Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11378 risposte

#1
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Ultima news, grazie a pinodj

Ad alcuni utenti è comparsa una nuova attività dei Rewards da Edge via PC, chatta per 5 giorni consecutivi con l'IA di Bing per 1500 punti.
 
 
Io non la vedevo ma loggando sul sito da un link postato su un forum mi è finalmente uscita, vi riporto i messaggi.
 
 
Copio/incollo dal post di un utente su un altro forum:
 
Se da EDGE su pc cliccate nella medaglietta dei rewards vi apre tutte le varie attività da fare più il contatore delle ricerche. Se notate, proprio sotto il contatore, ora c'è una voce che dice "chatta per guadagnare 1500 punti" con il conteggio 0 su 5. In pratica vi basterà chiedere qualcosa alla chat IA di bing per 5 giorni e in teoria dovrebbe accreditarvi 1500 punti.
 
Provate ad aprire e riaprire. Tutti quelli che conosco e che usano i rewards hanno anche questo contatore da ieri. Quindi non penso sia una roba esclusivamente per pochi. Anzi credo che stiano dando tutti sti punti a tutti perché vogliono invogliarci a usare la IA di bing.
Ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è di provare da questo link. Da quel che ho letto da qui dovrebbe apparire questo nuovo contatore. 

 

https://t.ly/upld


Guida creata da 1987Robb:

Routine giornaliera
 
Set giornaliero
Installate l'estensione di Microsoft Rewards per il browser, comparirà in alto una medaglietta, cliccate su di essa e potrete vedere il vostro stato dei punti giornaliero e cosa vi manca
 
Qui sotto come ottenere i vari punti, in una piccola guida
 
Attività Microsoft Rewards
Cliccate sull'estensione di microsoft rewards e cliccate su tutte le attività giornaliere indicate nel popup che si apre, sotto il titolo "set giornaliero", verrete guidati dal sistema passo per passo sul cosa fare
 
Video MSN (20pt a video) - consigliato da desktop 

MSN Shopping - consigliato da desktop (Max 100pt)
seguite le istruzioni di questo video per fare 100 su 100: https://www.youtube....l=RewardsHunter
 
Notizie bing (Max 30pt)
Da Android aprire l'app bing e cliccare su "leggi per guadagnare", continuare quindi a leggere le notizie fino a completare i 30 pt
2d696313268cd053a613655bcd2d6fdc.jpg
Ricerche Desktop (Max 90 pt)
  • La prima è consigliato effettuare delle classiche ricerche, ed ogni risultato di ricerca salvarlo come preferito all'interno di una cartella (tasto destro sulla barra dei preferiti ed aggiungi cartella), le ricerche dovrebbero essere 30 (3pt per ogni ricerca)
  • Dalla seconda volta in poi, usando la rotella del mouse centrale, cliccare sulla cartella e far aprire tutte le tab di ricerca, oppure, tasto destro sulla cartella e cliccare su "apri tutto"
 
Oppure un'alternativa, che mi consiglio di lasciarla alla versione mobile per velocizzare il tutto, è quello di cercare un nome di un film ed aggiungerci la parola cast, poi cliccare su ogni attore di volta in volta
 
Ricerche Mobile (Max 60pt)
 
Due metodi possibili per effettuare queste ricerche
  • Da computer desktop: aprite una nuova finestra del browser, effettuate una ricerca qualsiasi su bing, a questo punto cliccate in mezzo allo schermo e fate "esamina" (Edge) / Ispeziona (Chrome) / Analizza (firefox)
    Si aprirà una schermata con gli strumenti da sviluppatore, cercando tra le varie icone, c'è una che rappresenta uno smartphone, questa permette di ridimensionare in automatico la viewport come se fosse uno smartphone reale, e Rewards lo riconosce come tale, per essere ancora più sicuri, selezionate (solitamente è posizionato in alto), il modello di smartphone.
    Una volta fatto questo passaggio, effettuate la ricerca di un film aggiungendo cast e tappate su tutti i nomi
    Qualora non dovreste trovare la funzionalità sviluppatori per il browser o non avete capito, qui un esempio Open Chrome DevTools - Chrome Developers
  • Sul vostro dispositivo mobile, installate https://play.google....soft.bing&gl=us (bing)
    Una volta installato e configurato con le vostre credenziali per i rewards è possibile effettuare le ricerche e vedere lo stato dei punti guadagnati giornalmente, come per il punto uno, cercate il cast di un film e procedete fino ad ottenere i 60pt
     
Su XBOX
Installate l'app Microsoft Rewards, aprendola ci sarà una dashboard con tutti i vari punti da seguire
  • giornalmente è consigliabile sbloccare un obiettivo ed una volta fatto cliccare su "Più traguardi, più punti", ogni volta sono 50pt 
  • Rewards - attività settimanale, aprite questa tab ed a destra vi verrà indicato cosa dovete fare entro la settimana per guadagnare punti e le serie settimanali, importante che prima di martedì di ogni settimana, tutte le voci a destra abbiano la spunta verde e la scritta "completato", altrimenti si perde la serie e si ricomincia da capo. Dopo 20 settimane sono 2500 punti
  • Scrollando la pagina, ci sono tab che danno 5pt, basta selezionarle quando hanno il +5, altrimenti c'è la spunta verde ed il 5
Sempre su xbox, schiacciando il pulsante xbox centrale sul tab si apre la sidebar a destra, qui spostarsi tramite pad fino all'icona del pad ed andare su tutti gli obiettivi, sempre a destra c'è la voce "Missioni game pass", una volta caricata a destra ci sono tutte le missioni del game pass che si possono effettuare su xbox.
Suggerisco di vedere questo sito Xbox Game Pass Quests (trueachievements.com) che mostra quali sono e al fine di completarle consiglio questo canale Rewards Hunter - YouTube dove spiega passo per passo come sbloccarle.
Attenzione se siete dei completisti e/o odiate i giochi con un solo obiettivo, perché  in molti casi, capita di sbloccare un obiettivo per completare queste missioni, su Xbox Game Pass Quests (trueachievements.com) per ogni missione gli utenti spiegano se si incorre in questo problema o meno
 
***

Contributo di Lyototech:

Faccio notare questo canale youtube a tutti,  per chi non lo conoscesse già : 
 
Rewards Hunter - YouTube
 
In pratica sto tipo fa video su tutte le sfide dei rewards ogni settimana :)

***


IMPORTANTE: allo stato attuale i punti di Microsoft Rewards scadono se non guadagni o riscatti nulla entro 18 mesi.

https://support.micr...-rewards-points

Ed aggiungo:

Se riscatti credito (2...5... o 10 euro che siano) e va nel tuo portafoglio, poi hai 3 mesi di tempo per usarli.

Quindi mi sembra logico NON avere tutta sta fretta di trasformare i punti rewards in credito se sapete di non usarlo a breve.

******


Buona raccolta punti a tutti! ;)

Modificata da OCP, 29 May 2023 - 01:18 PM.


#2
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Gli attuali rewards settimanali riguardano:

75 punti su Dead Rising 4 facendo due missioni multiplayer (basta andare su trova partita, ti inserisce in una partita con 4 giocatori)

75 punti su DMC5 ottenendo 10 sfere d'oro  

Contributo di Nonno:
Basta fare i primi 2 livelli per intero e solo l'inizio del 3 per raccogliere 4 sfere (basta cercare su google per sapere la posizione), comprarne 1 e ottenere quella giornaliera: solo così sono 6 sfere e per le restanti 4 basta accedere al gioco nei prossimi giorni (se non volete continuarlo).
P.s.: In caso vogliate procedere, ignorate quella al 1 livello che non si può prendere con la dotazione iniziale.

Mio contributo:
Cancellando il salvataggio (andando su gestione add-on e poi elimina ovunque) ho avviato il gioco come se fosse la prima volta e ti dà una sfera dorata, basta continuare a cancellare il save ed avviare il gioco ed avanti sempre così
Tenevo monitorato l'avanzamento tramite l'app

Modificata da OCP, 19 February 2020 - 10:14 PM.


#3
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Ma per le 50 kill multiplayer su Halo...che dite se facciamo partita privata e ci ammazziamo tra di noi? :D

#4
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
Non riuscirò mai a fare i 15 settimanali necessari..

#5
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Non riuscirò mai a fare i 15 settimanali necessari..


A quanti sei arrivato?

Io 13, quindi con i due della prossima settimana (che dovrebbero essere gli ultimi prima della partenza del nuovo mese) dovrei arrivare giusto a 15

#6
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642

Ma per le 50 kill multiplayer su Halo...che dite se facciamo partita privata e ci ammazziamo tra di noi? :D



Ci sto!

Potremmo inserire i nostri gamertag per aggiungerci e darci una mano a vicenda, x halo e x tutti i rewards futuri! :)

Il mio è:

Gasolina whisky

;)

#7
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438


Ci sto!

Potremmo inserire i nostri gamertag per aggiungerci e darci una mano a vicenda, x halo e x tutti i rewards futuri! :)

Il mio è:

Gasolina whisky

;)


Il mio è:

endris

Visto che devo riscaricare Halo, sbaglio o si può fare il download anche di un singolo titolo? Così evito il download di tutto il malloppone.
Semmai fammi sapere che episodio scaricare e domani ci becchiamo e proviamo ;)

#8
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Ma oltre alle missioni legate ai giochi Gamepass ed ai punti che danno sul sito https://account.microsoft.com/rewards/ (coi sondaggi, ricerche su Bing, ecc)....ci sono altri modi per fare punti?

Un utente aveva scritto che prendeva punti anche guardando dei video/pubblicità....

Se avete news su tutte le modalità di raccolta punti, scrivetelo qui ;)

#9
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
Per me è indifferente, scegli quello che preferisci, io ho scaricato tutta la collection :)

#10
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Per me è indifferente, scegli quello che preferisci, io ho scaricato tutta la collection :)


Ho appena messo in download tutta la collection e amen :D vado a letto ora, a domani ;)

#11
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
cmq x halo,scegliendo la modalità social la gente sta che ci gioca...le kill se uno ci ha giocato in passato le fa in 10 min

#12
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

A quanti sei arrivato?

Io 13, quindi con i due della prossima settimana (che dovrebbero essere gli ultimi prima della partenza del nuovo mese) dovrei arrivare giusto a 15

9, potrei farne altre due (dmc e dr4).. Arrivare a 11. Se ne escono 4 a settimana forse posso farcela.. Quante ne usciranno settimana prossima?

#13
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7255
Nice 3d!
Ho attivato la sottoscrizione al topic :D
Per quanto riguarda halo non so se valgono le kill fatte in una partita privata.
Io come già detto di là le ho fatte in team Swat.. ci ho messo 2 partite di numero, cmq essendo una modalità one shot one kill ed una modalità social, è invasa da gente scarsa e inesperta, quindi se siete un minimo skillati ci metterete mezz'ora di orologio al max.
Confermo che nelle social c'è un discreto traffico e trova partite quasi immediatamente :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 February 2020 - 03:32 AM.


#14
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
Io ad halo c'ho giocato sulla prima xbox,millenni fa...direi che sono un pò arrugginito! :gad2:
E se non ci riesco, pazienza! :sisi:

#15
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Ma quante sfide a settimana vengono date? Io ne ho 13 fatte, e me ne manca solo una questa settimana. Le ho sempre fatte tutte le settimanali... 🤔




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo