Vai al contenuto

Disco Elysium, The Final Cut [Discussione ufficiale]Estate 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

assolutamente no

 

Beh la traduzione è stata fatta tramite traduttore automatico. In un gioco che fa della scrittura sofisticata uno dei suoi punti di forza, è sicuramente un malus non da poco.



#32
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

 

Beh la traduzione è stata fatta tramite traduttore automatico. In un gioco che fa della scrittura sofisticata uno dei suoi punti di forza, è sicuramente un malus non da poco.

Stai scherzando? :fg:

Ho controllato. No, non stai scherzando :fg:

:fg:

 

Ma perché bisogna farsi del male così? È un videogame che si basa interamente sul testo, piuttosto non lo si gioca.



#33
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

 
Beh la traduzione è stata fatta tramite traduttore automatico.


Non ci credo.... 😖

#34
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4882

Ma prendendolo da steam o GOG, poi si può mettere la patch per l'italiano? O si deve comprare da qualche altra parte?

 

si, ce l'ho io quindi si può fare.

Chiaramente non è un traduzione ufficiale ed il gioco è molto ma molto difficile da comprendere (parlo dei milioni di dialoghi/pensieri) ma per chi non mastica l'inglese bene (perchè serve averla chiara come lingua visto che non è un linguaggio a livello base, tutt'altro) direi che può andare bene.

 

Non è al 100% di efficacia ma non ho notato così tanti strafalcioni, sinceramente.

 

 

PS. è una vergogna che abbiano snobbato il mercato italiano, se proprio vogliamo essere onesti.



#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Sono appena uscite le localizzazioni in turco e polacco e a quanto ho letto l'italiano potrebbe essere la prossima lingua ad arrivare 

 

perché quello due lingue prima della nostra? Perché era stato fatto un sondaggio dagli sviluppatori e ricevettero più voti 



#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Arrivata versione retail da amazon.it



#37
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

pure a me

devo andare al locker per ritirarla

 

sono molto curioso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo