Vai al contenuto

Nintendo eShop: partono i Saldi Blockbuster con sconti su tantissimi giochi Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Pasquale

Pasquale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 170

giochi usciti da ANNI ancora a 30/40 euro... :rolle:


Infatti è l'unica ragione della pirateria selvaggia sulle console Nintendo...
Ancora ricordo gente che su DS e 3DS non ha mai acquistato un solo software...
Eh ma loro possono... ?????

#17
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ieri ho venduto la Switch e mi sono comprato la PS4.
Al prezzo di 2 giochi Nintendo mi abbono al Plus e al Now per un anno con giochi nuovi e gratis ogni mese.
Nintendo è stata molto brava a crearsi l'immagine della compagnia che sforna capolavori ma a livelli di offerte e piattaforma online non c'è paragone.

Non è mica solo l'immagine, effettivamente sforna capolavori. Se vuoi giocarti Odyssey nn hai scelta, lo sanno e te lo fanno pagare. Se ti prendi una ps4 spendi meno ma nn giochi a Odyssey (e diciamo anche la parte positiva: non ho mai pagato un gioco Nintendo più di 50 euro, mentre altrove 70 al d1 è la norma)

#18
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Vabbè, allo stesso prezzo prendi anche una trentina di pizze margherita. Oppure 1000 goleador. Cioè di che stiamo parlando? NInTeNdOOOH LadRaaaHHH!!!


Ha ragione però, gli sconti sui giochi Nintendo anche dopo anni dall'uscita sono risibili. Io mi sto divertendo con la mia Switch, ma solo grazie ai giochi di terze parti che vengono scontati, se dovessi dipendere da quelli Nintendo starei fresco...

#19
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Non è mica solo l'immagine, effettivamente sforna capolavori. Se vuoi giocarti Odyssey nn hai scelta, lo sanno e te lo fanno pagare. Se ti prendi una ps4 spendi meno ma nn giochi a Odyssey (e diciamo anche la parte positiva: non ho mai pagato un gioco Nintendo più di 50 euro, mentre altrove 70 al d1 è la norma)


70 sarà la norma, ma dopo pochi mesi li si trova già a molto meno...

#20
Tetragon

Tetragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Non mi sembrano tanto prezzi da "offerta" ??

#21
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Purtroppo quando si acquista una console nintendo bisogna tenere bene a mente questa loro politica sui prezzi che non si abbassano mai e vendono anche remastered a prezzo pieno. Se si vogliono giocare i loro titoli è il prezzo da pagare, perlomeno mettono i punti da accumulare e i giochi spesso si trovano a una cinquantina al lancio, in questo modo si può risparmiare qualcosa

#22
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

70 sarà la norma, ma dopo pochi mesi li si trova già a molto meno...

Non mi sembra di averlo negato. Però io mi sa che salterò il d1 di ffvii perché nn mi va di spendere 70 euro per un gioco che tra sei mesi costerà la metà, questo nn si dice mai

#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Ma che offerte sono???? Fanno pena

#24
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425
Io continuo a non capire perché a molti qui l'usato su ebay o Amazon fa così schifo... Mai preso un gioco per Switch più di 25€, addirittura presi Astral Chain nuovo a 40€ dopo un paio di messi dall'uscita.

#25
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Preso Super Mario Maker 2 a 39.99 euro per quanto mi riguarda.

#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

che stronz#t@ di commento, tipica del pollo fan boy nintendo .
mi pento di aver comprato switch, non darò più soldi a nintendo finché sarà così avida

 

Impara ad esprimere il tuo disappunto in modo più civile la prossima volta. Aspettati sanzioni.



#27
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4403

Eccezionali? 40 € per titoli di 2/3 anni fa è un prezzo vergognoso! su one/ps4 si trovano titoli splendidi a 10€ o raccolte di 3 come bioshock a poco di più. Nintendo è la solita avida compagnia, e tu 6 il tipico pollo che spenna

certo che dici giochi magnifico a prezzo contenuto e mi citi bioshock che è un gioco ps3/360....

#28
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Mi sorprende che ci siano persone che ancora di sorprendano dei prezzi Nintendo :)
Come ha detto giustamente l'utente cristy1981 l'unica vera strada per risparmiare è l'usato altrimenti niente, se pensate che Mario Kart 7 3DS sta 37€ su Amazon aspettarsi i miracoli su giochi Switch mi sembra un'ingenuità.
Poi giusto, sbagliato è un discorso relativo, potremmo parlarne per mesi e non arrivare a niente

#29
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425

Mi sorprende che ci siano persone che ancora di sorprendano dei prezzi Nintendo :)
Come ha detto giustamente l'utente cristy1981 l'unica vera strada per risparmiare è l'usato altrimenti niente, se pensate che Mario Kart 7 3DS sta 37€ su Amazon aspettarsi i miracoli su giochi Switch mi sembra un'ingenuità.
Poi giusto, sbagliato è un discorso relativo, potremmo parlarne per mesi e non arrivare a niente

Tra l'altro non ricevendo svalutazione, a chi non interessa collezionarli, i giochi li compri e poi li rivendi e giochi sempre gratis praticamente.

#30
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Tra l'altro non ricevendo svalutazione, a chi non interessa collezionarli, i giochi li compri e poi li rivendi e giochi sempre gratis praticamente.

Infatti, ma qui entriamo nei discorsi lunghi :smile-01:
Tra l'altro è davvero "giusto" che un gioco venduto al d1 a 70€ poi dopo cali a 20? O è Nintendo che tutela di più il consumatore mantenendo alto il prezzo dei suoi giochi? Come detto ne potremmo avere per mesi :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo