Vai al contenuto

Pikmin 3 Deluxe[Topic ufficiale] 30 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#91
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

In realtà si è visto che alcune textures sono meno definite


In base a cosa lo speri?

Dai video appare identico, con persino alcune texture più sbavate.


conto nel fatto che non sia un copia/incolla e che nintendo abbia avuto tutto il tempo di dedicarsi a questi porting;

se così non è, ma è come dite, riuscirò lo stesso a dormire.

#92
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
Pikmin 3 Deluxe demo announced, out tonight

 

 

 

Spoiler



#93
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

dai la demo la provo per curiosità

comunque i pikmin sono una delle cose più belle mai inventate  :wub:



#94
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Metto a scaricare e dopo pranzo provo. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#95
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ottimo, la proverò :D

#96
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Scarico la demo allora, sono curiosissimo di provarlo. Non ho mai giocato a un gioco della serie. Vedremo com'è.



#97
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

messo a scaricare la demo stasera lo provo :)



#98
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Appena finito di provare la demo mi son fatto un ora filata :sisi:

Ma come si fa da quando ho comprato la Switch devo farmi un mutuo per giocare tutti i titoli belli che ci sono :(

Devastante....non mi piacciono gli strategici ma questo è geniale.


Modificata da videoludico88, 08 October 2020 - 06:04 PM.


#99
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Secondo me questa è una visione parzialmente distorta, non credo sia allo sbando, sono piuttosto convinto, invece, che la situazione estremamente positiva creatasi con Switch le permetta di giocare la partita con calma.
Che motivo ha di correre? Di mostrare roba per i fan più accaniti, di rassicurare la gente?
Il 90% di chi ha la console è contentissima così (e lo dicono i numeri delle vendite dei porting Wii U, oltre che di tutto il resto).


Secondo me hanno messo fuori meno prodotti nuovi per lasciare spazio sulle tp, che hanno alcuni titoli pesanti in arrivo

#100
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806


#101
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Sempre amato gli strategici ma questo è il primo da tanto tempo che mi ha stupito per originalità, ho divorato la demo!

#102
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

compratelo tutti. il gioco è ottimo anche per chi non ha mai giocato a strategici in tempo reale.

con la modalità co-op è buono da giocare anche per chi ha bambini...

 

a me pikmin ricorda l'infanzia perchè da piccolo in giardino passavo ore a osservare le formiche che raccoglievano cibo in giro e lo portavano al formicaio...credo che sia una cosa che affascina molti bambini...

 

per questi motivi in questo episodio il fattore nostalgia personalmente è forte quindi...ma in pikmin 2 si giocava ancora più sporco  da questo punto di vista...perchè tra gli oggetti da raccogliere c'erano cose come il pugno a razzo di un robot giocattolo, lo specchio magico di stilly,pastelli a cera ecc e tante altre cose che richiamavano l'infanzia...



#103
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3347

compratelo tutti. il gioco è ottimo anche per chi non ha mai giocato a strategici in tempo reale.

con la modalità co-op è buono da giocare anche per chi ha bambini...

 

a me pikmin ricorda l'infanzia perchè da piccolo in giardino passavo ore a osservare le formiche che raccoglievano cibo in giro e lo portavano al formicaio...credo che sia una cosa che affascina molti bambini...

 

per questi motivi in questo episodio il fattore nostalgia personalmente è forte quindi...ma in pikmin 2 si giocava ancora più sporco  da questo punto di vista...perchè tra gli oggetti da raccogliere c'erano cose come il pugno a razzo di un robot giocattolo, lo specchio magico di stilly,pastelli a cera ecc e tante altre cose che richiamavano l'infanzia...

Tutti e tre i Pikmin sono capolavori assoluti.

 

Invece dell'ennesima operazione pezzente (il porting del solo terzo episodio) io avrei colto l'occasione per fare una raccolta, tanto i primi due sono così belli da vedere ancora oggi che basta alzare la risoluzione e sostituire qualche texture per ottenere un risultato eccellente.



#104
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

nelle immagini promozionali del parco super Nintendo world compaiono qui e la alcuni pikmin

e se il fantomatico 4 fosse ambientato nell'universo di Mario ed olimar naufragherà nel regno dei funghi?!?!?



#105
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

in cosa consistono in concreto le side stories aggiunte in questa versione Deluxe?

 

sono missioni, quante? quanto durano?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo