Vai al contenuto

Devo comprare un joycon nuovojoycon drifting

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Li ho contatti poco fa, il primo numero segnalato da Alfo' non è più attivo, al secondo invece rispondono, ho prenotato il ritiro di entrambi i joy con senza alcuna spesa da parte mia, la mia console è del day 1 e sono decisamente scoperto dalla garanzia, ma mi sostituiranno/ripareranno entrambi i joy con senza spendere nulla, alla ragazza dell'assistenza ho espressamente detto che il problema è il drift e mi ha subito detto "ok ci pensiamo noi".

 

Spero solo non ci mettano una vita a restituirmeli :D



#47
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Li ho contatti poco fa, il primo numero segnalato da Alfo' non è più attivo, al secondo invece rispondono, ho prenotato il ritiro di entrambi i joy con senza alcuna spesa da parte mia, la mia console è del day 1 e sono decisamente scoperto dalla garanzia, ma mi sostituiranno/ripareranno entrambi i joy con senza spendere nulla, alla ragazza dell'assistenza ho espressamente detto che il problema è il drift e mi ha subito detto "ok ci pensiamo noi".

 

Spero solo non ci mettano una vita a restituirmeli :D

Idem! Sono riuscito a fare tutto anche io... vediamo!



#48
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

scusate se riuppo la discussione ma dopo mesi mi son deciso a farmeli riparare perchè li volevo pronti per quest'estate quando la userò in modalità portatile.

 

 

Vai tranquillo di assistenza, non ti chiedono nulla, se il problema è effetivamente il drift..

 

ecco, io ho chiamato e mi hanno detto che spedizione era completamente gratuita, ma essendo fuori garanzia il ripatatore "potrebbe" aprire un preventivo per farmeli riparare, altrimenti me li avrebbe rispediti non riparati. Mi ha detto che solo negli USA li riparano gratis (al che ho risposto che anche in Francia ufficialmente li riparano gratis e pure in Italia spesso, ma ovviamente non posso portare i vostri post come prova ufficiale :asd:). 

Non volevo insistere troppo con sto poraccio dell'assistenza perchè magari me lo stava dicendo solo come formalità ed il tecnico col buon senno una volta verificato che il problema è il drift non te lo fa pagare.

 

 

Però volevo qualche conferma.

Posso spedirli tranquillo o sono l'unico ad avere ricevuto la "minaccia" del preventivo? Ho sentito in giro su qualche sito di news che teoricamente puoi pagare e poi chiedere il rimborso in un secondo momento ma mi sembra un bordello.



#49
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

scusate se riuppo la discussione ma dopo mesi mi son deciso a farmeli riparare perchè li volevo pronti per quest'estate quando la userò in modalità portatile.

 

 

ecco, io ho chiamato e mi hanno detto che spedizione era completamente gratuita, ma essendo fuori garanzia il ripatatore "potrebbe" aprire un preventivo per farmeli riparare, altrimenti me li avrebbe rispediti non riparati. Mi ha detto che solo negli USA li riparano gratis (al che ho risposto che anche in Francia ufficialmente li riparano gratis e pure in Italia spesso, ma ovviamente non posso portare i vostri post come prova ufficiale :asd:). 

Non volevo insistere troppo con sto poraccio dell'assistenza perchè magari me lo stava dicendo solo come formalità ed il tecnico col buon senno una volta verificato che il problema è il drift non te lo fa pagare.

 

 

Però volevo qualche conferma.

Posso spedirli tranquillo o sono l'unico ad avere ricevuto la "minaccia" del preventivo? Ho sentito in giro su qualche sito di news che teoricamente puoi pagare e poi chiedere il rimborso in un secondo momento ma mi sembra un bordello.

Guarda a me li hanno riparati tutti e due senza problemi... secondo me quella frase è la prassi che devono seguire. Se è solo il drift te lo riparano gratuitamente (spedizione compresa). Anch'io all'inizio ero un po' dubbioso e invece non ho sborsato un centesimo pur essendo fuori garanzia. 



#50
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Guarda a me li hanno riparati tutti e due senza problemi... secondo me quella frase è la prassi che devono seguire. Se è solo il drift te lo riparano gratuitamente (spedizione compresa). Anch'io all'inizio ero un po' dubbioso e invece non ho sborsato un centesimo pur essendo fuori garanzia. 

 

grazie per la rassicurazione.

settimana prossima lo spedisco e scrivo la mia esperienza magari.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo