Vai al contenuto

Perfect Dark [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

Ragazzi ma semplicemente Microsoft nel suo team di punta aveva bisogna di sviluppare un altro gioco in pew pew in prima persona?

Non ha alcun senso perseverare in questa maniera. Non mi frega più di tanto guardare in casa della concorrenza, ma Phil continua a idolatrare giochi in terza persona come Last of US Spiderman e God of War... E non spinge per non realizzare nulla di paragonabile?

È uno spreco su questo non ci piove,e non arricchisci per niente la tua lineup


Guarda attualmente nella line up microsoft ci sono i migliori fps, i migliori tps, i migliori giochi di guida, i migliori rpg di stampo occidentale... e probabilmente tutti questi saranno in esclusiva, aggiungici qualche altra decina di titoli di varia natura come Ori, un simulatore definitivo come mfs, un gaas eccellentr e innovativo come sot anche questi in esclusiva su console.

Mancano i film interattivi con ore e ore di filmati e scene scriptate ? Manca spiderman contro nonna papera ? Forse ce ne faremo una ragione... intanto mentre ci penso mi gioco a quei due indie che sono stati messi sul pass a dicembre, così giusto per passare il tempo in attesa che escano le nuove avventure di kratos contro gli antichi dei sumeri.

#17
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Guarda attualmente nella line up microsoft ci sono i migliori fps, i migliori tps, i migliori giochi di guida, i migliori rpg di stampo occidentale... e probabilmente tutti questi saranno in esclusiva, aggiungici qualche altra decina di titoli di varia natura come Ori, un simulatore definitivo come mfs, un gaas eccellentr e innovativo come sot anche questi in esclusiva su console.

Mancano i film interattivi con ore e ore di filmati e scene scriptate ? Manca spiderman contro nonna papera ? Forse ce ne faremo una ragione... intanto mentre ci penso mi gioco a quei due indie che sono stati messi sul pass a dicembre, così giusto per passare il tempo in attesa che escano le nuove avventure di kratos contro gli antichi dei sumeri.

Mi carichi

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Guarda attualmente nella line up microsoft ci sono i migliori fps, i migliori tps, i migliori giochi di guida, i migliori rpg di stampo occidentale... e probabilmente tutti questi saranno in esclusiva, aggiungici qualche altra decina di titoli di varia natura come Ori, un simulatore definitivo come mfs, un gaas eccellentr e innovativo come sot anche questi in esclusiva su console.

Mancano i film interattivi con ore e ore di filmati e scene scriptate ? Manca spiderman contro nonna papera ? Forse ce ne faremo una ragione... intanto mentre ci penso mi gioco a quei due indie che sono stati messi sul pass a dicembre, così giusto per passare il tempo in attesa che escano le nuove avventure di kratos contro gli antichi dei sumeri.

 

B'ah...



#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Non ho capito perché non farlo fare a Rare

 

Penso siano in altre faccende affacendati e poi con gli fps penso abbiano perso confidenza.



#20
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Ragazzi ma semplicemente Microsoft nel suo team di punta aveva bisogna di sviluppare un altro gioco in pew pew in prima persona?

Non ha alcun senso perseverare in questa maniera. Non mi frega più di tanto guardare in casa della concorrenza, ma Phil continua a idolatrare giochi in terza persona come Last of US Spiderman e God of War... E non spinge per non realizzare nulla di paragonabile?

È uno spreco su questo non ci piove,e non arricchisci per niente la tua lineup


Perfect Dark non è un pew pew in prima persona.

Secondo me non avete mai giocato a un Perfect Dark. Sarà un Deus Ex in prima persona stando ai devs.

Modificata da Falo, 12 December 2020 - 09:51 AM.


#21
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Trailer da 400mila visuals e 21mila like in 2 giorni non è da record ma sputaci sopra, non mi sembra una ip totalmente dimenticata e ultrasnobbata a giudicare dai commenti e dall' apprezzamento ^^

 

E comunque Perfect Dark conosciuto o meno, sarà la qualità del gioco finale a contare :)

 

A me gli fps piacciono quindi boh, no problem su quel versante ^^



#22
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Trailer da 400mila visuals e 21mila like in 2 giorni non è da record ma sputaci sopra, non mi sembra una ip totalmente dimenticata e ultrasnobbata a giudicare dai commenti e dall' apprezzamento ^^

 

E comunque Perfect Dark conosciuto o meno, sarà la qualità del gioco finale a contare :)

 

A me gli fps piacciono quindi boh, no problem su quel versante ^^

I più nostalgici ricordano quello su Nintendo 64, su Xbox 360 uscì il sequel, poi su Rare Replay venne riproposto l'originale. Non è affatto dimenticato, ha assunto lo status di gioco "storico" (passami il termine). Ai tempi fu una ventata d'aria fresca, impossibile non citarlo parlando di line up di titoli per Nintendo 64.

Speriamo in un gioco migliore di Perfect Dark Zero ^_^



#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

I più nostalgici ricordano quello su Nintendo 64, su Xbox 360 uscì il sequel, poi su Rare Replay venne riproposto l'originale. Non è affatto dimenticato, ha assunto lo status di gioco "storico" (passami il termine). Ai tempi fu una ventata d'aria fresca, impossibile non citarlo parlando di line up di titoli per Nintendo 64.

Speriamo in un gioco migliore di Perfect Dark Zero ^_^

 

Esatto ^^

 

Si perfect dark zero lo giocai su 360, non era il massimo della vita in effetti, oddio non era spazzatura eh ma si poteva sfruttare moooooooolto meglio il franchise.

 

 

Perfect Dark non è un pew pew in prima persona.

Secondo me non avete mai giocato a un Perfect Dark. Sarà un Deus Ex in prima persona stando ai devs.

 

Ecco appunto, i commenti rilasciati dai dev lasciano ben sperare che non sarà il classico sparatutto "spara spara" e stop, anzi.....

 

Hype! Anzi megahype! ^^



#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Titolo di cui non mi frega assolutamente nulla.
Capisco il rumor che girava che avrebbe fatto infuriare i fans.

Brand che importa a 4 persone in croce.

Che errore Microsoft, ogni giorno che passa stanno cercando di convincermi proprio a non acquistarla.

Cioè tu senza nemmeno sapere che esperienza può offrirti o come può venir fuori dici queste cose?  :ph34r:

Magari vien fuori talmente bene che sarà proprio la killer app che ti fa comprare la console. Cioè bo, che intervento insensato.



#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40841

Ragazzi ma semplicemente Microsoft nel suo team di punta aveva bisogna di sviluppare un altro gioco in pew pew in prima persona?

Non ha alcun senso perseverare in questa maniera. Non mi frega più di tanto guardare in casa della concorrenza, ma Phil continua a idolatrare giochi in terza persona come Last of US Spiderman e God of War... E non spinge per non realizzare nulla di paragonabile?

È uno spreco su questo non ci piove,e non arricchisci per niente la tua lineup


Hanno studi che coprono action rpg action e avventure. Onestamente ci sta e perfect dark è tanta roba per chi l'aveva giocato

#26
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Anche io sinceramente sono un pò deluso e mi aspettavo altro da parte di the initiative. Però ragazzi sul discorso della nuova IP non mi trovate d'accordo, questo di perfect Dark avrà poco altro oltre al nome, non è un remake, al massimo sarà un reboot. Un pò come fable, non è una nuova IP, ma è come se lo fosse. Scordiamoci un remake alla demon souls tanto per capirci. Cmq staremo a vedere, tanto prima del 2023 dubito che arrivi. A me interesserebbe sapere cosa uscirà nel 2021, spero in hellblade 2 e almeno forza motorsport 8 (oltre ad halo obv).
Avowed e fable sicuramente non arriveranno prima del 2022, ma sugli altri 2 ci spero...

 

Nel 2021 mi aspetto Hellblade II, il prossimo Forza Horizon (stando ai rumor dovrebbe uscire prima di Motorsport e mi sembra verosimile) e Starfield, oltre ad Halo e a Psychonauts 2 che è first party ma non esclusiva.

Perfect Dark è indietro nello sviluppo ma magari fanno in tempo a finirlo per l'ultimo trimestre del 2022, anno in cui spero esca anche Avowed.



#27
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

 
Nel 2021 mi aspetto Hellblade II, il prossimo Forza Horizon (stando ai rumor dovrebbe uscire prima di Motorsport e mi sembra verosimile) e Starfield, oltre ad Halo e a Psychonauts 2 che è first party ma non esclusiva.
Perfect Dark è indietro nello sviluppo ma magari fanno in tempo a finirlo per l'ultimo trimestre del 2022, anno in cui spero esca anche Avowed.


Ci sono 25 studi, qualcosa uscirà. Altrimenti davvero nel 2022 uscirà un AAA al mese. 😂

#28
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719
Nel 2021 ... nella peggiore delle ipotesi credo che avremo halo, un forza tra motorsport e horizon , flight simulator ed hellblade2. Sicuramente qualche titolo minore... e poi vediamo ma anche così non sarebbe male affatto!!!

#29
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Nel 2021 ... nella peggiore delle ipotesi credo che avremo halo, un forza tra motorsport e horizon , flight simulator ed hellblade2. Sicuramente qualche titolo minore... e poi vediamo ma anche così non sarebbe male affatto!!!

 

Ma speriamo di avere quei titoli nel 2021, ci metterei la firma zio caro :D 



#30
Sakuragi The Genius

Sakuragi The Genius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Se nel 2021 uscissero quei titoli ci metterei la firma sinceramente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo