Vai al contenuto

Nintendo merita davvero ultimamente?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Non comprate gli accessori Nintendo :sisi:

Mi sono preso io cavo lan😁

#62
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Riprendo questo topic dopo la remastered dell'ultimo Zelda, anche in questo caso proposta a prezzo pieno senza nulla che giustifichi il prezzo, a mio avviso. Lasciando stare la parentesi (ancora aperta) pandemia, credo che Nintendo negli ultimi anni abbia un po' frenato.

Anceh piu' del prezzo pieno, di listino e' 60 mentre era 50. Questo lo salto sicuro, ho preso la collection di mario dove almeno erano 3 ed uno non l'avevo giocato, e il passaggio di super mario galaxy su switch mi e' sembrato non proprio indolore, giocato portatile perde tanto, con i joycon mi ha dato la sensazione come quando giocavo con i move di sony, immagino che nel caso di zelda la cosa vada pure peggio.
A me per adesso switch sta deludendo forse perche' pensavo che con una console sola facessero di piu', avendo pure altre console l'avere anche giochi terze parti rispetto wiiu e 3ds mi cambia poco, e la tengo sempre in dock

Modificata da rogueleader, 19 March 2021 - 07:51 PM.


#63
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859
Oooh finalmente qualche critica a Nintendo ! Saranno almeno dieci secondi che non ne leggevo una :sese:

#64
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

Oooh finalmente qualche critica a Nintendo ! Saranno almeno dieci secondi che non ne leggevo una :sese:

🤣🤣🤣

#65
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cos'è successo?  :lol:


È tutto spiegato nel topic dei consigli e problemi su Switch.

Diciamo che l'assistenza Nintendo su prodotti afflitti da Drifting (2 Pad Pro) mi ha deluso molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo