Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11405 risposte

#946
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Ho già fatto tutte le missioni relative ai giochi quella di the Hunter manco ci provo, ci avevo giocato verso fine 2018, ucciso giusto un animale dopo non so quanto tempo, avevo fatto in tempo a sbloccare l'obiettivo di percorrere un miglio :D

Fosse stata una settimanale ci si poteva fare scrupoli per paura di arrivare a fine mese con le settimanali contate, ma visto che è una mensile, non ci perdo tempo per 75 punti...

#947
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho già fatto tutte le missioni relative ai giochi quella di the Hunter manco ci provo, ci avevo giocato verso fine 2018, ucciso giusto un animale dopo non so quanto tempo, avevo fatto in tempo a sbloccare l'obiettivo di percorrere un miglio :D

Fosse stata una settimanale ci si poteva fare scrupoli per paura di arrivare a fine mese con le settimanali contate, ma visto che è una mensile, non ci perdo tempo per 75 punti...

Mi manca solo quella
Mi postate il consiglio di un utente per farla?

#948
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga mi dite come si crea la mappa in Gears?

#949
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Raga mi dite come si crea la mappa in Gears?


Vai su fuga, e trovi crea una mappa.

Io l'ho fatta con solo 3 pezzi, parte iniziale, centrale e finale. Prima di poterla pubblicare devi giocarla (non essendoci mostri o altro in 50 secondi avevo già finito).

Purtroppo la propria mappa non va bene per sbloccare anche l'obiettivo di giocare una partita a livello maestro.

Modificata da OCP, 09 April 2020 - 09:09 PM.


#950
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Vai su fuga, e trovi crea una mappa.

Io l'ho fatta con solo 3 pezzi, parte iniziale, centrale e finale. Prima di poterla pubblicare devi giocarla (non essendoci mostri o altro in 50 secondi avevo già finito).

Purtroppo la propria mappa non va bene per sbloccare anche l'obiettivo di giocare una partita a livello maestro.

ok provo che voi sappiate la missione di Alien si può fare anche su PC?

#951
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco della caccia.è da calcio nei cojoni
Catturati due lepri, un anatra e un orso....appena 1450 punti...
Lo sbattimento per catturarli nn vi dico
Bah...

#952
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Fatta la missione di Halo. Provo a fare quella di F1 e stop. Il resto proprio non mi va...

#953
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Obiettivi facili in Gears per chi come me non li aveva già sbloccati: oltre a quello già citato della mappa c'è uno di completare una mappa in primo piano della community (lo sbloccate anche morendo), un altro è di completare una partita arcade

 

Mi mancano solo quella di F1 (la faccio facile tanto già ci giocavo) e quella della caccia



#954
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Io droppo quello della caccia mi vorrei fare Alien ma su Pc non so se funziona...

#955
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834
Ma sbloccando obiettivi sui giochi game pass te li convertono sempre in punti rewards o solo per titoli selezionati ogni volta?

#956
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Ragazzi, per la missione giornaliera da 50 punti dell'app Microsoft reward, vi segnalo un obiettivo facile facile per "totally reliable delivery service", lo hanno aggiunto sul pass pochi giorni fa.
Vi basta fare la prima consegna, roba di 30 secondi proprio, poi dando uno sguardo alla lista degli obiettivi mi sembra ce ne siano almeno altri 2 facili facili.. domani proverò a fare pure quelli

#957
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

per la missione mensile da 1000 punti,faccio le settimanali ma per quanto riguarda le mensili relative ai giochi,penso di non fare nulla,non voglio perdere troppo tempo per 300 punti che sarebbero 30 centesimi,meno di 4 euro l'anno non ne vale la pena 


Modificata da iverse83, 10 April 2020 - 10:20 AM.


#958
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117
L'altro giorno ho scoperto che si può usare una vpn per raccogliere migliaia di punti in un giorno. Mio nipote mi chiama e mi racconta tutto, e lo stoppo prima di subito dicendogli che rischia il ban.

Ma volevo un riepilogo e sapere meglio da voi: davvero si rischia il ban? E il ban dell'account ricade poi sulla console oppure no? Perché a sto punto son curioso. Non è mia intenzione rischiare perché sul mio account ho pure troppi fondi da spendere per la prossima gen, preciso.

#959
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Dipende che tipo di procedura è

#960
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Dipende che tipo di procedura è

Cioè?




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo