Vai al contenuto

ot ps5

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

E vabbè problema loro mica mio :)

Problema di chi?

La basetta da fissare con il cacciavite nel 2020 non si può vedere, sembra che sia stata Pensata dopo per metterci una pezza...il dualsense invece mi sembra un gran bel controller, innovativo e anche ergonomico, ma alla fine le features che ha saranno sfruttate solo da Sony, le tp se ne sbatteranno

No vabbè ragazzi dai, cioè ogni monitor ormai ha una base tipo quella, ma poi non serve nessun cacciavite, da dove esce fuori sta cosa?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#32
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
1 problema dei giappo

2 nel video di ee ho visto che quando la console la metti orizzontale la basetta va stretta con una vite e cacciavite...che c'entrano i monitor con le console? Tu hai mai fissato con una vite qualcosa in una console? Io mai e ho 45 anni e gioco dall'intellivision su tutte le piattaforme..ma magari sono vecchio e ricordo male io...
Cmq siamo totalmente off topic qui quindi direi basta..a te piace? Benissimo comprala subito...a me fa pena e aspetto la slim.. facile

Modificata da asru, 28 October 2020 - 09:28 AM.


#33
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Problema di chi?

No vabbè ragazzi dai, cioè ogni monitor ormai ha una base tipo quella, ma poi non serve nessun cacciavite, da dove esce fuori sta cosa?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ce lo stiamo mica inventando...la base si avvita con il cacciavite.

#34
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984
Vi giuro che per un attimo credevo di essere nel topic della PlayStation... Per favore parliamo di Xbox qui? Grazie

#35
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Non vorrei trovarmi nei panni di chi arriva a casa bello contento,hyppato a mille con il tv 4k nuovo e poi....a casa non ha il cacciavite giusto. 😆😕

#36
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Non ce lo stiamo mica inventando...la base si avvita con il cacciavite.

a parte che nel 2020 uno che non abbia un cacciavite in casa fa già ridere però vabbè, quanto ci scommetti che si potrà usare anche una monetina?! Chiedo, ma un monitor negli ultimi 10 anni è stato visto?Perche ha la stessa cosa da fare e nessuno se ne lamenta, ma poi la cosa fai solo una volta e basta. Comunque avete ragione scusate l’ot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#37
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

a parte che nel 2020 uno che non abbia un cacciavite in casa fa già ridere però vabbè, quanto ci scommetti che si potrà usare anche una monetina?! Chiedo, ma un monitor negli ultimi 10 anni è stato visto?Perche ha la stessa cosa da fare e nessuno se ne lamenta, ma poi la cosa fai solo una volta e basta. Comunque avete ragione scusate lot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Era una semplice battuta dai. Comunque,fine ot. Scusate. 😉

#38
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte che nel 2020 uno che non abbia un cacciavite in casa fa già ridere però vabbè, quanto ci scommetti che si potrà usare anche una monetina?! Chiedo, ma un monitor negli ultimi 10 anni è stato visto?Perche ha la stessa cosa da fare e nessuno se ne lamenta, ma poi la cosa fai solo una volta e basta. Comunque avete ragione scusate lot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che diavolo c'entra non avere un cacciavite????
É tutto l' insieme che da l'impressione di un progetto non fatto nel migliore dei modi.
Io ho venduto ps4 pro a settembre ed il packaging era fatto come dio comanda,mentre adesso sembra di scartare una console giocattolo,ma di che parliamo dai!!!
A me non sembra una tipica console Sony.
Ma poi che cacchio c entra un monitor con una console me lo spieghi???
Perché non mettiamo anche un mobile ikea visto che ci siamo??

Modificata da luigi.R, 28 October 2020 - 09:51 AM.


#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984
Poi non lamentatevi...

#40
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Ma che diavolo c'entra non avere un cacciavite????
É tutto l' insieme che da l'impressione di un progetto non fatto nel migliore dei modi.
Io ho venduto ps4 pro a settembre ed il packaging era fatto come dio comanda,mentre adesso sembra di scartare una console giocattolo,ma di che parliamo dai!!!
A me non sembra una tipica console Sony.
Ma poi che cacchio c entra un monitor con una console me lo spieghi???
Perché non mettiamo anche un mobile ikea visto che ci siamo??

è dalla play 1 che l’interno della scatola è fatto così, ora nel 2020 ci si accorge sta cosa,vabbè. Eh si che la pro l’hai imballata di recente, l’esempio con il monitor era per far capire che ci sono altri prodotti elettronici che necessitano di avere una base da avvitare con una cosa mai vista come il cacciavite. Ma poi sul serio, una volta che la monti quante volte la smonterai, cioè la base fissa della series x quando la metti in orizzontale non è antiestetica? Ovviamente sulla grandezza invece non ci sono scuse, è uno scaldabagno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#41
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

è dalla play 1 che linterno della scatola è fatto così, ora nel 2020 ci si accorge sta cosa,vabbè. Eh si che la pro lhai imballata di recente, lesempio con il monitor era per far capire che ci sono altri prodotti elettronici che necessitano di avere una base da avvitare con una cosa mai vista come il cacciavite. Ma poi sul serio, una volta che la monti quante volte la smonterai, cioè la base fissa della series x quando la metti in orizzontale non è antiestetica? Ovviamente sulla grandezza invece non ci sono scuse, è uno scaldabagno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Guarda,a scanso di equivoci,io ho fatto gli ultimi 4 anni con la sola ps4 pro,nella prossima gen andrò di xbox per tanti motivi che non sto qui a discutere,ma obbiettivamente a livello di design,packaging ed eleganza,series x è su un altro livello.
Ps5 la prenderò senza dubbio tra un paio di annetti non posso rinunciare ai titoli che arriveranno,anche perché alcuni tra i migliori titoli mai giocati,li ho trovati su ps4 quindi vado sulla fiducia ,ma non prima di una pesante rivisitazione estetica,perché per adesso,per quanto mi riguarda,non metterei mai quel catafalco in bella vista sulla mia postazione da gioco,anche perché non ci entrerebbe XD.

#42
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Guarda,a scanso di equivoci,io ho fatto gli ultimi 4 anni con la sola ps4 pro,nella prossima gen andrò di xbox per tanti motivi che non sto qui a discutere,ma obbiettivamente a livello di design,packaging ed eleganza,series x è su un altro livello.
Ps5 la prenderò senza dubbio tra un paio di annetti non posso rinunciare ai titoli che arriveranno,anche perché alcuni tra i migliori titoli mai giocati,li ho trovati su ps4 quindi vado sulla fiducia ,ma non prima di una pesante rivisitazione estetica,perché per adesso,per quanto mi riguarda,non metterei mai quel catafalco in bella vista sulla mia postazione da gioco,anche perché non ci entrerebbe XD.

che poi io che ho moglie e riarredato una casa da zero (con certo gusto) ...mettere sta bimbominkiata li sulla pedana della tv...che come colori e design non c'azzecca niente con...niente ...boh...mi vergogno pure...sembra troppo una cosa per bambini. La ps4 attuale non è così. Xbox attuale nemmeno...e series X nemmeno (bencheè non potrò metterla sotto al tv :(  )

unica soluzione attuale per la play sarebbe farla tutta nera e via...



#43
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

che poi io che ho moglie e riarredato una casa da zero (con certo gusto) ...mettere sta bimbominkiata li sulla pedana della tv...che come colori e design non c'azzecca niente con...niente ...boh...mi vergogno pure...sembra troppo una cosa per bambini. La ps4 attuale non è così. Xbox attuale nemmeno...e series X nemmeno (bencheè non potrò metterla sotto al tv :(  )
unica soluzione attuale per la play sarebbe farla tutta nera e via...


Ma infatti,io la vedo bene in una cameretta per ragazzi,di certo non in salone messa in bella vista.
E comunque,ps5 tutta nera e più piccola di un buon 40%,sarebbe tutt'altra cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo