Vai al contenuto

Xbox Series X sarą all'E3 2020, la conferma di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Dopo l'assenza di Sony, Microsoft conferma la partecipazione all'E3 2020 con Xbox Series X e tante altre novitą.
Leggi la news completa


#2
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Frecciatina? :)

Probabilmente faranno un doppio evento come con One; pre-evento di presentazione console ed E3 con solo giochi

#3
Guest_Mattia MoltenieYe

Guest_Mattia MoltenieYe
  • Gruppo: Ospiti

Frecciatina? :)

Probabilmente faranno un doppio evento come con One; pre-evento di presentazione console ed E3 con solo giochi

secondo me non faranno nessun pre evento puntando forte su una maxi presentazione all'e3 dove presenteranno Xbox, Cloud, Game Pass, Halo, altre esclusive e poi ci sarà un oceano di terze parti multi piattaforma che si accapiglierà per avere un piccolo spazio sul palco Microsoft.

#4
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Con l'annuncio della mancata presenza di Sony ovviamente MS spinge molto sull'evento

#5
Guest_Chosen undeadeYe

Guest_Chosen undeadeYe
  • Gruppo: Ospiti
Era ovvio che ne approfittassero

#6
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Preparo già da ora i pop-corn!
E se lo show durasse più del previsto proprio per l'assenza di Sony!? :smile-33:

#7
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Intelligente ed aggressiva Microsoft ad approfittare della sgradita e controversa defezione di Sony all'E3 che ha scelto di non confrontarsi direttamente.
Lato comunicazione i ruoli si sono invertiti

Modificata da tuonorock, 14 January 2020 - 08:59 AM.


#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Sembra sempre che Microsoft in questi casi si muova mai per volere personale ma trascinata dagli eventi.
Tutti i riflettori sull assenza di Sony e subito Microsoft ne approfitta.
Mi da molto l idea di cercare di sfruttare la luce dei riflettori di altri.

#9
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Intelligente ed aggressiva Microsoft ad approfittare della sgradita e controversa defezione di Sony all'E3 che ha scelto di non confrontarsi direttamente


Il confronto c è stato per tutta la generazione, non serve una fiera, e si è visto com è andata. Anzi, nelle fiere si fanno spesso proclami che poi non sempre vengono mantenuti.

#10
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
A sto giro sono d'accordo con sony.
Alla fine tra giochi ed altre conferenze all'e3 la perdi un po' di visibilità per forza.

Facendo un evento per conto tuo Ottieni un effetto massimizzato.

Comunque ora Microsoft potrà concentrarsi sul mostrare i nuovi giochi.

#11
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci saranno sicuramente video di presentazione alla "hellblade 2"
Non credo che abbiano già molti giochi in stato avanzato
Però meglio di niente, almeno per vedere i setting i personaggi eccetera
Ci vuole molto tempo....

#12
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Ammiro tantissimo le politiche ms imbastite in questi anni ma, alla fine, proprio le conferenze, in particolare mi riferisco all'ultimo E3 , non e' che mi abbia fatto impazzire. Chi se lo ricorda il lungo e inutile filmato CG di gears of war 5 all'ultimo E3?

#13
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

secondo me non faranno nessun pre evento puntando forte su una maxi presentazione all'e3 dove presenteranno Xbox, Cloud, Game Pass, Halo, altre esclusive e poi ci sarà un oceano di terze parti multi piattaforma che si accapiglierà per avere un piccolo spazio sul palco Microsoft.


Può anche essere. Magari tutto in E3 dove della console dicono i teraflops e prezzo e per il resto parlano i giochi.

Preparo già da ora i pop-corn!
E se lo show durasse più del previsto proprio per l'assenza di Sony!? :smile-33:


Fanno il solito evento e un secondo evento al posto di quello di Sony :D

Sembra sempre che Microsoft in questi casi si muova mai per volere personale ma trascinata dagli eventi.
Tutti i riflettori sull assenza di Sony e subito Microsoft ne approfitta.
Mi da molto l idea di cercare di sfruttare la luce dei riflettori di altri.


Ha semplicemente chiarito al volo che saranno presenti. Se non lo faceva stamattina ci trovavamo sommersi da news/rumor a manetta sul toto assenza/presenza di MS al E3.
Poi che sia sia stata furba a sfruttare il momento è un male?

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Sembra sempre che Microsoft in questi casi si muova mai per volere personale ma trascinata dagli eventi.
Tutti i riflettori sull assenza di Sony e subito Microsoft ne approfitta.
Mi da molto l idea di cercare di sfruttare la luce dei riflettori di altri.

Sony ha fatto lo stesso dopo che Microsoft aveva annunciato che la nuova Xbox e la vecchia avrebbero condiviso i giochi per i primi due anni affrettandosi a dire che ps5 avrà le sue esclusive

#15
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Ammiro tantissimo le politiche ms imbastite in questi anni ma, alla fine, proprio le conferenze, in particolare mi riferisco all'ultimo E3 , non e' che mi abbia fatto impazzire. Chi se lo ricorda il lungo e inutile filmato CG di gears of war 5 all'ultimo E3?


Io. Ma mi ricordo direttamente il gioco uscito pochi mesi dopo :)


Ci saranno sicuramente video di presentazione alla "hellblade 2"
Non credo che abbiano già molti giochi in stato avanzato
Però meglio di niente, almeno per vedere i setting i personaggi eccetera
Ci vuole molto tempo....


Sicuro forza e halo e probabilmente quello di playground (fable?) che saranno al lancio. Il resto non si sa. Non siamo in grado di dire quanta carne al fuoco è già pronta o meno. Per quanto ne sappiamo potrebbero anche avere un botto di giochi pronti ...

A sto giro sono d'accordo con sony.
Alla fine tra giochi ed altre conferenze all'e3 la perdi un po' di visibilità per forza.

Facendo un evento per conto tuo Ottieni un effetto massimizzato.

Comunque ora Microsoft potrà concentrarsi sul mostrare i nuovi giochi.


Il problema è che Sony facendo un evento prima del E3 da tutto il tempo a MS per asfaltarti (vedi la storia dei giochi usati al e3 sony)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo