Vai al contenuto

Devo comprare un joycon nuovojoycon drifting

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
22,50

#32
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Con l aria compressa dopo 3 giorni é come prima.
Il kit l ho preso, nn é così difficile cambiarlo ma per uno nn abituato a fare questi lavori(come me) ci vuole tempo pazienza e precisione

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 

Io però non avevo problemi di drifting, ma di connettività, e leggendo in rete avrei dovuto sostituire il cavo flessibile interno.

Su amazon costano 9 euro la coppia, ma l'intervento da fare non è così banale (almeno per i miei standard) e non volevo rischiare di dover buttare tutto.

i cavi ribbon dentro sono terribili. Minuscoli e molto delicati.

 

andare a cambiare uno di quelli è problematico indubbiamente, ma se si tratta solo di riattaccarlo meglio perchè con una botta si è sconnesso è semplice.

 

non lo consiglierei a chi non ha mano ferma, ma non è difficile



#34
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Io dovrei rimandare il joycon in assistenza per il problema del drift ma ormai sono fuori garanzia. Farò un tentativo con laria compressa e in alternativa acquisterò un joycon terze parti su Amazon. A tal proposito ho visto che si trovano coppie di joycon a circa 30 che hanno tutte le funzioni degli originali ad eccezione del sensore nfc (che comunque non userei), qualcuno di voi ha esperienze con Marche tipo geemee, elyco e altre cineserie varie? Le recensioni su Amazon sono quasi sempre molto positive ma un parere di qualcuno del forum sarebbe molto più attendibile di 100 recensioni su Amazon 😉

#35
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Io dovrei rimandare il joycon in assistenza per il problema del drift ma ormai sono fuori garanzia. Farò un tentativo con laria compressa e in alternativa acquisterò un joycon terze parti su Amazon. A tal proposito ho visto che si trovano coppie di joycon a circa 30 che hanno tutte le funzioni degli originali ad eccezione del sensore nfc (che comunque non userei), qualcuno di voi ha esperienze con Marche tipo geemee, elyco e altre cineserie varie? Le recensioni su Amazon sono quasi sempre molto positive ma un parere di qualcuno del forum sarebbe molto più attendibile di 100 recensioni su Amazon

 

Vai tranquillo di assistenza, non ti chiedono nulla, se il problema è effetivamente il drift..



#36
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

 
Vai tranquillo di assistenza, non ti chiedono nulla, se il problema è effetivamente il drift..

Ah ma allora sta cosa dell'assistenza gratuita anche fuori garanzia vale solo per il drift?

#37
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Ah ma allora sta cosa dell'assistenza gratuita anche fuori garanzia vale solo per il drift?


Che io sappia, si, visto che è un problema diffuso e cmq è causa dei loro progetti/materiali.

#38
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

mi hanno consegnato stamattina il primo dei 2 joycon mandati in assistenza.

dicono di aver sostituito l'analogico.

nonostante fosse ampiamente fuori garanzia, l'intervento è stato gratuito.

 

adesso aspetto l'altro joycon, vediamo. Risulta spedito anch'esso, non so perchè nn me l'abbiano consegnato.



#39
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104

Arrivati oggi.

Dal rapporto di intervento allegato vedo che su entrambi hanno comunque sostituito lo stick oltre che il cavo flessibile interno che mi dava i problemi di connettività. Ora sono perfetti.


Modificata da S. Clegane, 02 November 2020 - 07:50 PM.


#40
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

Ah ma allora sta cosa dell'assistenza gratuita anche fuori garanzia vale solo per il drift?

A me è stato riparato un Joy che non funzionava proprio più fuori garanzia.
Certo al telefono gli ho detto che prima aveva problemi di drift e poi non ha più funzionato completamente, però me lo hanno riparato in 3 giorni gratis

#41
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Oggi ho usato una bomboletta di aria compressa e al momento il problema del drift sembra essere risolto 😉

#42
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

arrivato anche il secondo joycon. 

i documenti parlano di sostituzione dell'analogico.

confermo la gratuità dell'operazione



#43
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

A me è stato riparato un Joy che non funzionava proprio più fuori garanzia.
Certo al telefono gli ho detto che prima aveva problemi di drift e poi non ha più funzionato completamente, però me lo hanno riparato in 3 giorni gratis

Ciao! Ho citato te ma è valido anche per gli altri utenti...

 

Il mio Joycon sx rosso neon (comprato a parte insieme a quello dx blu) ha cominciato a driftare pesantemente... per contattare l'assistenza cosa devo fare? Quale numero? Non lo trovo... SIGH... e poi non devo pagare niente per la riparazione? Nemmeno per la spedizione? Spero di non dover comunicare i numeri riportati nel retro del joycon perché non riesco a leggerli... ahahahaha... dannata vecchiaia!

 

Fammi/fatemi sapere!

 

Grazie mille!!!!



#44
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ciao! Ho citato te ma è valido anche per gli altri utenti...

 

Il mio Joycon sx rosso neon (comprato a parte insieme a quello dx blu) ha cominciato a driftare pesantemente... per contattare l'assistenza cosa devo fare? Quale numero? Non lo trovo... SIGH... e poi non devo pagare niente per la riparazione? Nemmeno per la spedizione? Spero di non dover comunicare i numeri riportati nel retro del joycon perché non riesco a leggerli... ahahahaha... dannata vecchiaia!

 

Fammi/fatemi sapere!

 

Grazie mille!!!!

dal sito nintendo

 

Contatto telefonico

Puoi raggiungerci telefonicamente selezionando il pulsante o il numero di telefono qui di seguito.

Orari:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00

Chiamaci
+39800904924
Numero alternativo: +390239544999



#45
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

dal sito nintendo

 

Contatto telefonico

Puoi raggiungerci telefonicamente selezionando il pulsante o il numero di telefono qui di seguito.

Orari:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00

Chiamaci
+39800904924
Numero alternativo: +390239544999

Grande! Non l'avevo visto...  :gad2:

 

Provo a sentirli e vediamo cosa mi diranno... grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo