Vai al contenuto

Xbox Series X sarą all'E3 2020, la conferma di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#31
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Per me è da Fanboy Microsoft chi invece scrive che Sony ha paura di Microsoft, Sony ha sbagliato a non partecipare all'E3 e Microsoft si prenderà tutte le lodi e bla bla bla... pensa un po' :smile-106:


Che Sony abbia sbagliato a non partecipare all'E3 è un dato di fatto.
E mi stupisco di come gli utenti siano pronti a giustificarli..IO sarei incazzato come una bestia.

Così come qualche giorno fa mi sono arrabbiato non poco su alcune scelte politiche di Microsoft per la prossima generazione

#32
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Lo davo per scontato, è una fiera americana, è il territorio di Microsoft.

Discorso senza senso.
Sony è fortissima anche nel mercato occidentale, sarebbe stato più sensato il contrario semmai dove MS in Asia non tocca palla

Modificata da EzioAuditore92, 14 January 2020 - 10:43 AM.


#33
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Bene così. Dispiace per Sony ma l'E3 è una fiera di videogiochi, quelli ci saranno. Nella peggiore delle ipotesi mancheranno 2 esclusive Playstation. Pace. Le vedremo nel direct.

#34
Ivan Belluccio

Ivan Belluccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

Che Sony abbia sbagliato a non partecipare all'E3 è un dato di fatto.
E mi stupisco di come gli utenti siano pronti a giustificarli..IO sarei incazzato come una bestia.

Così come qualche giorno fa mi sono arrabbiato non poco su alcune scelte politiche di Microsoft per la prossima generazione

Aspetta. Ma scusa ora l'E3 è l'olimpo degli dei delle fiere e se Sony sceglie di fare un evento a se stante significa che ci sono problemi interni? Ognuno fa quello che meglio crede. Lo fa anche Nintendo e va a gonfie vele. Non vedo perché lo fa Sony e booom al via con le critiche a go go.

#35
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


Io. Ma mi ricordo direttamente il gioco uscito pochi mesi dopo :)




Sicuro forza e halo e probabilmente quello di playground (fable?) che saranno al lancio. Il resto non si sa. Non siamo in grado di dire quanta carne al fuoco è già pronta o meno. Per quanto ne sappiamo potrebbero anche avere un botto di giochi pronti ...



Il problema è che Sony facendo un evento prima del E3 da tutto il tempo a MS per asfaltarti (vedi la storia dei giochi usati al e3 sony)

nulla impedirebbe a sony d i fare un altro evento poco dopo e3 sfruttando quello che propone MS 😉

#36
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Aspetta. Ma scusa ora l'E3 è l'olimpo degli dei delle fiere e se Sony sceglie di fare un evento a se stante significa che ci sono problemi interni? Ognuno fa quello che meglio crede. Lo fa anche Nintendo e va a gonfie vele. Non vedo perché lo fa Sony e booom al via con le critiche a go go.


Nintendo fa solo gli annunci via direct. Poi ci sono tre giorni di dirette Streaming dove provano i giochi annunciati e qualche annuncio minore tipo nuovi amiibo o giochi dal budget minore. Nintendo non fa più annunci dal vivo sui palchi ma c'è all'E3

#37
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Aspetta. Ma scusa ora l'E3 è l'olimpo degli dei delle fiere e se Sony sceglie di fare un evento a se stante significa che ci sono problemi interni? Ognuno fa quello che meglio crede. Lo fa anche Nintendo e va a gonfie vele. Non vedo perché lo fa Sony e booom al via con le critiche a go go.


Si.
E vi ripeto che voi videogiocatori Sonari dovreste essere i primi ad essere incazzati di ciò.

A me alla fine frega relativamente, tanto l'E3 la seguo comunque, con o senza Sony.

Ma forse non conosci bene lo spirito e l'importanza che c'è dietro l'E3 e quindi non riesci a capire la gravità della cosa..ci sta.

#38
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


Confrontiamo le "luci dei riflettori" di entrambe le parti, allora:

MS:
- Reveal a sorpresa di Xbox Series X quando nessuno se l'aspettava
- Annuncio della presenza all'E3

PS:
- Reveal del logo di cui francamente nessuno sentiva il bisogno
- Annuncio dell'assenza all'E3

Penso che chiunque ne sappia anche solo un pochino di comunicazione ti direbbe che qualcuno sta facendo meglio rispetto alla concorrente.

no una cioè ms è costretta dovendo recuperare immagine e vendite ad anticipare le notizie positive, sony invece può aspettare e poi far uscire tutto in una volta appena comincerà la new generation 😁😁

#39
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Al lancio di una console non ti puoi rilassare, anche se hai esclusive di peso in rilascio nell'anno.



