Vai al contenuto

Balan wonderworld[Topic Ufficiale]

- - - - - naka platform sega squarenix dreamcast sonic team

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

L'autore è stato per tanti anni "il Miyamoto di Sega", ed ha creato, tra gli altri, Sonic.


Ah porca miseria, mea culpa o.O

#17
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

L'autore è stato per tanti anni "il Miyamoto di Sega", ed ha creato, tra gli altri, Sonic.

Non scherziamo, il miyamoto di sega (ma più bravo 😁) era yu suzuki.

#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

Non scherziamo, il miyamoto di sega (ma più bravo ) era yu suzuki.

no



#19
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Provata la demo, platform molto mediocre.

Su switch poi ci hanno lavorato ben poco.



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

in effetti le prime prove  del gioco lo stroncano. peccato. chiaramente sto gioco sarà un flop. sulle altre console sarà letteralmente ignorato.

l'unica console su ci avrebbe avuto un minimo di speranza sarebbe stata proprio switch...ma neppure.

fare oggi una nuova ip platform è un suicidio.

Naka dal canto suo in 20 anni non ne ha azzeccato quasi nessuna.

 

l'unico gioco che ha avuto un certo apprezzamento da critica e pubblico è stato FISHING RESORT (bandainamco) per Wii mai uscito PAL.

 

credo che dopo questo gioco a Naka non resti che ritirarsi a questo punto oppure meglio dedicarsi agli indie (sperando non si riduca a fare il kickstarter per un clone di sonic...)

 

a me personalmente i suoi giochi non sono mai piaciuti particolarmente ma ne apprezzo lo stile visivo.

ricordo con piacere per esempio BILLY hatcher per NGC di cui ho ancora la copia e ho pure una copia fisica per PC....!!! 



#21
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

a me personalmente i suoi giochi non sono mai piaciuti particolarmente ma ne apprezzo lo stile visivo.

ricordo con piacere per esempio BILLY hatcher per NGC di cui ho ancora la copia e ho pure una copia fisica per PC....!!! 

 

Bei ricordi, anch'io lo possiedo per il cubo.

 

Comunque più che altro il porting è fatto malissimo, fatta una seconda run su PS5, seppur resta un platform sempliciotto, rende di più grazie alla stabilità dei frame e risoluzione.



#22
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

S'era visto dall'ultimo video: un gioco con quelle animazioni e soprattutto quelle collisioni non va da nessuna parte.



#23
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519


praticamente è un gioco di metà anni 90 / inizio 00 fatto uscire nel 2021, con tutti i pro (pochini, fra cui proprio il mood generale...) e i contro (tanti, già elencati da voi) :sisi:

trasmette proprio quel vibe di un certo modo di fare videogiochi che sta andando viavia sempre più scomparendo, dalla ricerca spasmodica degli AAA in poi...ovviamente però bisogna anche farlo per bene, e qua ci sono i veri problemi, visto che a supporto di questa intenzione ci vorrebbe un lavoro sopraffino che evidentemente Arzest non è in grado di garantire (e vedendo i lavori passati pare essere una costante...)

peccato, perché se svolto bene sarebbe stato interessante e da seguire come titolo, fosse stato anche solo per premiare l'ambizione "all'antica" (se così si può riassumere)

Modificata da Franz J. McFly, 27 January 2021 - 09:55 PM.


#24
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Sì in effetti si rosica perché come direzione artistica e impostazione generale il gioco c'è tutto.

 

Solo che appena ci si muove, con quei controlli, quelle animazioni e quelle collisioni... Sembra quasi una versione alpha.

 

Impresentabile.



#25
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21687
Peccato, mi interessava e nemmeno poco...

#26
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Spero che dopo un po' si trovi a prezzi bassi, una chance gliela voglio comunque dare
È pieno di backtracking come piace a me

Edit: ho scoperto che è prezzato 60 euro O_O

Modificata da emanuele0933, 28 January 2021 - 06:26 AM.


#27
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Spero che dopo un po' si trovi a prezzi bassi, una chance gliela voglio comunque dare
È pieno di backtracking come piace a me

Edit: ho scoperto che è prezzato 60 euro O_O

anche a me cmq un po' continua ad attirare, la nostalgia per quella sensibilita' dreamcastiana e' uno strumento potente. Sicuro che si trovera' a du spicci tra non molto.

#28
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

anche a me cmq un po' continua ad attirare, la nostalgia per quella sensibilita' dreamcastiana e' uno strumento potente. Sicuro che si trovera' a du spicci tra non molto.

L'hai provato su switch?

Perché potresti cambiare idea, anche per pochi spicci.

Poi se puoi altrove, valuta.



#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

porting fatto coi piedi? mi dispiace...il naka è uno dei tanti che dopo il crollo di sega s'è perso e tanti saluti purtroppo :(

 

certo farlo uscire in un periodo dell'anno super-pieno poi nn giova di certo....venderà tre copie a dire tanto

 

lo recupererò in futuro a due spicci su ps5 credo



#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51744
Al Di la di tutto mi sembra molto lento e poco coinvolgente nelle meccaniche. Mmmm

Modificata da Kprut, 28 January 2021 - 11:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo