Vai al contenuto

Nintendo eShop: partono i Saldi Blockbuster con sconti su tantissimi giochi Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
I vertici della casa di Kyoto lanciano ufficialmente i Saldi Blockbuster, con sconti e offerte vantaggiose su tantissimi giochi Nintendo Switch
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400
Sono prezzi eccezionali, specie per Mario Odyssey, ma io vorrei un prezzo del genere per l'edizione fisica!

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

giochi usciti da ANNI ancora a 30/40 euro... :rolle:



#4
Hagaren

Hagaren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

giochi usciti da ANNI ancora a 30/40 euro... :rolle:


Loro possono, semplicemente.

#5
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Vi consiglio anche Unravel 2 a 7,49€ se non l'avete giocato già!



#6
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

giochi usciti da ANNI ancora a 30/40 euro... :rolle:


infatti speravo in uno piccolo sforzo in piu' . A questo punto passo e gioco quello che ho. Poi si pensa...

#7
leitej76

leitej76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Mmmmm che sconticioni!!!, adesso devo solo vendere un rene e un polmone, e poi posso prenderne, uno eh, non di più!!. ??

#8
Guest_Porter_22eYe

Guest_Porter_22eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono prezzi eccezionali, specie per Mario Odyssey, ma io vorrei un prezzo del genere per l'edizione fisica!

Eccezionali? 40 € per titoli di 2/3 anni fa è un prezzo vergognoso! su one/ps4 si trovano titoli splendidi a 10€ o raccolte di 3 come bioshock a poco di più. Nintendo è la solita avida compagnia, e tu 6 il tipico pollo che spenna

Modificata da Porter_22, 14 February 2020 - 06:46 AM.


#9
Guest_Porter_22eYe

Guest_Porter_22eYe
  • Gruppo: Ospiti

Loro possono, semplicemente.

che stronz#t@ di commento, tipica del pollo fan boy nintendo .
mi pento di aver comprato switch, non darò più soldi a nintendo finché sarà così avida

Modificata da Porter_22, 14 February 2020 - 06:54 AM.


#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400

Eccezionali? 40 € per titoli di 2/3 anni fa è un prezzo vergognoso! su one/ps4 si trovano titoli splendidi a 10€ o raccolte di 3 come bioshock a poco di più. Nintendo è la solita avida compagnia, e tu 6 il tipico pollo che spenna

grazie per il pollo.
E comunque non li compro mica, sono taccagno e aspetto di trovarli all'usato :smile-57:

#11
Hagaren

Hagaren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

che stronz#t@ di commento, tipica del pollo fan boy nintendo .
mi pento di aver comprato switch, non darò più soldi a nintendo finché sarà così avida


La cosa è evidente o non piazzerebbero 10milioni di unità, a prezzo pieno, coi loro titoli principali.

Ottimo acquisto il tuo, comprare roba a caso perchè va di moda senza aver idea di quel che si sta facendo.

Classico casual senza ne arte ne parte.

#12
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

che stronz#t@ di commento, tipica del pollo fan boy nintendo .
mi pento di aver comprato switch, non darò più soldi a nintendo finché sarà così avida

Nintendo vendeva roba a prezzo pieno nonostante WiiU avesse dei risultati commerciali a dir poco deludenti.
Se compri Nintendo sai che devi spendere per il software.
Non giustifico l'operazione commerciale, ma è un dato di fatto che Nintendo ha sempre avuto prezzi alti.

#13
Marco Piotti

Marco Piotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Ieri ho venduto la Switch e mi sono comprato la PS4.
Al prezzo di 2 giochi Nintendo mi abbono al Plus e al Now per un anno con giochi nuovi e gratis ogni mese.
Nintendo è stata molto brava a crearsi l'immagine della compagnia che sforna capolavori ma a livelli di offerte e piattaforma online non c'è paragone.

#14
dacosmicegg

dacosmicegg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84

Ieri ho venduto la Switch e mi sono comprato la PS4.
Al prezzo di 2 giochi Nintendo mi abbono al Plus e al Now per un anno con giochi nuovi e gratis ogni mese.
Nintendo è stata molto brava a crearsi l'immagine della compagnia che sforna capolavori ma a livelli di offerte e piattaforma online non c'è paragone.


Vabbè, allo stesso prezzo prendi anche una trentina di pizze margherita. Oppure 1000 goleador. Cioè di che stiamo parlando? NInTeNdOOOH LadRaaaHHH!!!

#15
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Loro possono, semplicemente.


Si sì, loro possono...anch'io posso aspettare però, di giochi validi per la Switch non ne mancano!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo