Vai al contenuto

Super Mario 3D All-StarsSettembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#736
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

https://www.nerd.nin...3DAllStars.html

 

NERD’s own Nintendo GameCube emulation technology was used in Super Mario 3D All-Stars to bring Super Mario Sunshine to Nintendo Switch.

One of the biggest challenges was emulating the Nintendo GameCube’s old but powerful MPU (microprocessor) on the Switch’s customised processor: a number of optimisation tricks were needed to get the game to run at full speed.

In addition, NERD worked with the Super Mario 3D All-Stars team on several features to give Super Mario Sunshine a modern twist. These include 16:9 HD rendering, updated controller bindings for an optimal Joy-Con experience, and others… The in-game videos were also upgraded to HD using NERD’s own deep learning engine.

Leveraging the similarities between Nintendo GameCube and Wii hardware architectures, NERD also supported Super Mario Galaxy porting efforts by providing graphics and audio emulation technologies.



#737
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Provato Sunshine un'oretta e non mi ha preso per nulla, la struttura e lo stile di gioco non mi fanno impazzire, spruzzare acqua addosso a queste melme con un gameplay non proprio fluido mi ha un pò deluso, sono arrivato ad arrampicarmi su quelle reti nel secondo livello e mi è sembrato tutto piuttosto legnosetto, boh a primo impatto mi ha proprio annoiato.
 
Poi sono passato a Galaxy ed ecco il capolavoro incredibile che ricordavo, quell'effetto antigravità è una figata, ho riprovato la stessa sensazione di allora. Ma poi le musiche, l'atmosfera galattica e un gameplay fresco e divertente lo rendono una pietera miliare, insieme al 2 sono i migliori Mario 3D per quanto mi riguarda.

secondo me parli così perché sei legato sentimentalmente solamente a uno dei due... Avessi amato sunshine 20 anni fa scommetto che saresti meno critico... Figurati che io adoro ancora qualunque gioco nintendo a 64 bit

#738
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Ragazzi ma come mai lo tolgono dallo store il 31? In versione fisica continueranno a farlo?
Leggo che non vi è piaciuto molto

#739
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ragazzi ma come mai lo tolgono dallo store il 31? In versione fisica continueranno a farlo?
Leggo che non vi è piaciuto molto

No lo ritirano del tutto. Periodo limitato per io 35 anniversario.Poi magari gli invenduti li vendono fino ad esaurimento, nn so.

Cmq sono 3 gioconi/capolavori, anche se nn ne hai giocato solo uno o se hai voglia di rigiocarli prendilo e vedrai che nn te ne penti

Nn ti fissare sul discorso tecnico che lascia il tempo che trova

Modificata da Alfo', 25 March 2021 - 06:41 PM.


#740
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

Ragazzi ma come mai lo tolgono dallo store il 31? In versione fisica continueranno a farlo?
Leggo che non vi è piaciuto molto

I giochi sono fantastici

#741
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284
Concordo coi post sopra, l'unico che a me non è piaciuto molto è sunshine, ma se non li hai mai giocati (io ad esempio non avevo mai giocato galaxy e sunshine), sono soldi spesi bene. Tra l'altro l'ho visto più volte in sconto a 50€

Boicottiamo piuttosto la remastered di zelda a 60€ con un solo gioco, quella proprio non mi è andata giù da parte di nintendo XD (tra l'altro è pure brutto il gioco, o per lo meno è invecchiato malissimo)

#742
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

No lo ritirano del tutto. Periodo limitato per io 35 anniversario.Poi magari gli invenduti li vendono fino ad esaurimento, nn so.

Cmq sono 3 gioconi/capolavori, anche se nn ne hai giocato solo uno o se hai voglia di rigiocarli prendilo e vedrai che nn te ne penti

Nn ti fissare sul discorso tecnico che lascia il tempo che trova

 

 

I giochi sono fantastici

grazie mille ragazzi! su amazon è a 52.50...quasi quasi ordino!



#743
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
OT

Ieri era il 31 marzo


Andava condiviso :D

#744
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Che idiozia... ci saranno milioni di copie del gioco in circolazione. È diventato un mercato davvero insano.

#745
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38434

Che idiozia... ci saranno milioni di copie del gioco in circolazione. È diventato un mercato davvero insano.


Io invece lo avrei fatto direttamente in edizione limitata.
35.000 copie al mondo e via.

Il collezionismo e i pezzi limitati sono sempre esistiti nel mondo dei videogames.

#746
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Raga ma mario sunshine ha un minimo di stelle da prendere per essere portato a termine?

#747
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Raga ma mario sunshine ha un minimo di stelle da prendere per essere portato a termine?

 

Si, a un certo punto puoi accedere al finale. Non ricordo quanto però



#748
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Raga ma mario sunshine ha un minimo di stelle da prendere per essere portato a termine?

devi battere Mario ombra in tutti i mondi. Quindi possono essere 50 soli come 100

#749
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Ringrazio tutti e due per la risposta...
Comunque mario sunshine me lo aspettavo decisamente invecchiato peggio ma devo dire che in realtà è piuttosto godibile e divertente.
Graficamente, se proporzionato ai 20 anni di età, lo trovo uno spettacolo in HD.
Nota dolente sono i controlli... nulla di impossibile, però, sopratutto nei momenti più concitati dove si usa telecamera e spruzzino insieme l'imprecazione parte spontanea.

#750
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Super Mario 3D All-Stars update out now (version 1.1.1), patch notes

 

ora è possibile usare il pad del n64 (quello senza fili uscito di recente per switch) in mario 64






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo