Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11377 risposte

#931
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
quindi per gears non necessariamente obiettivi nuovi (nuovi del dlc intendo)

Nn credo
Nn lo specifica
E poi credo che due di quelli sbloccati nn siano nuovi

Modificata da STIGE, 08 April 2020 - 04:17 PM.


#932
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alien semplicissimo.
 
Scegli la modalità sopravvivenza, lasci tutto com'è nelle opzioni e avvi la partita, apri la porta della prima stanza varcandone la soglia in modo che parta il timer e ritorni dentro nella stanza stessa mettendoti dietro una colonna (non nascondersi dentro nulla) e poggiando il pad per 20 minuti ricordandoti di toccarlo ogni tanto per non fare andare il gioco in pausa (se controlli la missione su cell ogni minuto avanza del 5%)

Grazie sembra abbastanza veloce

#933
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Quello della caccia mi sa che lascio perdere: se ogni animale da 400 punti, considerando che dopo i primi 2 neanche fai in tempo a vederli che scappano e stai tutto il tempo a camminare accovacciato seguendo le orme per minuti e minuti direi che a quei punti ci rinuncio volentieri.



#934
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello della caccia mi sa che lascio perdere: se ogni animale da 400 punti, considerando che dopo i primi 2 neanche fai in tempo a vederli che scappano e stai tutto il tempo a camminare accovacciato seguendo le orme per minuti e minuti direi che a quei punti ci rinuncio volentieri.

Quindi è lunga la cosa?

#935
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Quello della caccia mi sa che lascio perdere: se ogni animale da 400 punti, considerando che dopo i primi 2 neanche fai in tempo a vederli che scappano e stai tutto il tempo a camminare accovacciato seguendo le orme per minuti e minuti direi che a quei punti ci rinuncio volentieri.

Il gioco più noioso del mondo.. mezz'ora a.controllare il cacciatore più rumoroso dell'universo che segue tracce di ogni cosa sia passata per quei prati.. ho trovato solo escrementi.. quando dopo tanto provare i tasti ho trovato il fucile lo volevo portare alla.bocca per suicidarmi...

Mamma mia..

#936
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Niente.ho voluto insistere.. un ora di vita buttata.. ucciso un cervo.. o un coso simile.. tremendo.. davvero la noia fatta gioco..
Disinstallo non li vale sto 75 punti..

#937
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

OK, trovato un modo "facile" di fare i punti nel gioco di caccia:

bisogna cominciare una nuova partita, buttarsi subito a destra e costeggiare il laghetto fino ad arrivare ad un gruppo di anatre che volano via, aspettare che si poggiano sulla superficie del lago, ammazzarne una e raccoglierla, uscire e ricominciare una nuova partita ripetendo il tutto fino al termine della missione.

 

Di seguito un video esplicativo:

 

https://www.youtube....eature=youtu.be

 

 

Ogni uccisione di anatra avanza del 10% circa (a volte più a volte meno) la missione


Modificata da Nonno, 09 April 2020 - 07:29 AM.


#938
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Quelli di gears create una mappa e pubblicatela, dovete pero prima giocarla
Gli altri due sono stati casuali, ho beccato obbiettivi rari giocando online
Quello della mappa lo fate facilmente

Chiedo invece consigli per alien
Se cè da perderci tempo lo droppo

come si crea la mappa in Gears?



#939
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

OK, trovato un modo "facile" di fare i punti nel gioco di caccia:
bisogna cominciare una nuova partita, buttarsi subito a destra e costeggiare il laghetto fino ad arrivare ad un gruppo di anatre che volano via, aspettare che si poggiano sulla superficie del lago, ammazzarne una e raccoglierla, uscire e ricominciare una nuova partita ripetendo il tutto fino al termine della missione.
 
Di seguito un video esplicativo:
 
https://www.youtube....eature=youtu.be
 
 
Ogni uccisione di anatra avanza del 10% circa (a volte più a volte meno) la missione

Disinstallato dalla frenesia ieri sera.. vediamo se ho voglia..
Ma grazie per l'indicazione ;)

Modificata da Pan81, 09 April 2020 - 08:24 AM.


#940
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Disinstallato dalla frenesia ieri sera.. vediamo se ho voglia..
Ma grazie per l'indicazione ;)

 

Sono riuscito a terminarlo però anche con questo metodo, a seconda della velocità, almeno una 40ina di minuti devi buttarceli dietro questo schifo, io l'ho fatto mentre sentivo un podcast quindi non ci prestavo particolare attenzione altrimenti non me lo sarei filato proprio.



#941
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
io il gioco di caccia lo trovo bellissimo,xé simula la realtà

#942
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

la missione su batman come funziona?

basta battere 20 nemici normali?



#943
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

la missione su batman come funziona?
basta battere 20 nemici normali?


Si...inizia il gioco, vai in giro per la città e incontri vari gruppi di nemici, li saccagni di botte e il gioco è fatto! 5 minuti! ;)

#944
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Si...inizia il gioco, vai in giro per la città e incontri vari gruppi di nemici, li saccagni di botte e il gioco è fatto! 5 minuti! ;)

oro grazie mille!



#945
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

 

Sono riuscito a terminarlo però anche con questo metodo, a seconda della velocità, almeno una 40ina di minuti devi buttarceli dietro questo schifo, io l'ho fatto mentre sentivo un podcast quindi non ci prestavo particolare attenzione altrimenti non me lo sarei filato proprio.

 

Ieri sera un ora e ho abbattuto e raccolto un solo animale.. 40 min sarebbe anche ragionevole..

il problema è che non ho capito come mai ma la progressione è sempre ferma a 0/5000 quindi pensare di star li a riprovare e poi manco li conta mi sconforta un po.. magari nei prossimi giorni ora provo a fare le altre sfide.






Leggono questa discussione 4 utenti

2 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo