Vai al contenuto

Orologi da polso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485

conoscete qualche storeonline affidabile per acquistarli?


Personalmente non comprerei mai nessun orologio online, vado sempre nei concessionari perchè la prova al polso ha un peso troppo grande nella scelta dell'orologio.

In passato ho avuto a che fare con eora.it e non mi ero trovato male

#92
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io il mio l'ho preso da Chrono24 presso un negoziante , per la grandezza non mi serviva provarlo avendone già altri di questa circonferenza, il peso essendoci scritto ero apposto così.

 

Io personalmente oggi non comprerei più orologio con cinturini in metallo, generalmente sono troppo pesanti se non hanno almeno la testa in titanio che va a togliere parecchio peso ( anche al portafoglio ), per dire un Nautica preso a mio padre 10 anni fa è quasi 300gr, cambiando il cinturino con quello in cuoio che gli cavi massimo 1 etto.


Modificata da The Big Boss, 26 July 2021 - 07:34 PM.


#93
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io il mio l'ho preso da Chrono24 presso un negoziante , per la grandezza non mi serviva provarlo avendone già altri di questa circonferenza, il peso essendoci scritto ero apposto così.
 
Io personalmente oggi non comprerei più orologio con cinturini in metallo, generalmente sono troppo pesanti se non hanno almeno la testa in titanio che va a togliere parecchio peso ( anche al portafoglio ), per dire un Nautica preso a mio padre 10 anni fa è quasi 300gr, cambiando il cinturino con quello in cuoio che gli cavi massimo 1 etto.

Ma non pensi dipenda anche dall uso e dalla frequenza con cui si indossa?

#94
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma non pensi dipenda anche dall uso e dalla frequenza con cui si indossa?

 

Quello è indubbio , ma io all'epoca portai orologi da 300gr e per più di 2 ore non ce la facevo, pareva di avere un foratino attaccato al polso .. poi chiaro che se lo usi solo nel fine settimana od esclusivamente in certi contesti è già più affrontabile.

 

Però passando da un G-Shock di 65gr ad un Hamilton da 120gr il cambio l'ho sentito parecchio, e parliamo comunque di pesi assai contenuti.


Modificata da The Big Boss, 27 July 2021 - 12:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo