Vai al contenuto

Pikmin 3 Deluxe[Topic ufficiale] 30 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#106
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
Io comunque non mi capacito come abbiano potuto lasciare quell aliasing così invasivo oltre a certe texture orrende e i 720p in dock.
Il gioco è stupendo ma deluxe è solo il prezzo! Io critico sempre ma compro purtroppo!

#107
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Preso e giocato i primi 2 giorni. Lo sto trovando molto bello, superiore ai primi 2. L'unica cosa che continua a non convincermi è il limite di tempo


Vedo che è poco commentato,l'avranno già preso tutti su wiiu XD

#108
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Giocato su wiiu e meraviglioso

#109
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

ri-comprato 7 anni dopo complice acquisto compulsivo visto che l'ho trovato nuovo a 34 euro da expert.

 

l'ho completato e ho fatto pure le missioni aggiuntive con olimar che hanno messo in questa versione DX

 

Pikmin 3 Deluxe, an enhanced Nintendo Switch version for release on October 30, 2020. It includes a new prologue and epilogue featuring Captain Olimar and Louie, multiple difficulty modes, cooperative play in the story mode, the reintroduction of the Piklopedia from Pikmin 2, and all DLC from the Wii U version.

 

 

 

questa versione include tutti i DLC che si dovevano comprare a parte su WiiU e anche nuove missioni in più che su WiiU non c'erano. queste ultime consistono se non sbaglio in 15 missioni con vari obbiettivi. niente di particolarmente diverso da quello che si può trovare nell'avventura principale. allungano un po la longevità. io le ho trovate molto facili tanto che ho preso platino a tutte al primo colpo.le 15 missioni di cui sopra così a occhio mi sembrano durare come tutto pikmin 1 che io ricordo molto breve. considerando che hanno una durata media di 10 minuti l'una aggiungono oltre 2 ore di contenuti extra.

 

ho giocato a difficile. mo lo sto provando a ri giocare a difficoltà massima per vedere se mi risulta più ostico da completare.



#110
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

ri-comprato 7 anni dopo complice acquisto compulsivo visto che l'ho trovato nuovo a 34 euro da expert.
 
l'ho completato e ho fatto pure le missioni aggiuntive con olimar che hanno messo in questa versione DX
 
 
 
questa versione include tutti i DLC che si dovevano comprare a parte su WiiU e anche nuove missioni in più che su WiiU non c'erano. queste ultime consistono se non sbaglio in 15 missioni con vari obbiettivi. niente di particolarmente diverso da quello che si può trovare nell'avventura principale. allungano un po la longevità. io le ho trovate molto facili tanto che ho preso platino a tutte al primo colpo.le 15 missioni di cui sopra così a occhio mi sembrano durare come tutto pikmin 1 che io ricordo molto breve. considerando che hanno una durata media di 10 minuti l'una aggiungono oltre 2 ore di contenuti extra.
 
ho giocato a difficile. mo lo sto provando a ri giocare a difficoltà massima per vedere se mi risulta più ostico da completare.


La modalità "difficile" nella Deluxe è praticamente la "normale" per quello Wii U.

#111
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Sempre amato gli strategici ma questo è il primo da tanto tempo che mi ha stupito per originalità, ho divorato la demo!

 

originale se non si son giocati i primi due, altrimenti è un po' more of the same. Il vero capolavoro della serie direi che fu il 2 a suo tempo

 

per un eventuale quarto capitolo mi aspetto novità importanti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo