Vai al contenuto

Cuffie compatibili audio 3D tempest


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 710 risposte

#16
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Si wireless,163 su Amazon


Grazie!
Comunque a me segna 179,99 :)
https://www.amazon.i...ding=UTF8&psc=1

#17
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658

Ma le cuffie vanno poi connesse all ampli o direttamente al pad, per l effetto 3D?

Quelle wireless hanno una chiavetta che si collega alla console.
Comunque...

https://www.google.c...t/1100-6482578/

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno mi consiglia dei semplici auricolari con filo senza microfono di buona fattura? Ho già le cuffie gold li userei da riserva

#19
rorottino

rorottino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

classici apple 



#20
Tommylee69

Tommylee69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378

qualcuno ha un link per le pulse 3d?



#21
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Scrivo anche qui dato che mi interesserebbero delle cuffie che vadano bene sia su PS5 che su Series X.
ho visto le pulse 3d e mi è piaciuto il fatto che con delle cuffie si potesse sfruttare l'audio posizionale. solo che a quel punto preferirei prendere delle cuffie buone anche per ascoltare musica.

mi hanno colpito molto le Sennheiser hd599: non hanno il microfono ma non mi interessa dato che non gioco online. poi ora che sono a 99 mi sembrano prese bene per come ne parlano in giro.

però non ci capisco nulla riguardo le connessioni.

premesso che il filo non mi darebbe fastidio, ho un impianto 5.1 dts e da quanto ho capito per ascoltare la musica mi conviene collegare le hd599 lì perchè si sentirebbe con un volume più alto dato che cellulari, tablet e altri apparecchi simili non sono molto amplificati.

lato gaming è dove ho i maggiori dubbi. o meglio, brancolo proprio nel buio. a quanto ho capito le sennheiser dovrebbero collegarsi sfruttando l'ingresso con jack 3.5 dei pad. oppure collegate direttamente all'amplificatore al quale il segnale audio lo mando in Bitstream tramite cavo ottico dalla tv.

ma con collegamenti del genere, avrei solo il suono stereo? perderei l'audio posizionale oppure no?

ringrazio sin d'ora chi volesse perdere un attimo di tempo a togliermi questi dubbi ma sono estremamente niubbo in materia e qualsiasi consiglio e/o delucidazione sarebbe per me preziosissimo

#22
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955
Alla fine le pulse come sono? Promosse?

#23
valvo

valvo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

Scrivo anche qui dato che mi interesserebbero delle cuffie che vadano bene sia su PS5 che su Series X.
ho visto le pulse 3d e mi è piaciuto il fatto che con delle cuffie si potesse sfruttare l'audio posizionale. solo che a quel punto preferirei prendere delle cuffie buone anche per ascoltare musica.

mi hanno colpito molto le Sennheiser hd599: non hanno il microfono ma non mi interessa dato che non gioco online. poi ora che sono a 99 mi sembrano prese bene per come ne parlano in giro.

però non ci capisco nulla riguardo le connessioni.

premesso che il filo non mi darebbe fastidio, ho un impianto 5.1 dts e da quanto ho capito per ascoltare la musica mi conviene collegare le hd599 lì perchè si sentirebbe con un volume più alto dato che cellulari, tablet e altri apparecchi simili non sono molto amplificati.

lato gaming è dove ho i maggiori dubbi. o meglio, brancolo proprio nel buio. a quanto ho capito le sennheiser dovrebbero collegarsi sfruttando l'ingresso con jack 3.5 dei pad. oppure collegate direttamente all'amplificatore al quale il segnale audio lo mando in Bitstream tramite cavo ottico dalla tv.

ma con collegamenti del genere, avrei solo il suono stereo? perderei l'audio posizionale oppure no?

ringrazio sin d'ora chi volesse perdere un attimo di tempo a togliermi questi dubbi ma sono estremamente niubbo in materia e qualsiasi consiglio e/o delucidazione sarebbe per me preziosissimo

 

Ho preso le Sennheiser hd599 grazie alla tua dritta.

A breve ti dirò



#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20579

Alla fine le pulse come sono? Promosse?


Io le sto usando e ne sono pienamente soddisfatto, anche il fastidio dopo diverse ore di utilizzo è svanito, forse era solo questione di abitudine

#25
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 
Ho preso le Sennheiser hd599 grazie alla tua dritta.
A breve ti dirò

Fammi sapere le tue impressioni allora. Sono tentatissimo e non so se riesco a resistere ancora... Se funzionano con xbox e ps con il cavo e audio posizionale secondo me sono il top a quel prezzo. Certo a patto che non interessi averle wireless e con il microfono

#26
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Fammi sapere le tue impressioni allora. Sono tentatissimo e non so se riesco a resistere ancora... Se funzionano con xbox e ps con il cavo e audio posizionale secondo me sono il top a quel prezzo. Certo a patto che non interessi averle wireless e con il microfono

Funzionano con Xbox e PS.

#27
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Funzionano con Xbox e PS.

Grazie. Domani le prendo allora

#28
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Eccezionali le 599,provate qualche mese fa,a 99 sono praticamente regalate.
Ma purtroppo non hanno il microfono e mi tocca scartarle.

#29
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Martedì mi arrivano le steelseries Artics 7p....ho anche le pulse ma volevo fare un confronto.

 

poi deciderò quale tenere



#30
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Ottimo,facci sapere poi :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo