Vai al contenuto

Flight Simulator Recensione: la vera next-gen in un grande simulatore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#91
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Per il momento la cosa che mi piace di meno è il fatto che non esista una mappa "geografica" per creare le rotte... è una limitazione assurda :(



#92
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Provato un paio d'ore con l'offerta del Pass PC a 1€.
Secondo voi scaduto il mese di prova, se lo acquistassi in versione fisica, ci sarebbe il modo di continuare ad usarlo senza reinstallarlo (ho appena preso un portatile, nn ho lettore fisico)?
Scusate la domanda stupida ma sono secoli che nn gioco su PC, e nn mi interessa giocare altro XD
Ma vorrei pagare un prodotto "fisico".

Modificata da Nosliw, 21 August 2020 - 02:40 PM.


#93
AlienRei

AlienRei
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Per il momento la cosa che mi piace di meno è il fatto che non esista una mappa "geografica" per creare le rotte... è una limitazione assurda :(


Se intendi una mappa satellitare è impostabile nei filtri, ma in effetti è limitata

#94
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Se intendi una mappa satellitare è impostabile nei filtri, ma in effetti è limitata

 

si è limitatissima perchè mancano le topografie, ora come ora ti tocca andare su google prendere le coordinate e incollarle nel gioco... un passaggio davvero assurdo



#95
AlienRei

AlienRei
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

 
si è limitatissima perchè mancano le topografie, ora come ora ti tocca andare su google prendere le coordinate e incollarle nel gioco... un passaggio davvero assurdo


Ci sono molte mancanze, ma il motore è potente e funziona bene, sono certo che in futuro miglioreranno moltissime cose

#96
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì. Davvero un team talentuoso. Mi aspetto che Microsoft li acquisisca a breve.

speriamo!

#97
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Prime impressioni pessime, l'idea di scaricare 90 giga da dentro il gioco è atroce, ci ho messo circa 2 giorni (e ho pure usato i gb di iliad in 4g a 70mbs (ero prossimo al rinnovo e avevo 30 gb da sprecare), sennò con la vdsl a 10mbs  chissà quando finivo) col rischio di perdere un giorno di download

 

Tolta questa fase decisamente pessima la situazione migliora

 

Per ora mi limito a sorvolare città che conosco e volare a vista, anche in coop (se create un gruppo in game potete partire dalla posizione dell'amico direttamente in volo)

 

Non è un gioco, è un simulatore, però è talmente bello a livello di paesaggi, nonostante l'algoritmo usato per generare il 3d non sia perfetto e di errori e cose strane ne ho viste parecchie, che se avete il game pass, un pc adatto, e una buona connessione potreste scaricarlo

 

 

 

Provato un paio d'ore con l'offerta del Pass PC a 1€.
Secondo voi scaduto il mese di prova, se lo acquistassi in versione fisica, ci sarebbe il modo di continuare ad usarlo senza reinstallarlo (ho appena preso un portatile, nn ho lettore fisico)?
Scusate la domanda stupida ma sono secoli che nn gioco su PC, e nn mi interessa giocare altro XD
Ma vorrei pagare un prodotto "fisico".

Dipende, se la versione fisica ha un codice da riscattare forse si



#98
b10nd0

b10nd0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Ciao.

Una domanda per chi usa la versione del Game Pass Ultimate.

Ma a voi compaiono i sottotitoli in italiano?

Io non riesco ad attivarli in nessun modo e in rete non trovo spiegazioni.

Possibile che la mia installazione sia fallata?
O nella versione XGPU non è possibile averli (mi sembra assurda come cosa).

 

Grazie in anticipo per le risposte.



#99
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
lo scrivo qui magari pochi vedono la sezione del mercatino: ho una chiave steam di flight sim che vorrei scambiare con quella del ms store oppure vendere.scrivetemi in pm cosi posso darvi dettagli

#100
teleniaudanie

teleniaudanie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Ecco, appunto, sparare. Se non si ammazza qualcuno non ci si diverte? No violenza, no party?

La sparo grossa. Visto tutto il lavoro fatto perche' non introdurre aerei militari e tutto quello che ne consegue aggiungendo cosi' un po' di pepe all'offerta videoludica?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo