Vai al contenuto

Orologi da polso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno porta orologi da polso?



#2
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacciono i Casio,costano poco e sono adatti per la maggior parte delle mie uscite
Poi hanno un quadrante piccolo,io ho braccia e polsi come una ragazza e mi stanno meglio addosso

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Dalla seconda media in poi non portai orologi di sorta fino ad un compleanno a ridosso dei 30 durante il quale mi regalarono un ottimo Nautica con quadrante a lancette grazie a cui mi riabituai a tenerne uno al polso.

Un giorno nel 2014 vidi il Casio G-Shock Rangeman GW-9400-3ER e da allora non esco di casa senza indossarlo.



#4
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

una volta avevo un orologio che aveva le lancette a 90 gradi con i numeri delle ore sfasati per garantire la lettura corretta 

 

non lo ho mai più trovato ma era una figata assurda

 

magari lo ritrovassi



#5
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Ne ho un po' ma di solito mi alterno sempre tra 4/5 per andare a lavoro utilizzo solitamente un casio STR 300c , quando esco invece , in base anche a dove vado, alterno un classico Casio a158 ,un Galaxy Watch nero, un Citizen Pilot Eco-Drive Titanium o un Invicta Pro Drive 8926 Pro automatico. Poi ho anche svariati, soprattutto regali, Breil Cronotech Swatch ma alcuni non li indosso da anni e non so neanche dove li ho messi
Vorrei prendere un'altro automatico, magari un po' più elegante e ero orientato a gli Orient ma non sono ancora convinto.
Il problema è che i marchi sono veramente tanti e scegliere non è mai facile

Modificata da Dasmond, 04 May 2020 - 04:08 PM.


#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A lavoro non posso portarli quindi no



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

No, mi hanno sempre dato estremamente fastidio (come braccialetti, collane, anelli, ecc...)



#8
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Mi piacciono i Casio,costano poco e sono adatti per la maggior parte delle mie uscite
Poi hanno un quadrante piccolo,io ho braccia e polsi come una ragazza e mi stanno meglio addosso

Quotone.

Ne ho comprato uno due anni fa su Amazon, i 10€ meglio spesi.

 

In alternativa ne ho uno analogico della Green Time, in legno.

 

Per le occasioni più formali uso un Vetta.

 

A volte vorrei prendermi uno smartwatch ma poi mi sembra sempre di star buttando soldi.



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Quotone.

Ne ho comprato uno due anni fa su Amazon, i 10€ meglio spesi.

 

In alternativa ne ho uno analogico della Green Time, in legno.

 

Per le occasioni più formali uso un Vetta.

 

A volte vorrei prendermi uno smartwatch ma poi mi sembra sempre di star buttando soldi.

gli smartwatch tendenzialmente hanno un quadrante enorme con anche uno spessore importante. Se hai il polso piccolo l'effetto power ranger è assicurato.

 

A meno di non andare ovviamente su modelli della apple



#10
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Gli orologi sono la mia più grande passione, se vuoi un consiglio dammi un budget e provo ad aiutarti. L'orologio ha solo una regola..... deve essere meccanico. Solo a sentire di cambiare la pila mi viene l'orticaria

#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Non ne indosso uno probabilmente dalle elementari e da allora non ne ho mai sentito il bisogno.

Lo trovo solo un'inutile e scomodo orpello a cui stare attento mentre ci si muove. Se ho bisogno di sapere che ore sono mi basta guardare il telefono, il tablet, il computer, il cruscotto della macchina, la tv o l'orologio appeso alla parete... anzi, adesso che ci penso non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione in cui non sapessi l'ora solo perché ero senza orologio al polso. :asd:

Poi se a qualcuno piace indossarlo come accessorio estetico buon per lui.



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Se devi stare attento quando lo indossi non hai l'orologio giusto e non sei abituato

#13
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Non ne indosso uno probabilmente dalle elementari e da allora non ne ho mai sentito il bisogno.

Lo trovo solo un'inutile e scomodo orpello a cui stare attento mentre ci si muove. Se ho bisogno di sapere che ore sono mi basta guardare il telefono, il tablet, il computer, il cruscotto della macchina, la tv o l'orologio appeso alla parete... anzi, adesso che ci penso non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione in cui non sapessi l'ora solo perché ero senza orologio al polso. :asd:

Poi se a qualcuno piace indossarlo come accessorio estetico buon per lui.

 

 

io invece non potrei stare senza (non lo levo neppure per dormire), nonostante effettivamente si possa conoscere l'ora in altra maniera. Comunque mi piacciono anche esteticamente. 



#14
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Se devi stare attento quando lo indossi non hai l'orologio giusto e non sei abituato

 

più che altro non faccio il lavoro giusto



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 
più che altro non faccio il lavoro giusto


Ah beh se è per questione di manualità e dovresti levarlo in continuazione è un'altra questione.

Fermo restando che ci sono orologi che potresti lanciare in un tritasassi e tirarli fuori dall'altra parte intatti XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo