Vai al contenuto

Cuffie compatibili audio 3D tempest


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 710 risposte

#706
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

AUDEZE Penrose restano il top.
Ma il prezzo è tipo più di un dual sense Edge

 

 

esatto, costano care ma sono pazzesche, tutti i miei amici che le hanno provate non sono tornati indietro.

 

Sono appena uscite le audeze maxwell, saranno sicuramente spaziali e ci sto facendo un pensierino.

 

 

Molto curioso di sentire le prime review, dovrebbero essere una evoluzione delle penrose anche se credo cambierà poco in termini di qualità di ascolto.



#707
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

AUDEZE Penrose restano il top.
Ma il prezzo è tipo più di un dual sense Edge


Il prezzo mi interessa relativamente , ho letto qualche rece ,si parlano di una qualita molto buona ma anche di vari " difettucci" , tipo un certo rumore di fondo e certi la non piena compatibilta con ps5?!? Puo essere ??

Perche a parte tutto vorrei appunto evitare qualunque problema strano , accendo ps5 e via ...

#708
Matti82

Matti82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, sto cercando un paio di buoni auricolari (anche con cavo eventualmente - come budget vorrei stare sotto i 100 euro) da utilizzare con PlayStation 5 che possano risultare quantomeno "decenti" con l'audio 3d. Avevo comprato le pulse 3d tempo fa ma a malincuore ho dovuto rivenderle perché con qualsiasi tipo di cuffia dopo 60-90 minuti che le porto mi viene mal di testa quindi non riesco più a portarle. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie

#709
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, sto cercando un paio di buoni auricolari (anche con cavo eventualmente - come budget vorrei stare sotto i 100 euro) da utilizzare con PlayStation 5 che possano risultare quantomeno "decenti" con l'audio 3d. Avevo comprato le pulse 3d tempo fa ma a malincuore ho dovuto rivenderle perché con qualsiasi tipo di cuffia dopo 60-90 minuti che le porto mi viene mal di testa quindi non riesco più a portarle. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie


Le pulse 3d sono ridicole in quanto a comodità,a me davano dolore alle orecchio dopo poco più di un'ora di gioco.Ti consiglio le Turtle Beach Stealth 700 gen2,o al limite passa agli auricolari per tagliare la testa al toro.

#710
Matti82

Matti82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Le pulse 3d sono ridicole in quanto a comodità,a me davano dolore alle orecchio dopo poco più di un'ora di gioco.Ti consiglio le Turtle Beach Stealth 700 gen2,o al limite passa agli auricolari per tagliare la testa al toro.

Infatti sto cercando un paio di auricolari perché non vorrei rischiare di comprare un altro paio di cuffie e non trovarmici di nuovo causa mal di testa. Hai qualche consiglio da darmi su qualche auricolare valido (eventualmente mi andrebbe bene anche con cavo) ? Grazie

#711
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

Infatti sto cercando un paio di auricolari perché non vorrei rischiare di comprare un altro paio di cuffie e non trovarmici di nuovo causa mal di testa. Hai qualche consiglio da darmi su qualche auricolare valido (eventualmente mi andrebbe bene anche con cavo) ? Grazie


Mi hanno parlato bene delle Asus Rog Cetra,altrimenti se vuoi andare sul sicuro il 6 dicembre escono le Pulse Explore ma il prezzo è altino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo