Vai al contenuto

PlayStation Now: l'annuncio ufficiale di Sony conferma i giochi di marzo per PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
night of azure e' un gran bel gioco. Straconsigliato. Da evitare come la peste invece il seguito.

#32
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Vi prego, a tutti voi che ne siete convinti, spiegatemi sotto quale punto di vista l'Xbox Game Pass dovrebbe essere migliore. Lo pensavo già da quando il Now ha introdotto i giochi a tempo limitato ma questa è la conferma. Il Now ha 700+ giochi permanenti che ogni mese aumentano, più l'aggiunta di 2 o 3 giochi al mese che duravano 3 mesi, adesso diventati 6... il pass QUANDO supera i 100 li supera di poco ed i giochi durano sempre pochissimo, ho visto giochi sparire dopo 1 mese. Volete che dica un pregio schiacciante del pass? Benissimo, ve ne dico due perché sono ciò che gli invidio di più. Prezzo ed esclusive al lancio, piccola differenza tra Sony e Microsoft però... la prima ha TANTE esclusive e pure pazzesche, la seconda ne ha poche e 2 di queste (Halo e Gears) stanno pure diventando, A QUANTO HO SENTITO, un noioso more of the same (anche se in realtà Gears 5 mi è sembrato di capire che si sia decisamente ripreso), e oltre ad Horizon ed Ori non hanno reali esclusive che si potrebbero definire più di indie qualunque come mille altri. E per il prezzo... appunto. Il Now ha più di 700 giochi permanenti. GRAZIE che costa di più. E la questione del prezzo... credete davvero che in un'ipotetico mondo nel quale sia Microsoft la leader di mercato, il prezzo del pass sarebbe lo stesso? Per me il Pass è un capolavoro, non fraintendetemi, pensai pure di comprare un xbox apposta... ma ormai non né sento più minimamente il bisogno, VI PREGO, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa, discutiamone civilmente perché sono sinceramente curioso di questa situazione perché da mesi sento dire che il Pass è estremamente migliore, ed io personalmente, non ce la faccio più perché per me è una delle più grandi cavolate che io abbia mai sentito dalla community del medium... quindi vi imploro, fatemi aprire gli occhi se sono cieco ed apriteli voi se nel caso ho sempre avuto ragione.


P.s. sia chiaro, sto parlando di console vs console, su pc non c'è paragone, Pass a mani basse.



problemi il now ne ha tanti. Uno mi e' capitato proprio di recente. Ho l'abbonamento che mi scade tra 12 giorni ed ho deciso di non rinnovarlo pero' mi dispiacerebbe perdere guilty gear. Adesso guiltu gear e' in sconto a 5 euro cosi' ho deciso di comprarlo cosa che non mi e' permesso poiche' risulto ancora abbonato a now. Peccato che now mi scade giusto quando guilty gear non sara' in offerta e per riaverlo o lo pago a prezzo pieno o aspetto che sia nuovamente in sconto. Ne avrei tanti altri di problemi ed ognuno dimostra quanto il now e' gestito in modo schifoso. Sul pass non mi esprimo perche' non l'ho mai avuto.

Modificata da Shinji, 03 March 2020 - 11:46 AM.


#33
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Molto molto bene.

Per il now un solo desiderio.. le esclusive al day one come MS come annuncio bomba dei servizi ps5 e titoli Psone storici (vi immaginate giocare legend of dragoon e soul reavers) come Nintendo online

#34
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
control?!?! woooow! è il momento di farsi la settimana di prova

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Vi prego, a tutti voi che ne siete convinti, spiegatemi sotto quale punto di vista l'Xbox Game Pass dovrebbe essere migliore. Lo pensavo già da quando il Now ha introdotto i giochi a tempo limitato ma questa è la conferma. Il Now ha 700+ giochi permanenti che ogni mese aumentano, più l'aggiunta di 2 o 3 giochi al mese che duravano 3 mesi, adesso diventati 6... il pass QUANDO supera i 100 li supera di poco ed i giochi durano sempre pochissimo, ho visto giochi sparire dopo 1 mese. Volete che dica un pregio schiacciante del pass? Benissimo, ve ne dico due perché sono ciò che gli invidio di più. Prezzo ed esclusive al lancio, piccola differenza tra Sony e Microsoft però... la prima ha TANTE esclusive e pure pazzesche, la seconda ne ha poche e 2 di queste (Halo e Gears) stanno pure diventando, A QUANTO HO SENTITO, un noioso more of the same (anche se in realtà Gears 5 mi è sembrato di capire che si sia decisamente ripreso), e oltre ad Horizon ed Ori non hanno reali esclusive che si potrebbero definire più di indie qualunque come mille altri. E per il prezzo... appunto. Il Now ha più di 700 giochi permanenti. GRAZIE che costa di più. E la questione del prezzo... credete davvero che in un'ipotetico mondo nel quale sia Microsoft la leader di mercato, il prezzo del pass sarebbe lo stesso? Per me il Pass è un capolavoro, non fraintendetemi, pensai pure di comprare un xbox apposta... ma ormai non né sento più minimamente il bisogno, VI PREGO, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa, discutiamone civilmente perché sono sinceramente curioso di questa situazione perché da mesi sento dire che il Pass è estremamente migliore, ed io personalmente, non ce la faccio più perché per me è una delle più grandi cavolate che io abbia mai sentito dalla community del medium... quindi vi imploro, fatemi aprire gli occhi se sono cieco ed apriteli voi se nel caso ho sempre avuto ragione.


P.s. sia chiaro, sto parlando di console vs console, su pc non c'è paragone, Pass a mani basse.

Concordo con te. La maggior parte di quelli che dicono che il Pass sia migliore lo fanno solo perché hanno le esclusive al Day One, stop.

#36
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278

Comunque quando smetterete di paragonare i due servizi sarà sempre troppo tardi.

E perchè non dovrebbero essere paragonati non capisco

#37
Kuro Shiro

Kuro Shiro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43

problemi il now ne ha tanti. Uno mi e' capitato proprio di recente. Ho l'abbonamento che mi scade tra 12 giorni ed ho deciso di non rinnovarlo pero' mi dispiacerebbe perdere guilty gear. Adesso guiltu gear e' in sconto a 5 euro cosi' ho deciso di comprarlo cosa che non mi e' permesso poiche' risulto ancora abbonato a now. Peccato che now mi scade giusto quando guilty gear non sara' in offerta e per riaverlo o lo pago a prezzo pieno o aspetto che sia nuovamente in sconto. Ne avrei tanti altri di problemi ed ognuno dimostra quanto il now e' gestito in modo schifoso. Sul pass non mi esprimo perche' non l'ho mai avuto.


Cavolo, questo è decisamente un problema atroce e mi spiace per te.

#38
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Cavolo, questo è decisamente un problema atroce e mi spiace per te.


Gia' :smile-22:

tra l'altro e' la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Preferisco a questo punto non vincolarmi piu' con gli abbonamenti. Fortuna ho tanta roba da giocare e posso aspettare il prossimo giro di sconti.

#39
Prodige

Prodige
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84
Secondo me la diatriba Game Pass - Now ha poco senso di esistere, perché per me al momento sono due servizi DIVERSI. Il Now è in STREAMING, una cosa molto importante che molti sottovalutano. Io non ho console e ho solo il pc con una buona linea, posso giocarmi tutti questi titoli senza problemi e col Game Pass ci farei poco, in quanto il mio pc è anche scarsino. Per uno come me è la manna dal cielo. Saranno paragonabili quando anche Microsoft introdurrà lo streaming magari nello stesso abbonamento. Non dico che uno dei due sia migliore dell'altro, ma sono due servizi da diversificare e che soddisfano utenti differenti. Io preferisco mille volte il PS NOW ma comprendo che per un utente con un pc potente e una console sia molto meglio il GP.

#40
Drake

Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 602
Finalmente un gioco che non ho, Tomb Raider

#41
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3573


problemi il now ne ha tanti. Uno mi e' capitato proprio di recente. Ho l'abbonamento che mi scade tra 12 giorni ed ho deciso di non rinnovarlo pero' mi dispiacerebbe perdere guilty gear. Adesso guiltu gear e' in sconto a 5 euro cosi' ho deciso di comprarlo cosa che non mi e' permesso poiche' risulto ancora abbonato a now. Peccato che now mi scade giusto quando guilty gear non sara' in offerta e per riaverlo o lo pago a prezzo pieno o aspetto che sia nuovamente in sconto. Ne avrei tanti altri di problemi ed ognuno dimostra quanto il now e' gestito in modo schifoso. Sul pass non mi esprimo perche' non l'ho mai avuto.

Non credo che non ti diano la possibilità di acquistare i giochi presenti sul Now se sei abbonato.

Hai provato ad acquistarlo dal sito dello store e non tramite console?



#42
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801

Adesso guiltu gear e' in sconto a 5 euro cosi' ho deciso di comprarlo cosa che non mi e' permesso poiche' risulto ancora abbonato a now. Peccato che now mi scade giusto quando guilty gear non sara' in offerta e per riaverlo o lo pago a prezzo pieno o aspetto che sia nuovamente in sconto.

Come funziona questa cosa? Quando è attivo l'abbonamento al Now non posso comprare giochi inclusi nell'abbonamento mentre sono in offerta?

#43
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Come funziona questa cosa? Quando è attivo l'abbonamento al Now non posso comprare giochi inclusi nell'abbonamento mentre sono in offerta?


Esattamente . So che e' difficile credere ad una cacata del genere ma purtroppo e' cosi' . Se qualcuno avesse un workaround mi farebbe un enorme cortesia.

#44
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Non credo che non ti diano la possibilità di acquistare i giochi presenti sul Now se sei abbonato.
Hai provato ad acquistarlo dal sito dello store e non tramite console?


no, ci posso provare... speriamo

#45
Gianluca Forza Roma Rossi

Gianluca Forza Roma Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Brava sony ottimo mese plus e now ottimo pacchetto ????????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo