affatto.


Modificata da S. Clegane, 23 February 2021 - 11:34 AM.


#43
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

Anche l'inclusione in mario golf mi sa che indica proprio che vogliano far tornare i mii alla ribalta per qualche motivo.

Personalmente non mi mancavano affatto.

Si, neanche a me se per questo.

Preferisco la personalizzazione in base al gioco che quella vecchia dei Mii.

 

Se gli va male magari la finiscono :)



#44
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

Si, neanche a me se per questo.

Preferisco la personalizzazione in base al gioco che quella vecchia dei Mii.

 

Se gli va male magari la finiscono :)

 

Idem ma in ogni caso non credo tornerà mai in quel modo

figurati se mettono mano così profondamente all'OS



#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

 

qualcuno ha azzardato che il creatore originale del gioco ora ricopre un ruolo più importante in nintendo e potrebbe aver spinto per riproporlo. lui avendolo creato ci vede del potenziale.

per esempio animal crossing non è esploso subito. ci ha messo 2 episodi di rodaggio per imporsi col terzo...

 

 

questa è l'unica spiegazione che mi do. per pokemon snap hanno guardato le vendite.

detective club probabilmente era richiesto (in giappone)

ci sta un senso.

 

miitopia è solo perchè evidentemente vogliono dargli un'altra opportunità...

Animal Crossing è esploso per la combinazione console portatile+online, non è qualcosa di paragonabile.Va bene che su Switch i vecchi titoli tendono a vendere meglio che sulla console di origine (tranne Tokyo Mirage Sessions :asd:) ma non si poteva dare priorità ad altro?

 

Famicom Detective Club da quello che ho sentito è riapparso solo perché un tizio lo chiese durante l'incontro con gli azionisti e Mages si offrì di farlo con poca spesa :asd:
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo