Vai al contenuto

Pikmin 3 Deluxe[Topic ufficiale] 30 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#76
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3347

spero sia un hd ben diverso, in sostanza che sia visivamente migliore.

In realtà si è visto che alcune textures sono meno definite



#77
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

spero sia un hd ben diverso, in sostanza che sia visivamente migliore.

In base a cosa lo speri?

Dai video appare identico, con persino alcune texture più sbavate.

#78
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Imho le texture più sbavate sono dovute ad un effetto di profondità di campo...a meno che non mi sia perso alcune texture veramente meno definite, cosa possibilissima. :asd:



#79
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Imho le texture più sbavate sono dovute ad un effetto di profondità di campo...a meno che non mi sia perso alcune texture veramente meno definite, cosa possibilissima. :asd:

 

Dal minuto 1:40



#80
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pure il downgrade? :asd:

#81
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Io ho giocato solo a Pikmin 1 su gamecube e mi piaceva un sacco..WiiU non l'ho presa quindi il 3 non l'ho giocato..
E non vedo l'ora di giocarci

e considera che il 2 era nettamente superiore al primo, il 3 non lo so



#82
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Pure il downgrade? :asd:

 

Nintendo sempre più doomehd!!11!!uno!1!



#83
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Nintendo sempre più doomehd!!11!!uno!1!


Beh però è comunque assurdo che si verifichino queste situazioni. Un minimo di impegno in più non avrebbe guastato a mio parere, considerato, poi, che è la versione Deluxe.

#84
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289

Beh però è comunque assurdo che si verifichino queste situazioni. Un minimo di impegno in più non avrebbe guastato a mio parere, considerato, poi, che è la versione Deluxe.

Deluxe sta per versione da ricchi! :)



#85
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Io, che ho appena recuperato una Wii U, lo prenderò su questa a 30 euro :sisi:

#86
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Beh però è comunque assurdo che si verifichino queste situazioni. Un minimo di impegno in più non avrebbe guastato a mio parere, considerato, poi, che è la versione Deluxe.

Sono d'accordo Iska, la mia era una frase buttata lì in maniera ironica ma in fondo penso veramente che Nintendo sia un po' allo sbando... oltretutto ho il dente talmente avvelenato che gioco pochissimo in sti giorni perché mi hanno fatto passare la voglia. Mai successo...

#87
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192

Sono d'accordo Iska, la mia era una frase buttata lì in maniera ironica ma in fondo penso veramente che Nintendo sia un po' allo sbando... oltretutto ho il dente talmente avvelenato che gioco pochissimo in sti giorni perché mi hanno fatto passare la voglia. Mai successo...


Dai Mizio, qualche arretrato da giocare ci sarà?

Io finito Xeno De, mi butto su Grid e poi Darksiders genesis.

#88
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Sono d'accordo Iska, la mia era una frase buttata lì in maniera ironica ma in fondo penso veramente che Nintendo sia un po' allo sbando... oltretutto ho il dente talmente avvelenato che gioco pochissimo in sti giorni perché mi hanno fatto passare la voglia. Mai successo...


Secondo me questa è una visione parzialmente distorta, non credo sia allo sbando, sono piuttosto convinto, invece, che la situazione estremamente positiva creatasi con Switch le permetta di giocare la partita con calma.
Che motivo ha di correre? Di mostrare roba per i fan più accaniti, di rassicurare la gente?
Il 90% di chi ha la console è contentissima così (e lo dicono i numeri delle vendite dei porting Wii U, oltre che di tutto il resto).

#89
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Si, mi sono spiegato male. Sicuramente ha tutto sotto controllo, sta benone economicamente, Switch vende...non apprezzo per niente la sua politica attuale. Ho usato termini sbagliati. Mi stavo addormentando col cell in mano... :asd:

#90
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Si, mi sono spiegato male. Sicuramente ha tutto sotto controllo, sta benone economicamente, Switch vende...non apprezzo per niente la sua politica attuale. Ho usato termini sbagliati. Mi stavo addormentando col cell in mano... :asd:


XD

Su questo siamo d'accordo, purtroppo in questi casi l'azienda non ha bisogno di mettere in moto meccanismi di recupero, e l'utenza (almeno quella parte insoddisfatta) ne paga le conseguenze.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo