Vai al contenuto

Final Fantasy XVI [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileFantasy May Cry! [Console Exclusive]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7355 risposte

Sondaggio: Final Fantasy XVI [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (107 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XVI

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [29.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (34 voti [31.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.78%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (30 voti [28.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.04%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [7.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.48%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#496
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 

Non si può escludere che sia passato così poco tempo ma a me sembra palese che il volto sia molto più maturo.

 

 

 

Se è vero che la tizia Jill ha 12 anni, nel time skip di sicuro ne passano minimo 4.


Modificata da Loxaerion, 04 November 2020 - 12:07 AM.


#497
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Incredibile come nessuno bestemmi per la presunta assenza del party in un FF.

Dove sono finiti i veri fan?

Wait. Io mi aspetto VIVAMENTE che semplicemente non abbiano ancora mostrato il party e le sue funzioni. Anche considerato che non si è visto nessuno.

 

Io credo e voglio sperare che al massimo clive giovane sia da solo ma che il party arriverà post time skip. Altrimenti mi compro un DMC a caso.


Modificata da Loxaerion, 04 November 2020 - 12:12 AM.


#498
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Wait. Io mi aspetto VIVAMENTE che semplicemente non abbiano ancora mostrato il party e le sue funzioni. Anche considerato che non si è visto nessuno.

 

Io credo e voglio sperare che al massimo clive giovane sia da solo ma che il party arriverà post time skip. Altrimenti mi compro un DMC a caso.

Mmm secondo me il party ci sarà ma di fatto sarà un gioco action, al più possiamo aspettarci lo stesso gameplay di FFVII remake.



#499
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Mmm secondo me il party ci sarà ma di fatto sarà un gioco action, al più possiamo aspettarci lo stesso gameplay di FFVII remake.

Probabilmente non vorranno "copiarsi" fra di loro, quindi mi aspetterei che si discosti abbastanza da ff7R... Come peraltro abbiamo potuto vedere dal primo trailer, con tutti quei cavolo di teletrasporti zip e zap vado a pensare più a qualcosa sulla falsa riga dei tales of seppur reso inutilmente scenico -come battle system- e quindi ad ogni tasto corrisponderebbe una skill. Ma chissà, per una volta voglio dare il beneficio del dubbio per ora, confidando che se dovesse essere qualcosa del genere, abbia anche un gestione del party durante le battaglie.

 

(Tuttavia il fatto che il protagonista sembri poter controllare più elementi non mi fa ben sperare, dato che quella è la via che prendi quando vuoi far fare tutto o quasi a un personaggio)



#500
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Dal gameplay mostrato, io a sto punto mi auguro che sia un pg solo controllabile, gestire un party con un gameplay alla dmc sarebbe orribile

#501
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 
Non si può escludere che sia passato così poco tempo ma a me sembra palese che il volto sia molto più maturo.
 
 
l-intro-1603994087.jpg
 
 
https%3A%2F%2Fapptrigger.com%2Ffiles%2F2


A parte che si vede che nella seconda immagine, ha un volto più maturo.
Un paio di mesi secondo me son pochi, minimo si parte da un anno il time skip.

#502
Conte di Montecristo

Conte di Montecristo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Ma perché ci sono dubbi pure con l'immagine davanti? È un time skip di tot anni abbastanza palese.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

#503
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sono cambiate anche le proporzioni del viso quindi vuol dire un aumento di messa del modello poligonale.

Non è un semplice ci metto la barba, sono passati anni.



#504
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Probabilmente non vorranno "copiarsi" fra di loro, quindi mi aspetterei che si discosti abbastanza da ff7R... Come peraltro abbiamo potuto vedere dal primo trailer, con tutti quei cavolo di teletrasporti zip e zap vado a pensare più a qualcosa sulla falsa riga dei tales of seppur reso inutilmente scenico -come battle system- e quindi ad ogni tasto corrisponderebbe una skill. Ma chissà, per una volta voglio dare il beneficio del dubbio per ora, confidando che se dovesse essere qualcosa del genere, abbia anche un gestione del party durante le battaglie.

 

(Tuttavia il fatto che il protagonista sembri poter controllare più elementi non mi fa ben sperare, dato che quella è la via che prendi quando vuoi far fare tutto o quasi a un personaggio)

Non ho mai giocato un Tales of, però magari è come dici te.

Io per quanto visto mi aspetto un gioco action con un party in cui si può switchare da un pg all'altro e sia chiaro, non dico che preferisco un combat system di questo tipo, ma è quello che mi aspetto.



#505
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

Wait. Io mi aspetto VIVAMENTE che semplicemente non abbiano ancora mostrato il party e le sue funzioni. Anche considerato che non si è visto nessuno.

 

Io credo e voglio sperare che al massimo clive giovane sia da solo ma che il party arriverà post time skip. Altrimenti mi compro un DMC a caso.

 

 

Mmm secondo me il party ci sarà ma di fatto sarà un gioco action, al più possiamo aspettarci lo stesso gameplay di FFVII remake.

 

 

Probabilmente non vorranno "copiarsi" fra di loro, quindi mi aspetterei che si discosti abbastanza da ff7R... Come peraltro abbiamo potuto vedere dal primo trailer, con tutti quei cavolo di teletrasporti zip e zap vado a pensare più a qualcosa sulla falsa riga dei tales of seppur reso inutilmente scenico -come battle system- e quindi ad ogni tasto corrisponderebbe una skill. Ma chissà, per una volta voglio dare il beneficio del dubbio per ora, confidando che se dovesse essere qualcosa del genere, abbia anche un gestione del party durante le battaglie.

 

(Tuttavia il fatto che il protagonista sembri poter controllare più elementi non mi fa ben sperare, dato che quella è la via che prendi quando vuoi far fare tutto o quasi a un personaggio)

 

Il combat a me sembra proprio full action. Ma non vedo come questo, o anche l'assenza eventuale del party, possa rappresentare un problema.



#506
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Il combat a me sembra proprio full action. Ma non vedo come questo, o anche l'assenza eventuale del party, possa rappresentare un problema.

Al di la del meglio o peggio, chiamasi preferenze personali.

Circa il party comunque, non ho memoria di un buon jgdr che ne fosse sprovvisto. Riferendomi a jgdr sulla falsa riga dei ff, tales, xeno, bravely, ecc, prima di sentir citare il nier di turno da taluni.

Modificata da Loxaerion, 04 November 2020 - 02:06 PM.


#507
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Al di la del meglio o peggio, chiamasi preferenze personali.

Circa il party comunque, non ho memoria di un buon jgdr che ne fosse sprovvisto. Riferendomi a jgdr sulla falsa riga dei ff, tales, xeno, bravely, ecc, prima di sentir citare il nier di turno da taluni.


Vagrant Story.

#508
Peogty

Peogty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

Al di la del meglio o peggio, chiamasi preferenze personali.

Circa il party comunque, non ho memoria di un buon jgdr che ne fosse sprovvisto. Riferendomi a jgdr sulla falsa riga dei ff, tales, xeno, bravely, ecc, prima di sentir citare il nier di turno da taluni.

parasite eve 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#509
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Il fatto è che action e party fanno fatica ad andare d'accordo. FF7 Remake ha fatto un piccolo miracolo in questo senso ma difficile ad oggi trovare un sistema alternativo. 

 

La mia ipotesi è che il party ci sarà ma di supporto al protagonista e un po' alla KH e in parte alla FF12 (con il ritorno dei gambit magari)



#510
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Vagrant Story.

 

 

parasite eve 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recente o semi-recente... Cristo :asd:






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo