Vai al contenuto

PlayStation Now: l'annuncio ufficiale di Sony conferma i giochi di marzo per PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
La lineup PS Now di marzo 2020 include giochi come Wolfenstein 2 The New Colossus, Shadow of the Control e Control di Remedy.
Leggi la news completa


#2
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
Finalmente si comincia a ragionare. Il game pass sta sempre su un altro pianeta ma adesso playstation now comincia ad avere un senso...

#3
caio80

caio80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
con Control mi hanno spiazzato e sono rimasto di sasso... fantastico mese

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
Non è in anticipo sui tempi, sono in catalogo dalle 8 :smile-01:.
Gli unici a tempo di 3 mesi sono Control e Shadow of Tomb Raider.

Mese della madonna per me, tolto NASCAR e forse Romance (mai giocati non so se è il mio genere) mi interessano tutti.
QUESTI dovrebbero essere i mesi di Now, 8-9 giochi tutti diversi nel genere per accontentare tutti con molte perle nascoste e un paio di titoloni più recenti , non 3 giochi tutti a tempo...

#5
Simo0734

Simo0734
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 324
Control tanta roba :smile-173:

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
Mi sa che per la prima volta mi farò il pass! Per control ovviamente

#7
Prodige

Prodige
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84

Non è in anticipo sui tempi, sono in catalogo dalle 8 :smile-01:.
Gli unici a tempo di 3 mesi sono Control e Shadow of Tomb Raider.

Mese della madonna per me, tolto NASCAR e forse Romance (mai giocati non so se è il mio genere) mi interessano tutti.
QUESTI dovrebbero essere i mesi di Now, 8-9 giochi tutti diversi nel genere per accontentare tutti con molte perle nascoste e un paio di titoloni più recenti , non 3 giochi tutti a tempo...


Ma sai che ho letto che i mesi ora sono 6? Tomb Raider è disponibile fino a settembre. Così fosse, è un punto di svolta anche in quell'aspetto. Dovesse migliorare la qualità generale dello streaming sarebbe un servizio eccellente. Onestamente non mi aspettavo un mese del genere.

#8
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393

Ma sai che ho letto che i mesi ora sono 6? Tomb Raider è disponibile fino a settembre. Così fosse, è un punto di svolta anche in quell'aspetto. Dovesse migliorare la qualità generale dello streaming sarebbe un servizio eccellente. Onestamente non mi aspettavo un mese del genere.

Sai che hai ragione?
Segna 180 giorni sia Control che Tomb Raider...ottimo!

#9
Prodige

Prodige
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84

Sai che hai ragione?
Segna 180 giorni sia Control che Tomb Raider...ottimo!


Ah meno male! Dai 6 mesi è tanta roba, speriamo poi questo tempo sia esteso anche alle vere e proprie esclusive future.

#10
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Scommetto il prossimo mese Control anche sul Gamepass!

#11
Prodige

Prodige
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84
Mese incredibile per quanto mi riguarda, come scritto in un commento. Non mi aspettavo tanti titoli, alcuni di essi di estrema qualità e Control anche relativamente recente. Inoltre pare che il tempo sia stato esteso a 6 mesi, il che sarebbe una grandissima svolta. Devono migliorare la qualità generale dello streaming, ancora con immagini troppo "pastose", ma penso possa solo migliorare da ora in poi. Credo che nei mesi scorsi abbiano fatto dei test per vedere come andavano a livello di abbonamenti e hanno ascoltato i feedback degli abbonati.

#12
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Mese stupendo! Tanti giochi, bombe atomiche ( e anche la durata prolungata a 6 mesi inizia ad essere accettabile). Ora il Now compete inizia a competere con il Pass.

#13
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Dio mio che mese :smile-15:
Meno male che ho aspettato e non ho comprato Control :smile-01:
Hanno anche allungato i tempi per i giochi con il limite, ora si ragiona e ci voleva visto che ci sono persone(come me) che non hanno più il tempo di una volta per giocare
Spero continui così :)

Modificata da Rain Aster, 03 March 2020 - 09:27 AM.


#14
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944
Cosi si ragiona, tanta tanta roba

#15
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917
Mese pazzesco! Mi sarei aspettato l´annuncio di Control nel Game Pass, almeno questi erano i rumors che circolavano giá a febbraio e invece é stato inserito prima nel PS Now!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo