Vai al contenuto

L'annuncio che vale PS5 al day 1.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

No, ma quello avevamo al lancio

 

Visto che il titolo del thread chiede cosa ti invoglierebbe a comprare la console, non credo che la Sony abbia considerato Resogun il titolo che spostasse legioni di utenti a comprare al D1



#122
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Anche a me. Ricordo che all'epoca era molto bello tecnicamente. E lo è anche oggi secondo me.
Peccato per il doppiaggio dei personaggi, spesso fuori Sync.

 

Si, non così bello come dai teaser, ma decisamente di Buon livello, forse anche di più. 

 

Mi stupisce che non lo mettano nel Plus. 



#123
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Non esiste annuncio che mi faccia prendere una console al day one :D 

Nonostante sia, per mancanza di tempo, un utente monoconsole Playstation ormai da PS3 con le console per me vale la regola delle auto. Mai comprare un modello nei primi 6/12 mesi dall'uscita, si lasciano gli early adopters a fare da tester e quando la produzione è andata a regime e i "difetti di gioventù" vengono a galla allora si può comprare. :D



#124
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Non esiste annuncio che mi faccia prendere una console al day one :D

Nonostante sia, per mancanza di tempo, un utente monoconsole Playstation ormai da PS3 con le console per me vale la regola delle auto. Mai comprare un modello nei primi 6/12 mesi dall'uscita, si lasciano gli early adopters a fare da tester e quando la produzione è andata a regime e i "difetti di gioventù" vengono a galla allora si può comprare. :D

 

Io invece compro al lancio e appena esce una relaese che corregge eventuali errori, o una potenziata tipo PS4 Pro, sbologno l'usato (di solito al GS) e con poca differenze vado di nuovo..... Così ogni 3 anni circa.  Faccio girare l'economia.  :D  



#125
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 
Visto che il titolo del thread chiede cosa ti invoglierebbe a comprare la console, non credo che la Sony abbia considerato Resogun il titolo che spostasse legioni di utenti a comprare al D1


Ma infatti è stato quel 100 euro in meno a essere stato determinante, per i primi mesi abbiamo avuto il nulla

#126
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

come tutte le console prenderò ps5 al day one

 

se dovessi invece essere vincolato ad un gioco/servizio direi che una sorta di game pass o una revisione molto pesante del now mi venderebbero la console



#127
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Per me retrocompatibilità totale PS4 e Motorstorm 4 :) (sognare non costa nulla)



#128
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Nulla, cioe':
Gennaio Dragon Ball Kakarot
Marzo Final Fantasy 7
Aprile Resident evil Nemesis

E sono gia a posto per tutto il 2020, tra l'altro sono tutti a distanza ravvicinata.
Per non citare poi The Last of us, Cyberpunk, ecc ecc.
Se dovessi dire un annuncio che farebbe scalpore, sicuramente Horizon zero dawn 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo