Vai al contenuto

Balan wonderworld[Topic Ufficiale]

- - - - - naka platform sega squarenix dreamcast sonic team

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63979

dar da mangiare ai cosettini io ho capito che serve per far girare la ruota che sta nell' hub e che se fatta girare N voltre crea un pezzo di una torre al centro dell' hub stesso.

 

per il resto concordo al 100% con emanuele pure io ho pensato "ma a che caxxo servono tutti sti cosi che ballano in mezzo ai piedi?" :P



#47
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
...che scompaiono appena gli vai vicino... :fg:

Boh sono convinto che se mettessi su qualsiasi platform del n64 oggi, pad alla mano sarebbe infinitamente più divertente..

#48
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Bellino, solo perché ricorda un po' i giochi anni 90.
Ma a parte quello, è brutto ragazzi. C'è poco da dire. Poi soffre troppo di un pop-in scandaloso, anche su PS5.

#49
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

dar da mangiare ai cosettini io ho capito che serve per far girare la ruota che sta nell' hub e che se fatta girare N voltre crea un pezzo di una torre al centro dell' hub stesso.
 
per il resto concordo al 100% con emanuele pure io ho pensato "ma a che caxxo servono tutti sti cosi che ballano in mezzo ai piedi?" :P

Il problema è che non serve neanche a quello
La ruota gira con loro che siano ciccioni o meno, l'unica cosa che ho notato modifica il dargli da mangiare è il cambio di colore... Ma:
1) non puoi controllarlo, cioè lanci lacrime rosse ma se vuoi una squadra equilibrata di piccioni (alcuni Rossi, altri blu, altri gialli e così via) non puoi perché loro mangiano sempre, non puoi impedirglielo, quindi tenderanno tutti al rosso dopo una scorpacciata
2) non servono poi così tante lacrime per far variare il colore dell'intera colonia, che già è abbastanza inutile, se poi ci aggiungi il fatto che ne bastano 200 per far colorare tutti, si ottiene che il collezionare lacrime sia abbastanza superfluo, infatti in sole 2 orette di demo già non le raccoglievo più, tanto non servivano a nulla

#50
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1619

...che scompaiono appena gli vai vicino... :fg:

Boh sono convinto che se mettessi su qualsiasi platform del n64 oggi, pad alla mano sarebbe infinitamente più divertente..

il problema è proprio quello un platform deve essere prima di tutto divertente da giocare

prendi 3D world ad esempio (non scomodo odyssey perchè il confronto sarebbe impietoso): può avere tanti difetti, può essere il mario 3d più debole... ma cavolo è bello da giocare



#51
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418
Provato...mazza che schifezza.

Ma persino i Sonic su Dreamcast erano fatti meglio...

#52
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Non credevo ai miei occhi non appena ho provato la demo, pixel grossi come noci. Ma è legale far girare un gioco ad una tale risoluzione?

Mi fermo su questo punto che mi ha colpito fin dai primi secondi di gioco, ma anche il resto è abbastanza drammatico, il gioco appare così grezzo.

#53
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

volevo condividere questa perla prima che sparisse nel nulla

 

https://streamable.com/19ej3j



#54
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Mado che imbarazzo sto gioco..

Consiglio di vedere il video di videogamedunkey su YouTube per farsi due risate sopra :asd:

#55
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Che peccato però... A me intrigava un sacco.

Considero Nights uno dei platform più affascinanti di sempre, e questo mi sembrava raccoglierne una parte di eredità...

Tristess...

#56
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Ma EE non recensisce questa perla? :sese:

#57
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Da giocatore della demo su PS4 potevo sorvolare, stringendo molto i denti, su tutti i difetti di questo gioco perché trovavo che scorreva tranquillamente.
Arrivato al balletto finale dopo il primo boss non c'è l'ho fatta, in quel momento ho spento tutto e l'ho cancellata perché era davvero cringe.
Avrei voluto dare un ceffone alla "Amici miei" agli sviluppatori e chiedergli che cosa diamine avevano pensato per credere che fosse una buona idea.

#58
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mado che imbarazzo sto gioco..

Consiglio di vedere il video di videogamedunkey su YouTube per farsi due risate sopra :asd:

Già visto e apprezzato, consiglio anche questo:



#59
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39389

veramente un peccato vedere il seguito spirituale di un gioco che ha segnato la mia adolescenza fare sta fine qua

 

il maestro sembra rimasto fossilizzato a fine anni 90 in praticamente tutto purtroppo

 

perfino nights2 su wii è meglio di sta roba



#60
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19931

volevo condividere questa perla prima che sparisse nel nulla

 

https://streamable.com/19ej3j

Ecco cosa succede quando vuoi strizzare l'occhio ai "nonpossoinserireilterminedispregiativo" di tik tok: che cringiata :nono:


Modificata da DOMO KUN, 15 April 2021 - 04:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo