Vai al contenuto

Nintendo eShop: partono i Saldi Blockbuster con sconti su tantissimi giochi Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Vero, ma non avrei avuto Uncharted, The last of us, Wipeout, Gran Turismo.
Poi in rete ho trovato abbonamenti annuali sui 40€, sommato ai miei gusti non chiedo altro.

Allora non c'è più un discorso di convenienza, ma di gusti, e annulli quello che hai detto prima per i giochi Nintendo, perché a chi piacciono quei giochi i soldi glieli spende.

#47
Marco Piotti

Marco Piotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Allora non c'è più un discorso di convenienza, ma di gusti, e annulli quello che hai detto prima per i giochi Nintendo, perché a chi piacciono quei giochi i soldi glieli spende.


Ma che è questo, un processo civile?
Ovvio che come tutti abbia delle preferenze e avendo avuto le console di tutte le case ho scelto quella che più andava incontro al mio modo di giocare.
Switch è una buona console ma i giochi in generale sono più cari che sulle altre.
OVVIO che Nintendo sulle esclusive fa quello che vuole, ma sui prezzi dei giochi di terze parti, offerte e online è indietro di anni.

#48
King Spicy

King Spicy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 132

Ma che è questo, un processo civile?
Ovvio che come tutti abbia delle preferenze e avendo avuto le console di tutte le case ho scelto quella che più andava incontro al mio modo di giocare.
Switch è una buona console ma i giochi in generale sono più cari che sulle altre.
OVVIO che Nintendo sulle esclusive fa quello che vuole, ma sui prezzi dei giochi di terze parti, offerte e online è indietro di anni.

Aspetta i videogiochi di terze parti subiscono sempre sconti e anche alti

#49
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Ma che è questo, un processo civile?
Ovvio che come tutti abbia delle preferenze e avendo avuto le console di tutte le case ho scelto quella che più andava incontro al mio modo di giocare.
Switch è una buona console ma i giochi in generale sono più cari che sulle altre.
OVVIO che Nintendo sulle esclusive fa quello che vuole, ma sui prezzi dei giochi di terze parti, offerte e online è indietro di anni.

Ci mancherebbe fosse un processo, ma se dici "con i soldi di due giochi Nintendo mi faccio un anno di plus e now", quindi incentrando il tuo discorso sulla convenienza, e poi ti viene fatto notare che c'è più convenienza a fare il pass ultimate, ma tu dici che non hai determinati giochi in quel modo, allora non diventa più una questione di convenienza, ma di gusti; perché, economicamente, PS non è più conveniente rispetto a xbox come Nintendo non lo è rispetto a PS. Tutto qui.

#50
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

che stronz#t@ di commento, tipica del pollo fan boy nintendo .
mi pento di aver comprato switch, non darò più soldi a nintendo finché sarà così avida

 

Ovviamente questo tipo di commenti in questa community porta al ban. 



#51
Marco Piotti

Marco Piotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Ci mancherebbe fosse un processo, ma se dici "con i soldi di due giochi Nintendo mi faccio un anno di plus e now", quindi incentrando il tuo discorso sulla convenienza, e poi ti viene fatto notare che c'è più convenienza a fare il pass ultimate, ma tu dici che non hai determinati giochi in quel modo, allora non diventa più una questione di convenienza, ma di gusti; perché, economicamente, PS non è più conveniente rispetto a xbox come Nintendo non lo è rispetto a PS. Tutto qui.


Gusti e convenienza.

#52
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Gusti e convenienza.

Gusti soltanto, la convenienza era il pass.

#53
Marco Piotti

Marco Piotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Gusti soltanto, la convenienza era il pass.


Vabbè, ciao.

#54
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Vabbè, ciao.

Ciao a te.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo