Vai al contenuto

Sondaggio: PS5: quanto costerà la nuova console next gen di Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
anche io prevedo una cifra intorno ai 479 (o comunque compresa tra 450 e 500), ma dipenderà molto dalla customizzazione.
a differenza della gen PS4/XO pare che le nuovi macchine tornino a continuare la tradizione delle precedenti console, dove il tasso di personalizzazione dei componenti faceva la differenza.
un po' come XOX di Microsoft, dove è palese il grosso sforzo messo in campo.
dalle parole di Cerny emerge una cura estremamente elevata per tutti i vari moduli che compongono la nuova PS5 (e XSX non penso sarà da meno... ), quindi l'incognita maggiore legata al prezzo è proprio l'alto tasso di personalizzazione richiesta. e riuscire a conciliarla con le esigenze economiche degli utenti :-)

#47
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ps5 449,Xbox series X 549 o 599.

#48
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Penso che sarà 499
E penso che aspetterò all'acquisto a meno che non ci siano valide proposte nei vari negozi con il reso .

#49
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Io ho optato per 549 euro. Le caratteristiche hardware e i costi di produzione sembrano rendere impossibile un prezzo inferiore ai 500. Ovviamente potrei sbagliare di grosso tanto in difetto quanto in eccesso.

#50
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Con tutta la componentistica custom utilizzata nn credo costerà meno di 549, liscia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo