Vai al contenuto

ot ps5

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Orribile la ps5

#2
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

la cojonata grossa è che la Series X non posso metterla sotto alla tv...tutte le altre si!
E il pad è bruttarello e sa di vecchio (oltre che avere meno funzioni)
 
anche se il touch sul pad ps4 l'avrò usator 10 volte in 7 anni :D

È vero il pad ps5,come quello ps4,ha molte più funzioni e possibilità....tuttavia,in 4 anni di ps4 pro,non ho praticamente visto niente di che,quindi ritengo queste aggiunte solo degli orpelli inutili.

#3
Guest_GianluMpeYe

Guest_GianluMpeYe
  • Gruppo: Ospiti

La Ps5 è abominevole, ma come si fa a far uscire una Ps con un design simile, io sono allibito



#4
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

La Ps5 è abominevole, ma come si fa a far uscire una Ps con un design simile, io sono allibito

Nei render comunque sembrava meglio.
Onestamente sapevo fosse alta come un comodino,ma non che fosse anche così spessa.
Per me che vengo da una ps4 pro,che trovo molto piacevole ed elegante,questa ps5 é semplicemente orrenda,oltre che assurdamente grande.
Lavoro di design e ingegneria davvero di basso livello.

#5
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Vista davanti, soprattutto nera,mi piace. Appena giri l'angolo si resta disorientati. Davvero troppo, troppo grande.

#6
Guest_GianluMpeYe

Guest_GianluMpeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nei render comunque sembrava meglio.
Onestamente sapevo fosse alta come un comodino,ma non che fosse anche così spessa.
Per me che vengo da una ps4 pro,che trovo molto piacevole ed elegante,questa ps5 é semplicemente orrenda,oltre che assurdamente grande.
Lavoro di design e ingegneria davvero di basso livello.

Non la considero neanche la grandezza, se un oggetto è bello anche se è grande amen, sarà più scomodo da posizionare ma sempre bello rimane per lo meno. E' proprio brutta, di lato è carina, ma il davanti è osceno, sia per forma che per materiale (lucido) utilizzato


Modificata da GianluMp, 27 October 2020 - 08:04 PM.


#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Probabilmente hanno dovuto fare così per il raffreddamento e per contenere la rumorosità...

#8
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Non la considero neanche la grandezza, se un oggetto è bello anche se è grande amen, sarà più scomodo da posizionare ma sempre bello rimane per lo meno. E' proprio brutta, di lato è carina, ma il davanti è osceno, sia per forma che per materiale (lucido) utilizzato


Per me non é brutta al 100%,da certe angolazioni mi piace pure, so di essere ripetitivo,ma é davvero troppo grande,poi sto vedendo varie comparative in video sul tubo,e la console mi restituisce un non so che di "economico",non mi sembra un prodotto sony,non so se mi spiego.
Comunque un domani la prenderò di sicuro,ma solo dopo che sara' uscita una versione slim.

#9
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Probabilmente hanno dovuto fare così per il raffreddamento e per contenere la rumorosità...



Sicuro 100%

xsx per prestazioni, dimensioni e rumorosità e' un gioiello di ingegnerizzazione

Ps5 no comment

#10
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Sicuro 100%

xsx per prestazioni, dimensioni e rumorosità e' un gioiello di ingegnerizzazione

Ps5 no comment

Anche Microsoft 7 anni fa fece la stessa cosa con Xbox One... esageratamente grande per la potenza che aveva....

#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Anche Microsoft 7 anni fa fece la stessa cosa con Xbox One... esageratamente grande per la potenza che aveva....


Vero.. E mi ricordo le perculate dei sonari...

#12
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Vero.. E mi ricordo le perculate dei sonari...

Con inoltre l'alimentatore esterno che anche quello era un bel pataccone....poi fecero Xbox One S e One X che erano dei gioiellini...ma chi progettó Xbox One Fat era al limite della negligenza.

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche Microsoft 7 anni fa fece la stessa cosa con Xbox One... esageratamente grande per la potenza che aveva....

Esattamente.

#14
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576
Eppure io L avrei preferito, in generale,L alimentatore esterno... almeno per un fattore di dimensioni peso rumorosità, ma anche prevenzione guasti critici ed affidabilità ... che poi ms con XsX abbia fatto un gran lavoro ingegneristico sotto questo aspetti è ineccepibile, però con L ali esterno mi sento sempre un po più tranquillo...

Modificata da Ferdinand, 27 October 2020 - 09:03 PM.


#15
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Preferisco comunque serie x,a patto di non posizionarla orizzontale. In quel caso, dimensioni o meno, è inguardabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo