Vai al contenuto

Disco Elysium, The Final Cut [Discussione ufficiale]Estate 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

https://discoelysium.com/

 

https://twitter.com/...1535488/photo/1

 

New Political Vision Quests: Face the reality of your worldview as your political compass leads you down new paths. Discover more citizens, a whole extra area, and monumental sights as you leave an even bigger mark on the world by chasing your dreams.
Full Voice Acting: All of the city's beautiful people are brought to life with full voiceover. Play characters against each other, try to help them, or fall hopelessly in love as each word is spoken to you with the appropriate accent and emotion.
Improved Playability: Full controller support and customisation lets you play with your preferred setup. Enjoy an expanded range of language options.
Real Role-playing: Customise your character with wildly different skills, clothing items, and tools – from guns to a flashlight and a boombox. Develop new ​ideas in the detective’s Thought Cabinet to change how you approach and handle each situation.
Unprecedented Freedom: ​Death, sex, taxes, and disco – nothing is off the table in this open world. Solve a massive murder investigation, or relax and kick back with sprawling side-cases. Disco Elysium’s revolutionary dialogue system lets you do almost anything.

 

disco-elysium-switch-iam8bit.original.jp

Disco Elysium: The Final Cut will apparently be £34.99 / $39.99 / €39.99 if you purchase digitally, although super fans of the game might be interested in the Collector's Edition exclusive to iam8bit which includes the following goodies for an eye-watering $249.99:

  • Innovative ‘Layers of the Id’ Premium Box
  • Hand-Painted ‘Mind Totem’ Vinyl Sculpture
  • 190+ Page Hardbound Art Book feat. Oodles of Previously Unreleased Art and Stories
  • Illustrated Fabric Map of the District of Martinaise
  • Physical Edition of Disco Elysium with Reversible Cover, Housed in an Elegant Slipcase
  • Region Free - Worldwide Compatibility
  • Available for PlayStation 5, Xbox Series X|S, and Nintendo Switch

 

iam8bit ha distribuito anche Ori su Switch quindi magari ci sarà la possibilità di avere una versione retail senza dover vendere un rene (o la Switch) per acquistarla.


Modificata da TangorFopper, 11 December 2020 - 03:19 PM.


#2
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

la versione uber non mi interessa ma il gioco si

peccato manchi ancora molto



#3
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

https://discoelysium.com/

 

https://twitter.com/...1535488/photo/1

 

New Political Vision Quests: Face the reality of your worldview as your political compass leads you down new paths. Discover more citizens, a whole extra area, and monumental sights as you leave an even bigger mark on the world by chasing your dreams.
Full Voice Acting: All of the city's beautiful people are brought to life with full voiceover. Play characters against each other, try to help them, or fall hopelessly in love as each word is spoken to you with the appropriate accent and emotion.
Improved Playability: Full controller support and customisation lets you play with your preferred setup. Enjoy an expanded range of language options.
Real Role-playing: Customise your character with wildly different skills, clothing items, and tools – from guns to a flashlight and a boombox. Develop new ​ideas in the detective’s Thought Cabinet to change how you approach and handle each situation.
Unprecedented Freedom: ​Death, sex, taxes, and disco – nothing is off the table in this open world. Solve a massive murder investigation, or relax and kick back with sprawling side-cases. Disco Elysium’s revolutionary dialogue system lets you do almost anything.

 

disco-elysium-switch-iam8bit.original.jp

Disco Elysium: The Final Cut will apparently be £34.99 / $39.99 / €39.99 if you purchase digitally, although super fans of the game might be interested in the Collector's Edition exclusive to iam8bit which includes the following goodies for an eye-watering $249.99:

  • Innovative ‘Layers of the Id’ Premium Box
  • Hand-Painted ‘Mind Totem’ Vinyl Sculpture
  • 190+ Page Hardbound Art Book feat. Oodles of Previously Unreleased Art and Stories
  • Illustrated Fabric Map of the District of Martinaise
  • Physical Edition of Disco Elysium with Reversible Cover, Housed in an Elegant Slipcase
  • Region Free - Worldwide Compatibility
  • Available for PlayStation 5, Xbox Series X|S, and Nintendo Switch

 

iam8bit ha distribuito anche Ori su Switch quindi magari ci sarà la possibilità di avere una versione retail senza dover vendere un rene (o la Switch) per acquistarla.

 

Iskander già l'aveva in carrello :sisi: prima che l'annunciassero :sese:


Modificata da Franz J. McFly, 11 December 2020 - 03:58 PM.


#4
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

mi dispiace solo che non ci sia il supporto per l'italiano :(

Ovviamente l'inglese si capisce ma per un gdr la quantità di testo è spropositata e se non vuoi perderti neanche una sfumatura della storia o del lore i testi sono importanti( a maggior ragione se il gioco è poi disco elysium)


Modificata da videoludico88, 11 December 2020 - 05:00 PM.


#5
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
Peccato non ci sia una versione più morigerata con magari soltanto l'artbook.

Il gioco è molto bello e l'avrei ricomprato volentieri, ma 250 $ sono un po' troppi :(

Modificata da Caniderrimo, 12 December 2020 - 04:44 AM.


#6
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

https://www.iam8bit..../disco-elysium/

 

'orco ddue!



#7
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Naturalmente senza italiano

#8
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

devo decidere se prenderlo retail o meno :sisi:

viste le uscite del periodo potrei aspettare tranquillamente



#9
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Naturalmente senza italiano

:boxed:  :(



#10
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

:boxed:  :(


Sto gioco senza italiano è scaffale, troppi dialoghi e io in inglese non sono un genio

#11
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Sto gioco senza italiano è scaffale, troppi dialoghi e io in inglese non sono un genio


Se non era per i vari gruppi di traduzione e i fan, non usciva nemmeno in altre lingue all'infuori dell'inglese...
Scaffale si è tutta la vita

#12
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

mi dispiace solo che non ci sia il supporto per l'italiano :(

 

 

Naturalmente senza italiano

 

 

Se non era per i vari gruppi di traduzione e i fan, non usciva nemmeno in altre lingue all'infuori dell'inglese...
 

 

ok ragazzi ma a parte la lingua, per intenderci, qualcuno qui l'ha giocato? lo consigliate?

 

perchè se merita lo recupero volentieri (però credo che andrei di PC visto il genere) ma non ho ancora capito che ne pensate del titolo.

 

qui chi è che lo ha giocato?

 

è avventura grafica pura?
 

longevità?



#13
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

boh io tutto sto peso per la mancanza di traduzioni non lo sento

ovvio se un gioco è bello che tradotto e pure doppiato sono molto felice

 

trovo invece sempre molto surreale la situazione che viene fuori leggendo il forum: si acquista su negozi russi/neo zelandesi/lituani key a poco prezzo per poi lamentarsi che il ns mercato non lo caga nessuno...

 

ok ragazzi ma a parte la lingua, per intenderci, qualcuno qui l'ha giocato? lo consigliate?

 

perchè se merita lo recupero volentieri (però credo che andrei di PC visto il genere) ma non ho ancora capito che ne pensate del titolo.

 

qui chi è che lo ha giocato?

 

è avventura grafica pura?
 

longevità?

 

il gioco è molto osannato e premiato: è un gioco di ruolo basato sui dialoghi mi pare

infatti non vedevo l'ora uscisse anche qui...spero ne valga la pena XD

 che leggo sul forum di acquisto su negozi russi/neo zelandesi/lituani di key per poi lamentarsi che il ns mercato non lo caga nessuno :sese:



#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

ok ragazzi ma a parte la lingua, per intenderci, qualcuno qui l'ha giocato? lo consigliate?

 

perchè se merita lo recupero volentieri (però credo che andrei di PC visto il genere) ma non ho ancora capito che ne pensate del titolo.

 

qui chi è che lo ha giocato?

 

è avventura grafica pura?
 

longevità?

 

Per risponderti in breve ti dico che lo considero di gran lunga il miglior titolo della scorsa generazione e molto probabilmente uno dei videogiochi più belli che io abbia mai giocato in 35 e passa anni di carriera videoludica.

Non è una avventura grafica, è un RPG puro, costruito sulla capacità di modellare trama e personaggio in base a ciò che decidi di fare. Alcuni parlano di avventura grafica perchè non sono presenti combattimenti all'interno del gioco.

E' abbastanza lungo (io ci ho messo una cinquantina di ore), ma sappi che il gioco è quasi un libro-game. Nel gioco sopratutto si legge tanto, tantissimo. Spesso anche dialoghi secondari possono portarti via mezzora di lettura. Se la cosa non ti spaventa, ma anzi ti intriga buttati dentro ad uno dei titoli più eleganti, profondi ed intellettualmente stimolanti mai realizzati in questo medium



#15
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 

 

 

 

 

ok ragazzi ma a parte la lingua, per intenderci, qualcuno qui l'ha giocato? lo consigliate?

 

perchè se merita lo recupero volentieri (però credo che andrei di PC visto il genere) ma non ho ancora capito che ne pensate del titolo.

 

qui chi è che lo ha giocato?

 

è avventura grafica pura?
 

longevità?

il titolo a quanto ne so' è bellissimo un incrocio tra avventura grafica e gdr stile planescape torment.Il problema è che l'inglese non è accessibile e giocare in lingua di albione un titolo cosi testuale può risultare frustrante per me non cogliendo tutti i passaggi e le sfumature.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo