Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1351
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

 

Potresti anche saltarle volendo, anche perché non aggiungono quasi nulla.

Se invece è per una questione di completismo, sappi che le missioni secondarie nella prima parte del gioco ne sono una trentina e sono missabili una volta che avrai raggiunto la seconda parte.

 

Allora preferisco farle, anche perchè mirerei al platino. Comunque, stranamente, non mi stanno pesando.



#1352
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Ci sto giocando da lunedì e devo dire che è un grandissimo gioco Replicant!  :wub:

Anche io ho alcune domande sulle missioni secondarie visto che ho letto che il gioco ha diversi finali:

 dato che sono arrivato poco dopo il

Spoiler
volevo sapere se era possibile dopo il finale A fare le missioni secondarie.



#1353
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Preso dalla curiosità, ho voluto vedere com’era il gioco originale guardando qualche video su youtube, per vedere effettivamente se si trattasse della spazzatura che era considerato. A me sembra letteralmente la copia sputata del Remake/Remaster, e il gameplay non mi sembra affatto così scabroso come dicono, anzi, ha lo stesso gameplay action del remake con le magie da alternare alle combo e tutto in maniera fluida. Ma forse giocando è tutt’altra cosa? Insomma, mi chiedo come mai l’accoglienza di sto gioco fu così pessima ai tempi.


Modificata da MasterKeaton, 08 January 2022 - 12:15 PM.


#1354
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Allora preferisco farle, anche perchè mirerei al platino. Comunque, stranamente, non mi stanno pesando.

 

Tranquillo, puoi anche missare alcune missioni secondarie nella prima parte, visto che nella seconda ce ne saranno altre e sbloccherai il trofeo richiesto.

 

Ci sto giocando da lunedì e devo dire che è un grandissimo gioco Replicant!  :wub:

Anche io ho alcune domande sulle missioni secondarie visto che ho letto che il gioco ha diversi finali:

 dato che sono arrivato poco dopo il

Spoiler
volevo sapere se era possibile dopo il finale A fare le missioni secondarie.

 

Certo.

 

Preso dalla curiosità, ho voluto vedere com’era il gioco originale guardando qualche video su youtube, per vedere effettivamente se si trattasse della spazzatura che era considerato. A me sembra letteralmente la copia sputata del Remake/Remaster, e il gameplay non mi sembra affatto così scabroso come dicono, anzi, ha lo stesso gameplay action del remake con le magie da alternare alle combo e tutto in maniera fluida. Ma forse giocando è tutt’altra cosa? Insomma, mi chiedo come mai l’accoglienza di sto gioco fu così pessima ai tempi.

 

 

Io che ho giocato anche all'originale posso dirti che pad alla mano si poteva ovviamente giocare ma era innegabile che fosse abbastanza grezzo rispetto alla remaster/remake, dove lo hanno migliorato/perfezionato facendo apparire più come quello di Automata, sebbene quest'ultimo sia su un altro livello.

Comunque la critica Occidentale lo stroncò completamente(non solo a livello di gameplay), poi in seguito venne misteriosamente rivalutato, forse grazie ad Automata? Chissà!

 

Addirittura qui su EE, un annetto fa(se ben ricordo) il "buon" Fossetti ebbe il coraggio di modificare la recensione del titolo originale, visto che quella fatta in origine che risale a più di 10 anni fu fin troppo negativa(anche per lui.. :asd:), senza dire niente a nessuno.

Ce ne accorgemmo e alla fine riaggiunse di nuovo quella fatta in origine, senza perderci la faccia.

 

Ovviamente la recensione di questa remaster/remake è il chiaro esempio di come all'epoca non fu per niente compreso.



#1355
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

Allora preferisco farle, anche perchè mirerei al platino. Comunque, stranamente, non mi stanno pesando.

 

Ne riparliamo quando dovrai farmare i materiali per maxare le armi. :D



#1356
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 
Ne riparliamo quando dovrai farmare i materiali per maxare le armi. :D


Agonia pura.
Io l'ho fatto il platino e mai farmato così tanto in vita mia...

#1357
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

 

Potresti anche saltarle volendo, anche perché non aggiungono quasi nulla.

Se invece è per una questione di completismo, sappi che le missioni secondarie nella prima parte del gioco ne sono una trentina e sono missabili una volta che avrai raggiunto la seconda parte.

 

Bé le missioni che come ricompensa rilasciano delle armi direi proprio di no, quindi al massimo bisognerebbe selezionarle.



#1358
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Preso dalla curiosità, ho voluto vedere com’era il gioco originale guardando qualche video su youtube, per vedere effettivamente se si trattasse della spazzatura che era considerato. A me sembra letteralmente la copia sputata del Remake/Remaster, e il gameplay non mi sembra affatto così scabroso come dicono, anzi, ha lo stesso gameplay action del remake con le magie da alternare alle combo e tutto in maniera fluida. Ma forse giocando è tutt’altra cosa? Insomma, mi chiedo come mai l’accoglienza di sto gioco fu così pessima ai tempi.

Tuttaltra cosa pad alla mano

#1359
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Ok, ok mi fido allora :asd:

 

Io comunque provo a fare il platino, i trofei di grinding li detesto però ci si prova. Più che altro non capisco quale sia la differenza che riguarda il peso delle armi. Mi sembra che le animazioni siano LEGGERMENTE più lente o veloci in base al peso, ma non ne sono sicuro.



#1360
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Bé le missioni che come ricompensa rilasciano delle armi direi proprio di no, quindi al massimo bisognerebbe selezionarle.

Intendevo quelle della prima parte.

Ovviamente le missione secondarie della seconda parte, che rilasciano anche le armi, vanno fatte.

Comunque volendo, per le armi si possono sempre recuperare.


Modificata da Sasuke™, 09 January 2022 - 07:07 AM.


#1361
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ok, ok mi fido allora :asd:

 

Io comunque provo a fare il platino, i trofei di grinding li detesto però ci si prova. Più che altro non capisco quale sia la differenza che riguarda il peso delle armi. Mi sembra che le animazioni siano LEGGERMENTE più lente o veloci in base al peso, ma non ne sono sicuro.

Si è cosi.

Se usi le spade a due mani avrà un peso maggiore nei primi fendenti, che poi si andrà a velocizzare man mano che alzerai il numero delle combo.



#1362
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Agonia pura.
Io l'ho fatto il platino e mai farmato così tanto in vita mia...

 

Io ci ho provato, però ad un certo ne avevo piene le scatole...quindi ho rispettato il volere del maestro Taro (mi sono fermato all'87% di completamento) e sono passato ad altro. :D



#1363
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Io ci ho provato, però ad un certo ne avevo piene le scatole...quindi ho rispettato il volere del maestro Taro (mi sono fermato all'87% di completamento) e sono passato ad altro. :D

Maledetto Taro.. :asd:



#1364
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Sono a metà della run A, e ho deciso la mia categoria di armi preferite: le lance sono devastanti e hanno un moveset bellissimo :sisi:



#1365
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Sono a metà della run A, e ho deciso la mia categoria di armi preferite: le lance sono devastanti e hanno un moveset bellissimo :sisi:

 

Assolutamente.

Vedrai poi quando sbloccherai quella dorata(che ora mi sfugge il nome) verso fine gioco: Non te ne libererai più.. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo