Vai al contenuto

Cuffie compatibili audio 3D tempest


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 710 risposte

#31
MM Tars

MM Tars
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Ho acquistato le Philips Fidelio x2hr a 99euro in super promo questa settimana su Amazon, sono cuffie ex top di gamma che costavano al lancio 300euro, con filo ma con cavo staccabile a cui quindi è possibile collegare un cavo con microfono come il v-moda.

 

che dire, sono pazzesche, avevo visto dei video su YouTube che le elogiavano, ma hanno un audio ottimo e molto spaziale,bassi presenti e controllati, medi pieni e alti che non distorcono.

 

Sono inoltre comodissime, con i padiglioni in memory foam che non ti scaldano le orecchie anche dopo 3 ore che le si ha indosso, sono costruite come vere e proprie cuffie top di gamma con metallo e pelle, bellissime anche da vedere..

 

che dire sono felicissimo, dategli un occhio dovessero tornare disponibili, sono cuffie che durano davvero “una vita”.



#32
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Ottimo,facci sapere poi :)

Certo!

Comunque le pulse molto buone a parer mio.

 

un difettino che al momento trovo è che fanno sudare parecchio visto che usano questa ecopelle che non è molto traspirante



#33
valvo

valvo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

Ho acquistato le Philips Fidelio x2hr a 99euro in super promo questa settimana su Amazon, sono cuffie ex top di gamma che costavano al lancio 300euro, con filo ma con cavo staccabile a cui quindi è possibile collegare un cavo con microfono come il v-moda.

 

che dire, sono pazzesche, avevo visto dei video su YouTube che le elogiavano, ma hanno un audio ottimo e molto spaziale,bassi presenti e controllati, medi pieni e alti che non distorcono.

 

Sono inoltre comodissime, con i padiglioni in memory foam che non ti scaldano le orecchie anche dopo 3 ore che le si ha indosso, sono costruite come vere e proprie cuffie top di gamma con metallo e pelle, bellissime anche da vedere..

 

che dire sono felicissimo, dategli un occhio dovessero tornare disponibili, sono cuffie che durano davvero “una vita”.

 

Però di contro pesano 400 gr, che non sono pochi per un paio di cuffie che magari indossi un paio d'ore.



#34
MM Tars

MM Tars
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

 

Però di contro pesano 400 gr, che non sono pochi per un paio di cuffie che magari indossi un paio d'ore.

vero ma conta molto come “stanno” in testa, e la fascia superiore elasticizzata fa si che tu non senta il peso e che non comprimano molto lateralmente. 

avevo anche delle beats solo che pesavano meno della metà eppure più di un ora non riuscivo a tenerle, le Philips le sto usando da 3gg ora che sono incollato alla PS5 (cosa rara non gioco mai moltissimo, ma è l’effetto novità) e le indosso sempre.

 

tra l’altro è pieno di video su YouTube dove consigliano per giocare le Philips shp9500 che sono essenzialmente il modello economico che ho acquistato io, era per aggiungere qualcosa alla discussione dato che ho letto/visto parecchio in queste settimane prima di acquistare.



#35
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Certo!
Comunque le pulse molto buone a parer mio.
 
un difettino che al momento trovo è che fanno sudare parecchio visto che usano questa ecopelle che non è molto traspirante

Anche io sono interessato al confronto tra pulse e Steelseries.
Grazie!
Al momento possiedo le pulse

#36
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
Anche io sto valutando se prendere le steelseries 7p e poi dopo il confronto fare il reso di quella che mi convince meno, però le pulse per 99 euro secondo me fanno il loro dovere e mi ci sto trovando bene.

#37
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Il problema è che le pulse sono introvabili :asd:

#38
rantolo1978

rantolo1978
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436

Ma le pulse 3d non posso utilizzarle attaccate alla tv vero?



#39
rorottino

rorottino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

anche io molto interessato a saper come vanno le 7p :  )



#40
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585
Per chi ha le pulse, a voi si carica mentre è accesa e collegata ?

#41
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Prenderei le pulse ma poi con serie x che faccio?

#42
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Prenderei le pulse ma poi con serie x che faccio?

Anche io avrei preso le pulse, però poi non le avrei potute usare anche con series x. Ho letto che funzionano attaccandole al pad sx però gracchiano un po'.
Quindi mi sono spostato verso le sennheiser che attaccherei con il filo ad entrambi i Pad e almeno mi funzionano su tutte e due.
In più per ascolto musica al quale sono interessato, sono decisamente migliori.
Adesso sto decidendo tra le hd599 (classiche, solo filo ma con un audio un po' migliore) e le hd450bt (audio un po' peggiore però bt 5.0, con possibilità di equalizzazione via app, microfono, cancellazione del rumore attiva e che funzionano anche a filo, quindi supportate da entrambe le console).
Entrambe costano 99.
Senza ascoltarle però è difficile capire quanto suonino diversamente.
Anzi se qualcuno le ha provate entrambe mi saprebbe dare un'indicazione?

#43
Kendall

Kendall
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Per chi ha le pulse, a voi si carica mentre è accesa e collegata ?

 

Non ho ancora provato sinceramente però Borbin ti faccio una controdomanda:

Mi è capitato che andassero in standby e non ho trovato altro modo di riattivarle se non spegnendo e riaccendendo.

Ho armeggiato su tutti i pulsanti ma niente. Ho armeggiato male io o è effettivamente così?



#44
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

 

Non ho ancora provato sinceramente però Borbin ti faccio una controdomanda:

Mi è capitato che andassero in standby e non ho trovato altro modo di riattivarle se non spegnendo e riaccendendo.

Ho armeggiato su tutti i pulsanti ma niente. Ho armeggiato male io o è effettivamente così?

 

Al momento non avevo mai notato che potevano andare in stand-by, mi spiace non saprei risponderti.



#45
valvo

valvo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

Fammi sapere le tue impressioni allora. Sono tentatissimo e non so se riesco a resistere ancora... Se funzionano con xbox e ps con il cavo e audio posizionale secondo me sono il top a quel prezzo. Certo a patto che non interessi averle wireless e con il microfono

 

Prese le hd599.

Cuffie veramente ottime, leggere, comode, suono caldo e avvolgente.

Straconsigliate!!!


Modificata da valvo, 23 November 2020 - 08:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo