C'era da aspettarselo, adoro il suo stile.
Ha un nome eh. Yoshida (A) è un grande, c'è poco da aggiungere.
Anche se non avrei messo proprio Vaan per esaltare i suoi lavori
Edit: oppure è Takahashi? Lapsus
A prescindere dal carattere e il carisma che spicca decisamente di più su un Balthier di turno io trovo che Vaan abbia un bellissimo design, il vestito è una figata. E' sempre Yoshida Questo qua sotto è di Nomura invece.
Il piccolo furgone, il pg più inutile della storia dei vg
A prescindere dal carattere e il carisma che spicca decisamente di più su un Balthier di turno io trovo che Vaan abbia un bellissimo design, il vestito è una figata. E' sempre Yoshida Questo qua sotto è di Nomura invece.
Modificata da pAK, 30 October 2020 - 03:09 PM.
da quel punto di vista era un titolo magnifico. Secondo me i problemi (a livello di progettazione, senza andare a parare sulla trama, pacing etc) erano piu' che altro nella struttura delle ambientazioni. Tanto Fascinose e ben caratterizzate ad un primo sguardo, quanto tediose da percorrere e esplorare. Le citta' avevano vie indistinguibili l'una dall'altra, passavo piu' tempo a guardare la mappa che il resto.
Vero, sono riusciti a trasformare il tratto di Yoshida in pixel.
da quel punto di vista era un titolo magnifico. Secondo me i problemi (a livello di progettazione, senza andare a parare sulla trama, pacing etc) erano piu' che altro nella struttura delle ambientazioni. Tanto Fascinose e ben caratterizzate ad un primo sguardo, quanto tediose da percorrere e esplorare. Le citta' avevano vie indistinguibili l'una dall'altra, passavo piu' tempo a guardare la mappa che il resto.
Però a me piaceva molto l'idea delle macroaree, nè troppo lineare e nè troppo dispersivo. Ora che ci penso comunque si, c'erano alcune aree piuttosto simili, tipo i sotterranei.
il concetto delle macroaree e'funzionale e "giusto", ma li', secondo me, mancavano proprio punti di riferimento visivi che catturassero l'attenzione (e se in un dungeon ci puo' stare, in quanto labirinto, nelle citta' invece proprio no). Ecco, spero proprio che le ambientazioni di questo ff siano belle "vispe", che per ora si e' visto ben poco a riguardo, a parte gli splendidi artwork
Però a me piaceva molto l'idea delle macroaree, nè troppo lineare e nè troppo dispersivo. Ora che ci penso comunque si, c'erano alcune aree piuttosto simili, tipo i sotterranei.
Più che altro a me fa parecchio storcere il naso il gameplay. Dal poco che si vede sembra troppo action e troppo in stile ffXV. Con il remake del VII erano tornati in carreggiata, sia come combact che come party. Oltretutto sono d'accordo con chi ha scritto che le storie degli ultimi ff riprendono sempre il tema, cristalli, regni ecc... un po' di nuova inventiva non guasterebbe.Incredibile come nessuno bestemmi per la presunta assenza del party in un FF.
Dove sono finiti i veri fan?
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