Con Xbox Cross Gen MS ha praticamente ogni fascia di prezzo coperta.


Ma infatti da quel poco che si sa al prossimo giro vedo ms in vantaggio. L'unica cosa dove la trovo ancora completamente deficitaria e' nelle third party di produzione giapponese . Giochi come Persona 5 sono semi esclusive regalate alla concorrenza. Non fosse per questo un pensierino lo farei ed invece mi trovo quasi costretto ad una scelta obbligata nonostante le recenti politiche Sony ( i servizi ad esempio) mi stanno abbondantemente sulle palle. Spero che ms recuperi da questo punto di vista ma ho capiti che e' davvero dura.

#40
Ivan Belluccio

Ivan Belluccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

Nintendo fa solo gli annunci via direct. Poi ci sono tre giorni di dirette Streaming dove provano i giochi annunciati e qualche annuncio minore tipo nuovi amiibo o giochi dal budget minore. Nintendo non fa più annunci dal vivo sui palchi ma c'è all'E3

Appunto io parlo di annunci dal vivo. Mi riferisco proprio a questo.

#41
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


Ma per favore.
Il reveal di series X è stato perfetto proprio perché ha svelato solo il design, tenendosi tutta la sostanza per l'evento di presentazione ufficiale. Prima dici che è stato un annuncio troppo prematuro, poi dici che avrebbero dovuto mostrare molte più cose, tra cui le specifiche. C'è un cortocircuito logico nelle tue parole.

Sull'annuncio della presenza all'E3 hanno fatto una mossa comunicativa perfettamente tattica, sfruttando una defezione della concorrenza per rafforzare i propri intenti. È così che si comunica strategicamente. Se avessero lasciato passare giorni, il tweet sarebbe stato un normalissimo tweet "standalone". Bisogna sempre approfittare degli "inciampi" avversari.

ti faccio presente che è bastato un logo di ps5 per attirare milioni di visualizzazioni, sony al momento non ha prgoblemi di comunicazione, immagina quando sgancera le bombe... 😆

#42
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

ti faccio presente che è bastato un logo di ps5 per attirare milioni di visualizzazioni, sony al momento non ha prgoblemi di comunicazione, immagina quando sgancera le bombe... ??


Forse perché Sony ha un bacino d'utenza nettamente più sconfinato?
E aggiungerei anche che molti utenti PlayStation non sono minimamente capaci di essere critici con l'azienda che prediligono. Le critiche servono a migliorare, come puoi notare con MS.

#43
Ivan Belluccio

Ivan Belluccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

Si.
E vi ripeto che voi videogiocatori Sonari dovreste essere i primi ad essere incazzati di ciò.

A me alla fine frega relativamente, tanto l'E3 la seguo comunque, con o senza Sony.

Ma forse non conosci bene lo spirito e l'importanza che c'è dietro l'E3 e quindi non riesci a capire la gravità della cosa..ci sta.

Ah certo... perché lo spirito dell'E3 significa Microsoft e Sony poi si ferma lì. Con o senza Sony l'E3 lo guardo lo stesso così come farà chiunque altro. Ora vuoi vedere che senza Sony le persone non si cagano la fiera?
Ripeto: l'E3 è anche altro, non solo Microsoft e Sony. Ci sono tantissimi sviluppatori che presenteranno giochi e terranno conferenze in diretta ed è questo il bello.
Se fossi fanboy di Sony avrei scritto stupidate tipo che l'E3 è morto, che senza Sony l'E3 non è più lo stesso. Invece non la pensò proprio così anzi... guarderò in pieno l'E3, sia la conferenza Microsoft che tutte le altre tenute dagli altri sviluppatori.

#44
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546

Si.
E vi ripeto che voi videogiocatori Sonari dovreste essere i primi ad essere incazzati di ciò.

A me alla fine frega relativamente, tanto l'E3 la seguo comunque, con o senza Sony.

Ma forse non conosci bene lo spirito e l'importanza che c'è dietro l'E3 e quindi non riesci a capire la gravità della cosa..ci sta.

se Sony mi organizza un evento bello corposo di 2 ore magari ad un orario decente e non alle 3 di notte allora sarò felicissimo, se invece farà solo i soliti eventini che fa ultimamente allora ti darò ragione, non trovo corretto criticarli se non sappiamo i piani futuri 😉

#45
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


Forse perché Sony ha un bacino d'utenza nettamente più sconfinato?
E aggiungerei anche che molti utenti PlayStation non sono minimamente capaci di essere critici con l'azienda che prediligono. Le critiche servono a migliorare, come puoi notare con MS.

e tu chi saresti per dire una cosa simile? Sony va criticata quando sbaglia non quando non si conosce la strategia che vuole utilizzare, MS ha preso critiche quando le meritava così come prende elogi ora😉




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo