Vai al contenuto

Perfect Dark [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Nel 2021 ... nella peggiore delle ipotesi credo che avremo halo, un forza tra motorsport e horizon , flight simulator ed hellblade2. Sicuramente qualche titolo minore... e poi vediamo ma anche così non sarebbe male affatto!!!


Firmerei subito. Soprattutto per hellblade 2. Ho grandi aspettative per questo titolo.

P.s. ma che vuol dire " pew pew"?

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Dipende quando esce. Quel early in development mi ha lasciato interdetto. Trattandosi di un reboot di un'ip esistente, pensavo che fossero in una fase successiva.
Da loro, per vedere una nuova IP, dovremmo attendere la prossima gen, fra 10 anni

#33
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Dipende quando esce. Quel early in development mi ha lasciato interdetto. Trattandosi di un reboot di un'ip esistente, pensavo che fossero in una fase successiva.
Da loro, per vedere una nuova IP, dovremmo attendere la prossima gen, fra 10 anni

Prima del 2022 non esce, dopotutto sono a lavoro dal 2018. E secondo me per le nuove IP dobbiamo aspettare altri studi, soprattutto quelli meno "grossi". (Compulsion e Inxile in primis)

Modificata da Falo, 12 December 2020 - 01:51 PM.


#34
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

P.s. ma che vuol dire " pew pew"?


Sarebbero i rumori dello sparo :D

#35
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Onestamente mi sono messo a saltare sul letto alla rivelazione di questo trailer. Stavo per rispondere alle solite lamentele, ma lascio perdere. Microsoft a questo giro sta offrendo una varietà di generi senza precedenti. Joanna Dark è senza alcun dubbio l'eroina che andava recuperata con un gran ritorno, perchè XBOX ha bisogno anche di varietà di personaggi con un profilo diverso e lei è perfetta per questo ruolo.



#36
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Onestamente mi sono messo a saltare sul letto alla rivelazione di questo trailer. Stavo per rispondere alle solite lamentele, ma lascio perdere. Microsoft a questo giro sta offrendo una varietà di generi senza precedenti. Joanna Dark è senza alcun dubbio l'eroina che andava recuperata con un gran ritorno, perchè XBOX ha bisogno anche di varietà di personaggi con un profilo diverso e lei è perfetta per questo ruolo.


Le hanno anche tagliato i capelli. 😍

#37
Andrael

Andrael
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Quindi di Perfect Dark ad ora ci sono solo l'originale del 2000 e lo Zero del 2005? E tra la versione 360 e quella Rare Replay cambia qualcosa?



#38
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720

Quindi di Perfect Dark ad ora ci sono solo l'originale del 2000 e lo Zero del 2005? E tra la versione 360 e quella Rare Replay cambia qualcosa?


Nulla, la versione rare replay è quella inserita nel pacchetto replay uscito su one che conteneva tutti i titoli di rare in un colpo solo, ma di fatto è uguale. Non credo si possa scaricare singolarmente.

#39
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Sarebbero i rumori dello sparo :D

Io sono rimasto al "bang bang" dei fumetti. 😆
Comunque, colpevolmente in ritardo ms sui First party. Speriamo che il tempo che si stanno prendendo serva a rilasciare prodotti di qualità eccelsa.

Modificata da Iarry, 13 December 2020 - 12:59 PM.


#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Prima del 2022 non esce, dopotutto sono a lavoro dal 2018. E secondo me per le nuove IP dobbiamo aspettare altri studi, soprattutto quelli meno "grossi". (Compulsion e Inxile in primis)

Il 2022 sarebbe eccellente. Il dubbio che ho è l'uso del termine early development. Potrebbe intendersi proprio appena iniziato e dunque non prima del 2023

#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18335

Le hanno anche tagliato i capelli. 😍


Ringrazia che non sia (ancora) diventata lesbica, nera e piatta come una tavola da surf in ossequio alle nuove direttive sull'inclusione :sisi:

#42
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

Ringrazia che non sia (ancora) diventata lesbica, nera e piatta come una tavola da surf in ossequio alle nuove direttive sull'inclusione :sisi:


Post da incorniciare il tuo.

Mi trovi completamente d accordo.

Io continuo a sperare in titoli in terza persona senza esser incentrati dallo spara spara...

#43
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391
Novità?

#44
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15606

Perfect Dark reboot will be co-developed by Marvel's Avengers dev Crystal Dynamics (trueachievements.com)

 

:ph34r:



#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15606

Perfect Dark, Microsoft alle grandi manovre: in arrivo tanti talenti per l'esclusiva Xbox (everyeye.it)

 

 

200.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo