Vai al contenuto

L'annuncio che vale PS5 al day 1.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#106
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8509
Per me è bf6, però già so che non ci sarà al d1 ma l anno dopo, quindi o cyberpunk versione next gen o un nuovo socom da GG. Il resto posso pure aspettare almeno che non trovo l offerta.

Modificata da Castu1983, 04 December 2019 - 06:04 PM.


#107
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
star citizen, squadron 42.

Anche flight simulator(ma uscirà su xbox )

#108
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006
Bloodborne 2 e horizon 2 all'uscita sarebbero il top.

#109
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Bloodborne 2 e horizon 2 all'uscita sarebbero il top.


Entrambi anche nel 2021 sarebbe già clamoroso

#110
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006

Entrambi anche nel 2021 sarebbe già clamoroso

Horizon è del 2017, un uscita nel 2021 è più che possibile.

#111
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Horizon è del 2017, un uscita nel 2021 è più che possibile.


Si come tempi ci può stare, infatti lanciato nella primavera 2021 è una speranza di molti.

#112
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mi sono cercato online le esclusive al lancio della PS4, alla fine l'unica degna di nota direi che è stata Killzone Shadowfall. E comunque col senno di poi niente di ché ma ci sta, sulla nuova architettura ci vuole un po'. Con la PS3 secondo me meglio, Resistance, Ridge Racer e Virtua Fighter (ma quando ne fanno un altro??). Poi secondo me c'era anche altro in aticipo solo sul mercato asiatico ma non vorrei sbagliarmi, forse arrivarono un po' dopo. Tra l'altro la PS3 aveva un anno di giochi mutuati dalla Xbox 360 da poter attingere quindi era già bella carrozzata.

 

Questo per dire che non mi aspetto sfracelli con i giochi del primo anno, anzi sinceramente preferisco aspettare un po' piuttosto che trovarmni subito il mio gioco preferito quando avrebbe potuto essere molto meglio.



#113
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Mi sono cercato online le esclusive al lancio della PS4, alla fine l'unica degna di nota direi che è stata Killzone Shadowfall. E comunque col senno di poi niente di ché ma ci sta, sulla nuova architettura ci vuole un po'. Con la PS3 secondo me meglio, Resistance, Ridge Racer e Virtua Fighter (ma quando ne fanno un altro??). Poi secondo me c'era anche altro in aticipo solo sul mercato asiatico ma non vorrei sbagliarmi, forse arrivarono un po' dopo. Tra l'altro la PS3 aveva un anno di giochi mutuati dalla Xbox 360 da poter attingere quindi era già bella carrozzata.
 
Questo per dire che non mi aspetto sfracelli con i giochi del primo anno, anzi sinceramente preferisco aspettare un po' piuttosto che trovarmni subito il mio gioco preferito quando avrebbe potuto essere molto meglio.


Resogun al lancio era il migliore

#114
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Resogun al lancio era il migliore

 

Tutto il rispetto per chi ama gli indie, ma per giocare a Resogun devo prendermi una PS4?



#115
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Tutto il rispetto per chi ama gli indie, ma per giocare a Resogun devo prendermi una PS4?


No, ma quello avevamo al lancio

#116
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4576
Ricordo ancora il day one di ps3 con virtua fighter 5 ... ecco virtua fighter 6 al lancio e ps5 la pago tutta domani stesso!

#117
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

A me KZ: Shadowfall non era dispiaciuto. La deriva adventure mi intrigava e non poco. 



#118
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Ghost of Tsushima al lancio di PS5.

#119
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

A me KZ: Shadowfall non era dispiaciuto. La deriva adventure mi intrigava e non poco. 

Anche a me. Ricordo che all'epoca era molto bello tecnicamente. E lo è anche oggi secondo me.
Peccato per il doppiaggio dei personaggi, spesso fuori Sync.

#120
ChronoNero

ChronoNero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Ma secondo voi quali filtri / miglioramenti avranno i titoli ps4 sulla nuova console Sony? Perché io devo finirne un bel po' e non mi dispiacerebbe farlo su PS5 :D

Immagino un framerate meno balbettante, cos'altro?


Nessun filtro secondo me, la maggior parte dei giochi PS4 ha già una buona pulizia d'immagine. Piuttosto, i giochi con frame rare sbloccato tipo MHW potrebbero andare a 60 con 4 righe di patch, per quelli già fissi a 30 la vedo più complicata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo