Vai al contenuto

Flight Simulator Recensione: la vera next-gen in un grande simulatore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

La sparo grossa. Visto tutto il lavoro fatto perche' non introdurre aerei militari e tutto quello che ne consegue aggiungendo cosi' un po' di pepe all'offerta videoludica?


Arriveranno sicuramente sotto forma di DLC.
A tutti quelli che hanno risposto con “non è mica un gioco d combattimento”, ricordo che il precedente Flight Simulator vantava di un'espansione ufficiale chiamata “FSX acceleration”, che aggiungeva nuovi velivoli come l'elicottero militare EH-101, il P-51D Mustang, l'F/A-18 Hornet ecc.
Ed è già stato confermato che verranno aggiungenti molti altri aeroplani da terze parti come la PMDG che ha già annunciato che sta lavorando al Boeing 737.




#32
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

io credo che i velivoli militari abbiano problemi ad essere resi noti al pubblico. Per quanto interessante, non avranno i permessi. Non mi pare ci siano nemmeno gli aerei di linea, sono mezzi privati quelli disponibili nel sistema.


Per il momento ci sono 3 aerei di linea, molti altri verranno aggiunti tramite la pagina del
Negozio

Modificata da INSTA_kavagnao, 17 August 2020 - 10:57 AM.


#33
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Per il momento ci sono 3 aerei di linea, molti altri verranno aggiunti tramite la pagina del
Negozio

chiedo venia, non ne ero al corrente

#34
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
ci sono gli stormi di uccelli che fanno le forme nel cielo?

#35
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Ragazzi che hype per questo gioco!!!
Apenna esce la RTX3080 mi ci fiondo sull'OLED 55"!!!

#36
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Scusate ma gli Asobo sono quelli di A Plague Tale?


Sì. Davvero un team talentuoso. Mi aspetto che Microsoft li acquisisca a breve.

#37
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

ci sono gli stormi di uccelli che fanno le forme nel cielo?


Credo di sì. Le forme non lo so, forse, ma di sicuro ho visto stormi di uccelli, compresi i fenicotteri rosa su un lago africano (credo Tanzania).

#38
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Magari tutte le altre esclusive avessero questa attitudine !

#39
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Non hanno implementato dei tutorial adeguati per portare chi si avvicina al genere ad una conoscenza accettabile per il volo. Era proprio questo il mio dubbio. Peccato, perchè un titolo di questo spessore sarebbe stato il massimo con l'aiuto necessario per imparare a volare. Simulatore impeccabile, ma al giorno d'oggi è una grossa mancanza la parte dell'addestramento, che avrebbe avvicinato molta più gente al genere.

#40
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492

La sparo grossa. Visto tutto il lavoro fatto perche' non introdurre aerei militari e tutto quello che ne consegue aggiungendo cosi' un po' di pepe all'offerta videoludica?

hanno già confermato l'F14 e che altri jet arriveranno nel 2021

Modificata da Force edge 88, 17 August 2020 - 12:29 PM.


#41
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nvm

Modificata da GtagXbox_Nikolino840, 17 August 2020 - 12:33 PM.


#42
Holobane One

Holobane One
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Un gioco che non comprerei mai proprio perchè dopo le prime 3-4 ore di novità diventerebbe tutto noiosissimo e avrei buttato i soldi. Per un pubblico di nicchia gioco sicuramente fantastico.

magari con dei Air Show competitivi multiplayer la cosa sarebbe diversa.sarebbe molto più divertente anche per chi non ha voglia di giocare ad un autopilota simulator :P

#43
Holobane One

Holobane One
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Perché i simulatori di volo militari sono ancora più complessi, devono gestire tutti i sistemi d'arma, elettronici, radar oltre alla fisica di missili e proiettili, i veicoli a terra, avere un'IA nemica decente, etc.. etc..
E soprattutto non pensate di pilotare aerei come F22 o F35, quelli li trovi nei giochi arcade perché essendo ancora secretati non possono essere riprodotti fedelmente.

Tornando al problema dell'accessibilità sarebbe stato più che giusto implementare molti più tutorial perché quelli presenti sono del tutto insufficienti a dare a un neofita le conoscenze appropriate.
Manca tutta la gestione ATC ad esempio, non è una questione di andare a cercarsi i tutorial di YouTube o meno, un gioco deve darti tutti gli strumenti necessari a imparare, se lo devi fare tramite aiuti esterni allora vuol semplicemente dire che il lavoro fatto dal sh non è sufficiente ed è più che giusto che questa mancanza sia evidenziata.

dai un occhiata a DCS World Steam Edition se già non lo conosci

#44
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
Io avevo comprato e giocato tantissimo al FSX, ERA BELLISSIMO fare le missioni, atterrare su una piattaforma petrolifera in fiamme e contro vento, sorvolare la savana in cerca degli elefanti, accompagnare dargli scenziati nell'area 51.
Se anche in questo c'è o ci saranno queste possibilità, anche i neofiti riusciranno ad amarlo.
Sapete qualcosa sulla versione XBOX?


#45
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Gli esperti di oggi,che io non sono eh,hanno imparato le basi del gioco con l'esperienza...e anzi oggi con internet e pure più facile conoscere un gioco a 360° con guide e tutorial fatte apposta
Prima invece non era così.


Esattamente ora con il tubo trovare tutorial è decisamente easy... anzi meglio così si formano dei gruppi di riferimento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo