Vai al contenuto

PlayStation Now: l'annuncio ufficiale di Sony conferma i giochi di marzo per PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
Molto molto molto bene per control avendo un Xbox one s e una ps4 pro mi sarebbe dispiaciuto giocalo con tutti i problemi delle vecchie versioni

#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Per questo mese sony non gli su può dire niente sul lato servizi, tra plus e now c'è tanta roba.. Finalmente stanno trovando la giusta formula per il now.

Edit dimenticavo, giocate control!
uno dei giochi più belli degli ultimi anni. Almeno così spero che si faccia conoscere e possa vendere sia il gioco che il pass. Merita molto.

Modificata da TheAizien, 03 March 2020 - 09:50 AM.


#18
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Control e Wolfenstein due bombe, visto soprattutto che Control ce lo si aspettava sul Game Pass, che rimane comunque nettamente superiore

#19
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi abbono, è arrivato il momento!

#20
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Bene, molto bene!

#21
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1149
Incredibile

#22
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Adesso ditemi, mi metti Control e me lo dovrei giocare a 720p su PC? Mi tocca aspettarlo sul GamePass, purtroppo. Ottimo invece per chi ha il Now su console.

Modificata da Wildbone88, 03 March 2020 - 10:34 AM.


#23
luca pellegrino

luca pellegrino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
Maledetto me, ho appena comprato control, sono comunque contento perché il now sta davvero incominciando ad ingranare, era ora!

#24
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Adesso ditemi, mi metti Control e me lo dovrei giocare a 720p su PC? Mi tocca aspettarlo sul GamePass, purtroppo. Ottimo invece per chi ha il Now su console.


Ma ci sono ancora le leggende metropolitane che il now sul PC fa schifo?
Input lag, code lunghe, i 720p che sono penosi ecc ecc... quando poi,chi lo prova realmente,oppure i vari "influencer" come dadobax ad esempio che dicono la loro sui loro video, affermano che non presenta questi problemi, sopratutto per i 720p che risultato tutto sommato, come una risoluzione più che ottima per il servizio.
Un 720p poi anche ben ottimizzato grazie ad un bit rate molto elevato.

Tra 180 giorni, forse, si potrà giocare sul gamepass. ORA è disponibile sul now.
Chi lo vuole giocare, ha la possibilità di farlo ADESSO.

Una vera piccolezza secondo me questo "lamento".

#25
Its_me_Manuel

Its_me_Manuel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 325

Finalmente si comincia a ragionare. Il game pass sta sempre su un altro pianeta ma adesso playstation now comincia ad avere un senso...

Comunque quando smetterete di paragonare i due servizi sarà sempre troppo tardi.

#26
Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 753
Ragazzi ma DoA 5 last round è Ps4 o ps3? Ed è una sorta di definitive edition??

#27
dottgioia

dottgioia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Bomba! Control non me lo aspettavo!
Ho acquistato Ps4Pro da 3 mesi per giocare Death Standing
Grazie a PS Now a 5 € al mese per ora mi sono giocato God of War, Uncharted 4 e Eredità Perduta, Horizon Zero Dawn, Batman Arkham Knight.
Ho appena cominciato Prey ma a questo punto dovrà aspettare...

#28
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Ma ci sono ancora le leggende metropolitane che il now sul PC fa schifo?
Input lag, code lunghe, i 720p che sono penosi ecc ecc... quando poi,chi lo prova realmente,oppure i vari "influencer" come dadobax ad esempio che dicono la loro sui loro video, affermano che non presenta questi problemi, sopratutto per i 720p che risultato tutto sommato, come una risoluzione più che ottima per il servizio.
Un 720p poi anche ben ottimizzato grazie ad un bit rate molto elevato.

Tra 180 giorni, forse, si potrà giocare sul gamepass. ORA è disponibile sul now.
Chi lo vuole giocare, ha la possibilità di farlo ADESSO.

Una vera piccolezza secondo me questo "lamento".


La piccolezza è la tua, che ti affidi ai commenti di altri per sostenere le tue argomentazioni fidelizzate. Io ho un monitor 1440p, ma anche se ne avessi uno full HD, giocare a 720p si avverte eccome. E qui nemmeno stiamo parlando di un flusso video nativo in locale: parliamo di un flusso streaming, fisiologicamente più "sporco" e incline ad artefatti vari, oltre che limitato nel framerate. Non vedo perché negare l'evidenza che il Now sia un buon servizio su console, ma assolutamente inadeguato su PC, all'alba del 2020. Preferisco aspettare per giocare a Control, che sia tramite GamePass o acquistato su Steam quando finirà l'esclusività Epic ad agosto. Giustamente, da consumatore attento quale sono, opto sempre per la soluzione che mi garantisce l'esperienza migliore.

#29
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903
Pensavo arrivasse prima sul game pass dopo l uscita a gamba tesa di Phil Spencer con il suo "annuncio" di Control sul servizio Microsoft.
Dopo la "tirata d'orecchie" dei Remedy invece, si vede questo ottimo titolo approdare prima sul servizio Playstation per ben 6 mesi di durata!

Altro segno che volendo Sony, col suo Playstation now, potrebbe arricchire il suo servizio con titoli di questa portata (oltre le esclusive ps4 da arricchire la line up com'è stato per questi mesi)per non far sentire la mancanza all'utenza Playstation, di un servizio (ottimo) come quello del game pass.

Secondo me, con uscita di ps5, vedremo un bel potenziamento su questo servizio a livello di titoli e magari ,anche lato risoluzione (così alcuni non si lamentano più degli ottimi 720p).
Senza contare che recentemente, sono stati effettuati potenziamenti all'infrastruttura in generale migliorando la stabilità del servizio.
Quindi, può solo che migliorare nel corso del tempo!



#30
Kuro Shiro

Kuro Shiro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Vi prego, a tutti voi che ne siete convinti, spiegatemi sotto quale punto di vista l'Xbox Game Pass dovrebbe essere migliore. Lo pensavo già da quando il Now ha introdotto i giochi a tempo limitato ma questa è la conferma. Il Now ha 700+ giochi permanenti che ogni mese aumentano, più l'aggiunta di 2 o 3 giochi al mese che duravano 3 mesi, adesso diventati 6... il pass QUANDO supera i 100 li supera di poco ed i giochi durano sempre pochissimo, ho visto giochi sparire dopo 1 mese. Volete che dica un pregio schiacciante del pass? Benissimo, ve ne dico due perché sono ciò che gli invidio di più. Prezzo ed esclusive al lancio, piccola differenza tra Sony e Microsoft però... la prima ha TANTE esclusive e pure pazzesche, la seconda ne ha poche e 2 di queste (Halo e Gears) stanno pure diventando, A QUANTO HO SENTITO, un noioso more of the same (anche se in realtà Gears 5 mi è sembrato di capire che si sia decisamente ripreso), e oltre ad Horizon ed Ori non hanno reali esclusive che si potrebbero definire più di indie qualunque come mille altri. E per il prezzo... appunto. Il Now ha più di 700 giochi permanenti. GRAZIE che costa di più. E la questione del prezzo... credete davvero che in un'ipotetico mondo nel quale sia Microsoft la leader di mercato, il prezzo del pass sarebbe lo stesso? Per me il Pass è un capolavoro, non fraintendetemi, pensai pure di comprare un xbox apposta... ma ormai non né sento più minimamente il bisogno, VI PREGO, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa, discutiamone civilmente perché sono sinceramente curioso di questa situazione perché da mesi sento dire che il Pass è estremamente migliore, ed io personalmente, non ce la faccio più perché per me è una delle più grandi cavolate che io abbia mai sentito dalla community del medium... quindi vi imploro, fatemi aprire gli occhi se sono cieco ed apriteli voi se nel caso ho sempre avuto ragione.


P.s. sia chiaro, sto parlando di console vs console, su pc non c'è paragone, Pass a mani basse.

Modificata da Kuro Shiro, 03 March 2020 - 11:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo