scusate se riuppo la discussione ma dopo mesi mi son deciso a farmeli riparare perchè li volevo pronti per quest'estate quando la userò in modalità portatile.
Vai tranquillo di assistenza, non ti chiedono nulla, se il problema è effetivamente il drift..
ecco, io ho chiamato e mi hanno detto che spedizione era completamente gratuita, ma essendo fuori garanzia il ripatatore "potrebbe" aprire un preventivo per farmeli riparare, altrimenti me li avrebbe rispediti non riparati. Mi ha detto che solo negli USA li riparano gratis (al che ho risposto che anche in Francia ufficialmente li riparano gratis e pure in Italia spesso, ma ovviamente non posso portare i vostri post come prova ufficiale ).
Non volevo insistere troppo con sto poraccio dell'assistenza perchè magari me lo stava dicendo solo come formalità ed il tecnico col buon senno una volta verificato che il problema è il drift non te lo fa pagare.
Però volevo qualche conferma.
Posso spedirli tranquillo o sono l'unico ad avere ricevuto la "minaccia" del preventivo? Ho sentito in giro su qualche sito di news che teoricamente puoi pagare e poi chiedere il rimborso in un secondo momento ma mi sembra un bordello.