Vai al contenuto

ot ps5

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746
Ps5 terrificante ,hanno fatto veramente un lavoro da cani...si aspetta la slim , intanto si gode con Sx

#17
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576
Mah da cani no secondo me... scelte diverse... per mantenere un profilo frontale ed ampiezza più slim e compatto, hanno dovuto per forza di cose sviluppare in altezza e profondità...

#18
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah da cani no secondo me... scelte diverse... per mantenere un profilo frontale ed ampiezza più slim e compatto, hanno dovuto per forza di cose sviluppare in altezza e profondità...

Progettare una console così grande,non é una scelta imho,ma una incapacità ingegneristica.
Semplicemente non sono stati in grado di farla più piccola.
I almeno,io la penso così.

#19
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576

Progettare una console così grande,non é una scelta imho,ma una incapacità ingegneristica.
Semplicemente non sono stati in grado di farla più piccola.
I almeno,io la penso così.

Beh dai, parliamo comunque di Sony, non si può dire siano gli ultimi arrivati, anzi... :)

Per me è stata proprio una scelta fra stile di design e modalità di utilizzo, nel senso che essendo pur profonda ed alta, resta comunque abbastanza sottile da essere agevolmente posizionata orizzontalmente nei vani dei vari mobili tv,una cosa anche concettuale pensando al Giappone e la fissazione/necessità nella gestione degli spazi... il tutto ovviamente correlato poi alla necessità di dissipazione del calore e attenuazione della rumorosità... percorso inverso da quello che ha intrapreso MS, proponendo invece una consolle di chiara (per me) ispirazione al mondo PC, pensata quindi principalmente in verticale, il che dal canto suo ha consentito anche un diverso rapporto di dimensioni...

Modificata da Ferdinand, 27 October 2020 - 11:14 PM.


#20
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh dai, parliamo comunque di Sony, non si può dire siano gli ultimi arrivati, anzi... :)

Per me è stata proprio una scelta fra stile di design e modalità di utilizzo, nel senso che essendo pur profonda ed alta, resta comunque abbastanza sottile da essere agevolmente posizionata orizzontalmente nei vani dei vari mobili tv,una cosa anche concettuale pensando al Giappone e la fissazione/necessità nella gestione degli spazi... il tutto ovviamente correlato poi alla necessità di dissipazione del calore e attenuazione della rumorosità... percorso inverso da quello che ha intrapreso MS, proponendo invece una consolle di chiara (per me) ispirazione al mondo PC, pensata quindi principalmente in verticale, il che dal canto suo ha consentito anche un diverso rapporto di dimensioni...


Che dire,se per te quella cosa é sottile,non so che dirti.
È ovvio che abbiamo un concetto di sottigliezza molto diverso XD.

#21
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Che dire,se per te quella cosa é sottile,non so che dirti.
È ovvio che abbiamo un concetto di sottigliezza molto diverso XD.


Dipende cosa intendi tu per sottile..

La parte. Frontale è stretta è 10cm circa alta 39 e profonda non mi Ricordo.
Quindi a seconda di come la si posizione profondità e larghezza si "scambiano".

#22
hurricane9001

hurricane9001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Comunque dopo aver visto le esigue dimensioni di ps5 in confronto ad xbox
Capisco il senso del frigo Xbox, oltre che essere una bella trovata pubblicitaria è anche una bella perculata a Sony


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#23
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576

Dipende cosa intendi tu per sottile..

La parte. Frontale è stretta è 10cm circa alta 39 e profonda non mi Ricordo.
Quindi a seconda di come la si posizione profondità e larghezza si "scambiano".


Esattamente

#24
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970

Dipende cosa intendi tu per sottile..

La parte. Frontale è stretta è 10cm circa alta 39 e profonda non mi Ricordo.
Quindi a seconda di come la si posizione profondità e larghezza si "scambiano".

 

profondità 26 cm



#25
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Ps5 è davvero brutta brutta imo. Oltre ad essere enorme. Mah... Series X invece mi piace (anche se in orizzontale perde molto, si vede che è stata progettata per stare verticale), e devo dire che anche series S inizia a non dispiacermi (ho sempre ritenuto la parte nera orribile, ma nel complesso sembra caruccia e molto piccolina).
Nel 2020 mi ritroverò in casa series S e series X. Ps5 la recupererò solo quando faranno una versione slim, quel coso enorme sinceramente non saprei nemmeno dove metterlo..

Modificata da Oswald_Cubblepot, 28 October 2020 - 04:15 AM.


#26
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Comunque dopo aver visto le esigue dimensioni di ps5 in confronto ad xbox
Capisco il senso del frigo Xbox, oltre che essere una bella trovata pubblicitaria è anche una bella perculata a Sony


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mi hai anticipato....non capivo bene il senso del frigo...ma avevo immaginato una cosa simile...😁

#27
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

Mah da cani no secondo me... scelte diverse... per mantenere un profilo frontale ed ampiezza più slim e compatto, hanno dovuto per forza di cose sviluppare in altezza e profondità...


E' semplicemente una mia opinione,non la verità assoluta, per me e sottolineo per me e' fatta coi piedi sia a livello estetico, sia ingegnieristico,per non parlare del packaging che per un oggetto di 500euro è veramente imbarazzante...la prenderò ovviamente come ho sempre fatto,ma stavolta salto il d1 e aspetto la slim

Modificata da asru, 28 October 2020 - 08:48 AM.


#28
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

E' semplicemente una mia opinione,non la verità assoluta, per me e sottolineo per me e' fatta coi piedi sia a livello estetico, sia ingegnieristico,per non parlare del packaging che per un oggetto di 500euro è veramente imbarazzante...la prenderò ovviamente come ho sempre fatto,ma stavolta salto il d1 e aspetto la slim

ma sono giapponesi guardano alla sostanza no alla
Forma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Mah da cani no secondo me... scelte diverse... per mantenere un profilo frontale ed ampiezza più slim e compatto, hanno dovuto per forza di cose sviluppare in altezza e profondità...

 

no dai è pensata proprio male... quella basetta con il cassettino è roba da elettrodomestico anni 80...

 

mi rendo anche conto che sia pensata per essere cheap... ma come design pecca e anche tantissimo

 

io aspetto di leggere cosa ne pensato gli esperti del pad per decidere, altrimenti si aspetterà tranquillamente che esca Final Fantasy XVI per prenderla



#30
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

ma sono giapponesi guardano alla sostanza no alla
Forma

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E vabbè problema loro mica mio :)
 

 
no dai è pensata proprio male... quella basetta con il cassettino è roba da elettrodomestico anni 80...
 
mi rendo anche conto che sia pensata per essere cheap... ma come design pecca e anche tantissimo
 
io aspetto di leggere cosa ne pensato gli esperti del pad per decidere, altrimenti si aspetterà tranquillamente che esca Final Fantasy XVI per prenderla

 

La basetta da fissare con il cacciavite nel 2020 non si può vedere, sembra che sia stata Pensata dopo per metterci una pezza...il dualsense invece mi sembra un gran bel controller, innovativo e anche ergonomico, ma alla fine le features che ha saranno sfruttate solo da Sony, le tp se ne sbatteranno
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo