Vai al contenuto

Devo comprare un joycon nuovojoycon drifting

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

Salve ragazzi, il mio joycon è K.O. praticamente inutilizzabile e anche giocare ad animal crossing è diventata una tortura cinese.Ora so' del problema del Joycon drifting per questo vorrei evitare di comprare un joycon ufficiale Nintendo.Esiste qualche altra marca che produce sostituti Joycon resistenti ed affidabili che non permettano il riverificarsi del problema?

Ps:è durato manco un anno.....8 mesi, li mortacci tua Nintendo.



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
è in garanzia. mandalo in assistenza. te lo riparano gratis.

#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Ha già risposto Rock, comunque ho sentito parlare bene dell'Hori Split Pad Pro (quello di Daemon X Machina per intenderci).

#4
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827
Io ho comprato switch un mese fa, ma già so che presto perderò i maledetti joy-con.
Il pad pro originale Nintendo Switch è affidabile? Da qualche problema?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#5
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

Io ho comprato switch un mese fa, ma già so che presto perderò i maledetti joy-con.
Il pad pro originale Nintendo Switch è affidabile? Da qualche problema?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

non lo so, proprio per questo optavo per paralleli a quanto ne so tutti i pad Nintendo riscontrano presto o tardi lo stesso problema ho sentito di gente che ne ha cambiati almeno 3....



#6
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Salve ragazzi, il mio joycon è K.O. praticamente inutilizzabile e anche giocare ad animal crossing è diventata una tortura cinese.Ora so' del problema del Joycon drifting per questo vorrei evitare di comprare un joycon ufficiale Nintendo.Esiste qualche altra marca che produce sostituti Joycon resistenti ed affidabili che non permettano il riverificarsi del problema?

Ps:è durato manco un anno.....8 mesi, li mortacci tua Nintendo.

 

 

Bomboletta spray per la pulizia di componenti elettronici (circa 5 euro). Sotto il cappuccio dello stick spruzzi in tutte le direzioni spostando l'analogico un pò per volta. Dovrebbe riprendersi.   --)



#7
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Mandalo in assistenza. Tempo 1 settimana te lo restituiscono. Se lo hai nel frattempo puoi usare il pad pro

#8
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Te lo riparano\sostituiscono gratis anche fuori garanzia, mandalo in assistenza, è la soluzione più pratica ed economica e soprattutto funzionante.



#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989
Anche io devo mandarli in assistenza, nel mio caso il destro non funziona più in modalità orizzontale, il sinistro invece ha qualche problema al rumble che è molto più debole rispetto al destro.
Comunque sì sono fatti di carta praticamente, dipende da quanto utilizzi la console ma stai sicuro che prima o poi qualche problema viene fuori. Non capisco che aspettano a farne uscire una nuova versione.

#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

ho aperto una pratica di riparazione sul sito dell'assistenza e mi è arrivata l'etichetta per la spedizione. Ma è normale che non mi abbiano chiesto nemmeno di descrivere quale sia il problema? :fg:


Modificata da S. Clegane, 19 October 2020 - 08:12 PM.


#11
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224

ho aperto una pratica di riparazione sul sito dell'assistenza e mi è arrivata l'etichetta per la spedizione. Ma è normale che non mi abbiano chiesto nemmeno di descrivere quale sia il problema? :fg:

Si tranquillo

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Bomboletta spray per la pulizia di componenti elettronici (circa 5 euro).

Di marca secondaria? Io lo Svitol a meno di 10 euro non lo trovo.

#13
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Di marca secondaria? Io lo Svitol a meno di 10 euro non lo trovo.

bomboletta di aria compressa, non svitol o lubrificanti vari.

#14
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Scusate... anche il mio joycon sinistro ha cominciato a fare le bizze... l'ho comprato due anni fa (la coppia rosso e blu neon)... quindi potrei richiedere anch'io la riparazione gratis? Sul sito Nintendo si parla solo di riparazione di console... in questo caso cosa devo fare visto che si tratta di un acquisto di un accessorio?

 

Fatemi sapere! Grazie mille!!!



#15
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Io quando ho avuto problemi con l'aria compressa ho ridotto ma non risolto,l'ho mandato in assistenza più o meno un anno fa e da allora (toccata scaramantica) non ho problemi

 

comunque mi sa che devo comprare un altro set di joycon, possibilmente con ergonomia e analogici migliori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo