Vai al contenuto

Perfect Dark [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2820

 

 

Finalmente annunciato il progetto targato The Iniziative.


Modificata da Chief90, 11 December 2020 - 01:28 AM.


#2
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295
Joanna is back. Sto piangendo.

#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

 

Finalmente annunciato il progetto targato The Iniziative.

 

1478516949-testify.gif



#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Per me è come fosse una nuova ip, non avendo mai giocato i vecchi.

#5
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454
Peccato sia solo cinematic ma mi attira veramente un sacco, forse l'unico annuncio davvero rilevante ai TGA che evidentemente sono un evento di serie B.

#6
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Titolo di cui non mi frega assolutamente nulla.
Capisco il rumor che girava che avrebbe fatto infuriare i fans.

Brand che importa a 4 persone in croce.

Che errore Microsoft, ogni giorno che passa stanno cercando di convincermi proprio a non acquistarla.

#7
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Titolo di cui non mi frega assolutamente nulla.
Capisco il rumor che girava che avrebbe fatto infuriare i fans.

Brand che importa a 4 persone in croce.

Che errore Microsoft, ogni giorno che passa stanno cercando di convincermi proprio a non acquistarla.

 

Brand che importa a 4 persone, una boiata immane.

Perfect dark è una GRANDE brand.

 

hai sbagliato sezione.



#8
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Il primo su n64 fu uno dei più bei giochi dell'epoca. Lo zero su 360 un po'sottotono,ma comunque godibilissimo. Ottimo brand,poco sfruttato e con una grande protagonista. Quello che non volevo leggere è lo stato embrionale del progetto. Speravo in qualcosa di più vicino.

#9
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Titolo di cui non mi frega assolutamente nulla.
Capisco il rumor che girava che avrebbe fatto infuriare i fans.

Brand che importa a 4 persone in croce.

Che errore Microsoft, ogni giorno che passa stanno cercando di convincermi proprio a non acquistarla.


Ed evita pure di acquistarla, se ti devi sentire deluso per un trailer dove al massimo si intuisce lambientazione futuristica e il nome della protagonista direi che il problema è che mon sei proprio interessato al pacchetto xbox.

Da quello che si è visto è chiaro che il brand è stato completamente riavviato a cominciare dal mood della protagonista, lambientazione post apocalittica e le tematiche cyberpunk...
praticamente a parte il nome è tutto nuovo, se lo avessero chiamato: the last agent invece di oerfect dark che avresti detto ?

Non è che per fare un bel gioco bisogna per forza scopiazzare quello fatto da altri....

#10
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Titolo di cui non mi frega assolutamente nulla.
Capisco il rumor che girava che avrebbe fatto infuriare i fans.

Brand che importa a 4 persone in croce.

Che errore Microsoft, ogni giorno che passa stanno cercando di convincermi proprio a non acquistarla.

 

Mi sembri prevenuto, pure a me ad ora il brand non dice nulla perché non ho giocato i precedenti titoli, ma se fosse stata una nuova IP cosa avresti detto? Se MS ti sta facendo passare la voglia di prendere una Xbox dubito sia per colpa loro, visto che per una volta stanno facendo tutto bene.

 

EDIT: aveva già detto tutto rico1071.


Modificata da Andrael, 11 December 2020 - 09:13 PM.


#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Non ho capito perché non farlo fare a Rare



#12
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Ragazzi ma semplicemente Microsoft nel suo team di punta aveva bisogna di sviluppare un altro gioco in pew pew in prima persona?

Non ha alcun senso perseverare in questa maniera. Non mi frega più di tanto guardare in casa della concorrenza, ma Phil continua a idolatrare giochi in terza persona come Last of US Spiderman e God of War... E non spinge per non realizzare nulla di paragonabile?

È uno spreco su questo non ci piove,e non arricchisci per niente la tua lineup

#13
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281
Anche io sinceramente sono un pò deluso e mi aspettavo altro da parte di the initiative. Però ragazzi sul discorso della nuova IP non mi trovate d'accordo, questo di perfect Dark avrà poco altro oltre al nome, non è un remake, al massimo sarà un reboot. Un pò come fable, non è una nuova IP, ma è come se lo fosse. Scordiamoci un remake alla demon souls tanto per capirci. Cmq staremo a vedere, tanto prima del 2023 dubito che arrivi. A me interesserebbe sapere cosa uscirà nel 2021, spero in hellblade 2 e almeno forza motorsport 8 (oltre ad halo obv).
Avowed e fable sicuramente non arriveranno prima del 2022, ma sugli altri 2 ci spero...

#14
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non ho capito perché non farlo fare a Rare

Perché la Rare che ha sviluppato i due PD originali non esiste più, semplicemente. E' un'entità che mantiene sì lo stesso nome, ma all'interno non ha (quasi?) più nessuno della vecchia guardia.



#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916
Ragazzi anche cp2077 è in prima e si spara ma nn è un fps. Stessa cosa questo han detto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo